[ICO] Elementh (EEE)

blankpage

Nuovo Utente
Registrato
29/12/17
Messaggi
182
Punti reazioni
2
[ICO] e [AIRDROP] Elementh (EEE)

Elementh Foundation


Ancora non molte persone la conoscono e siamo ancora in fase pre-ico, quindi eventualmente avete tutto il tempo per farci un pensierino.
Faccio costantemente ricerche sul web per trovare i migliori affari in prospettiva e questa è una delle pochissime ico che ha collezionato punteggi alti su tutti i siti specializzati (8.5/10 su FoxIco, 4.5/5 su IcoBench, 4.5/5 su TrackICO etc..etc..)

Elementh è una blockchain per l'E-COMMERCE con l'obiettivo di creare un protocollo per lo sviluppo di DAP e smart contract specifiche per l'e-commerce.
La blockchain Elementh sarà un registro di proprietà di beni.
Il progetto Elementh deriva da miiix.org che è in fase di sviluppo dal 2012.
Miiix è un'azienda che opera in Russia e gode degli investimenti di RSV venture partners e alcune joint venture come per esempio Sberbank AST e SAP Hybris.
La blockchain Elementh sarà rilasciata nell'Ottobre 2018. Ma nel frattempo il team renderà pubblici gli sviluppi intermedi e quindi ho ragione di credere che nel frattempo ad ogni sviluppo il prezzo subirà un incremento via via progressivo fino al boom di Ottobre!

Fino al 31 Gennaio si è svolta una vendita preliminare alla quale hanno partecipato solo una ristretta cerchia di 100 investitori già verificati e presenti nella loro whitelist.

la ICO vera e propria avò questo schema:

ICO
1 Aprile - 30 Aprile 2018
ICO price: 1 EEE = 0.0002 ETH
ICO bonus: 1°giorno: 30% Tokens, 2°giorno: 15% Tokens


SOFT CAP: 10.000 ETH
HARD CAP: 30.000 ETH


Nel frattempo però c'è la possibilità di poter aderire tramite un PRE-FUND Smart Contract fino al 31 Marzo.
Chi investirà in questo PRE-FUND smart contract avrà il 30% BONUS (sarà quindi come se investisse il 1° giorno della ico).
IMPORTANTE: gli investimenti nel PREFUND Smart Contract saranno RIMBORSABILI fino al 1° giorno della ICO. Quindi chi investe durante questa fase e poi per una ragione o per un'altra dovesse "pentirsi" può riavere i soldi indietro!!

Non appena l'hard cap di 30.000 ETH sarà raggiunto, l'ICO cesserà (al momento il team Elementh sta trattando con diversi fondi di investimento + airdrop ed iniziative pubblicitarie che inizieranno a brevissimo, quindi si è molto fiduciosi che la ICO potrebbe finire già nei primi giorni).

Da giorno 16 Febbraio è possibile anche registrarsi per l'AIRDROP
AIRDROP ELEMENTH (EEE)
Elementh Foundation
Elementh Foundation
occorre registrarsi al sito.
cliccare sulla sezione airdrop e seguire le istruzioni
Occorre naturalmente completare anche le parti relative al proprio nome/cognome, indirizzo wallet ETH, nickname telegram

Verrà distribuito in airdrop il 2% dei token EEE circolanti
Quindi se per esempio se 5mila persone si iscrivono, ognuna di loro riceverà il 2% del totale di token Elementh circolanti diviso 5mila.

La parte più interessante di Elementh è proprio il suo registro di merci/beni che può essere utilizzato in un gran numero di applicazioni, come il monitoraggio del movimento di un oggetto particolare dalla sua creazione all'attuale proprietario e rilevamento di merci contraffatte.
Geolocalizzazione delle merci, cioè sapere in quel momento il posto più conveniente dove acquistare una determinata merce.
Punteggio bancario: l'accesso ai dati di tutte le transazioni di qualsiasi partecipante al sistema consentirà di creare un "punteggio del venditore" e quindi di poter costruire sistemi di credito da parte degli istituti bancari.

Viene da se che la blockchain Elementh può essere utilizzata da qualsiasi mercato e negozio online nel mondo (eBay, Alibaba, Amazon)
come nomenclatura standard del loro sistema di prodotti. L'e-commerce è in enorme crescita in ogni parte del mondo.

Ci sono già alcune piattaforme Blockchain per Ecommerce ad esempio l'Ecosistema INS, Connectius, Flipz, StopTheFakes ecc
ma alcuni di loro sono prodotti di nicchia, e non tutti sono davvero delle piattaforme ma solo smart contracts per l'e-commerce. Insomma sono delle dapp che girano su ethereum. Inoltre, un importante vantaggio per Elementh è l'enorme
esperienza nel mercato dell'e-commerce B2B dal 2012.

I token EEE possono essere utilizzati dalle applicazioni per ottenre la nomenclatura dei prodotti sulla blockchain elementh.
Qualsiasi transazione in qualsiasi dApp sviluppata sulla blockchain di Elementh pagherà commissione in token EEE (Elementh).

Ciò significa che Elementh potrebbe diventare per l'eCommerce ciò che Ethereum è per le ICO al giorno d'oggi.
 
Ultima modifica:
ciao, ma per iscriversi basta inserire un wallet etc20 e fare join whitelist ? non si crea quindi un account utente ?
 
ciao, ma per iscriversi basta inserire un wallet etc20 e fare join whitelist ? non si crea quindi un account utente ?

esattamente!
per adesso non ci vuole username ed altro.
Riceverai una mail di conferma di inserimento nella whitelist.
Quando sarai inserito nella whitelist, potrai accedere inserendo l'indirizzo del tuo wallet whitelistato e ti comparirà l'indirizzo al quale inviare gli ethers.
Non appena tu avrai inviato gli ether (che in questa fase non devono essere inferiori a 10ETH) in automatico tramite smart contract riceverai gli EEE + 50% bonus
 
In ogni caso hanno un ottimo customer service, rispondono subito (anche perchè siamo in una fase pre-iniziale e quindi non hanno ancora volumi terrificanti tipo eztoken per esempio). Anche sul gruppo telegram veramente gentili e disponibili.
 
Tetto massimo di token durante l'ICO ?`e dopo ?
 
Questi sono gli hard-cap
Pre-Sale e Pre-Ico : 22,5milioni di token EEE (1500ETH)
ICO: 195milioni di token EEE (30000ETH)
 
esattamente!
per adesso non ci vuole username ed altro.
Riceverai una mail di conferma di inserimento nella whitelist.
Quando sarai inserito nella whitelist, potrai accedere inserendo l'indirizzo del tuo wallet whitelistato e ti comparirà l'indirizzo al quale inviare gli ethers.
Non appena tu avrai inviato gli ether (che in questa fase non devono essere inferiori a 10ETH) in automatico tramite smart contract riceverai gli EEE + 50% bonus

Grazie, mi sono iscritto per la ICO (01.03 - 01.04) perchè non ho molti fondi e 1 eth così a stonfo per me è troppo. Ci investirò un 0.2 eth (che si dovrà poi vedere a quanto corrisponderà a marzo/aprile).
Intanto seguiamo gli aggiornamenti ;-)
 
Molto interessante, mi sono iscritto anche io
 
Ciao,

mi sono avvicinato al mondo delle criptovalute da circa un mese (arrivo dal trading azionario), non ho mai partecipato ad una ico e ho qualche dubbio:

Mi sono registrato nella whitelist, mi è arrivata la mail ma praticamente riassumeva quello che blankpage ha gentilmente scritto nel primo post.

Sono intenzionato ad investire 1 ETH nella pre-ico ma non sono sicuro dei passaggi da eseguire come funziona? Quando sarà il momento manderanno l’oro una mail dove poter trasferire i fondi?
Invece se volessi aderire al Pre-sale con 10 ETH, come faccio a sapere se ci sono ancora dei posti disponibili?

Grazie
 
Non mi è chiara una cosa per l ico bisogna entrare ora in whitelist o e solo per il presale da10 eth?
 
Ciao,

mi sono avvicinato al mondo delle criptovalute da circa un mese (arrivo dal trading azionario), non ho mai partecipato ad una ico e ho qualche dubbio:

Mi sono registrato nella whitelist, mi è arrivata la mail ma praticamente riassumeva quello che blankpage ha gentilmente scritto nel primo post.

Sono intenzionato ad investire 1 ETH nella pre-ico ma non sono sicuro dei passaggi da eseguire come funziona? Quando sarà il momento manderanno l’oro una mail dove poter trasferire i fondi?
Invece se volessi aderire al Pre-sale con 10 ETH, come faccio a sapere se ci sono ancora dei posti disponibili?

Grazie

Tu inserisci la tua email e poi ti comparirà un'altra maschera dove ti chiede a cosa vuoi partecipare (whitelist pre-sale di 10 eth minimo, pre-ico da 1 eth minimo oppure la ico libera)
Riceverai una mail di conferma di inserimento nella whitelist.
Quando sarai inserito nella whitelist, potrai accedere inserendo l'indirizzo del tuo wallet whitelistato e ti comparirà l'indirizzo al quale inviare gli ethers.
Non appena tu avrai inviato gli ether in automatico tramite smart contract riceverai gli EEE + eventuale bonus a seconda di quando entri.

per quanto riguarda la whitelist limitata a 100 investitori, mi tengo costantemente aggiornato su telegram e so che ancora ci sono dei posti liberi. Tu in ogni caso inserisci il tuo indirizzo email, e ti arriverà la mail di conferma.

COSA IMPORTANTE: DOVETE AVERE WALLET CHE POSSONO GESTIRE GLI SMART CONTRACT (come per esempio MyEtherWallet). NON INSERITE WALLET DI EXCHANGE!
 
Ultima modifica:
Non mi è chiara una cosa per l ico bisogna entrare ora in whitelist o e solo per il presale da10 eth?

per tutte e tre devi essere whitelistato. Sia per i 100 posti riservati ai 10 eth. Sia per la pre-ico da 1 eth. Sia per l'ico vera e propria libera.
È una sicurezza in più in quanto tutto viene gestito da smart contract in automatico, ed il tuo indirizzo dev'essere abilitato. Se ci sono problemi ti rispondono subito. A differenza di altre ico alle quali ho partecipati questi sono davvero super immediati.
 
Cioè scusa, non capisco ancora.... se entro in whitelist ora non vale per l ico?
 
progetto molto molto interessante ...
sono entrato anchio in pre ico whitelist.

una cosa importante! state attenti se siete registrati sul loro canale telegram e vi arrivano messaggi da parte di account fake del amministratore del gruppo.
mi è appena successo ed insospettito dalle troppe domande sono andato direttamente sul canale e ho aperto la chat con il vero amministratore , dove la chat naturalmente era ancora vuota.
lui è stato molto gentile e ha risposto subito a tutti i miei dubbi !
sicuramente un punto in piu' per EEE
 
Cioè scusa, non capisco ancora.... se entro in whitelist ora non vale per l ico?

La ICO si compone di 3 fasi:
1) PRE-SALE
2) PRE-ICO
3) ICO

Per le prime 2 fasi basta registrarsi ed inserire la propria email e cliccare su JOIN WHITELIST (per le prime due fasi sono sicuro che sia obbligatorio essere inserito nella whitelist)

al momento siamo proprio nella fase iniziale, cioè alla fase di PRE-SALE (si concluderà il 31 Gennaio). Se quando inserite la vostra email, nella schermata che appare dopo cliccate su PRE-SALE riservata a 100 investitori...(mancano pochissimi posti ma ancora siete in tempo) avrete il massimo sconto possibile (cioè vi daranno il 50% in più dei token che acquisterete). Minimo da investire: 10ETH


Poi c'è la ICO vera è propria che si svolgerà dall'1 Aprile al 1 Maggio. In questo caso non c'è un minimo come per le fasi precedenti. Anche in questo caso avrete il 1° giorno il 30% in più dei bonus, il 2° giorno il 15% in più dei tokens...però attenzione!! I token non costeranno più solo 0,0001 ETH, ma bensi il doppio: 0,0002ETH

Nel frattempo però si può comunque investire (investimento RIMBORSABILE) in un PREFUND Smart Contract. Si avrà sempre diritto al 30% di bonus (come se fosse il 1° giorno di ICO)
Non appena sarà raggiunto l'hard cap di 30.000 ETH la ICO cesserà immediatamente.
 
Ultima modifica:
progetto molto molto interessante ...
sono entrato anchio in pre ico whitelist.

una cosa importante! state attenti se siete registrati sul loro canale telegram e vi arrivano messaggi da parte di account fake del amministratore del gruppo.

Confermo!!! Sto partecipando anche alla ico di Ezt e TraDove e Telegram è invasa da account fake. L'importante è non dare la propria password a NESSUNO! così non correte pericoli.
In ogni caso segnalate sempre quando qualcuno vi richiede dati personali, così poi il vero amministratore li banna.
 
Grazie per la risposta,

perchè ho gia fatto tutto il passaggio da te descritto, gli ho anche indicatoil mio l'indirizzo pubblico di MyEtherWallet, ma la loro mail di risposta non indica alcuna registrazione nella whitelist, è semplicemene una mail riassuntiva.

Oppure per registrarmi alla pre-Ico devo aspettare il 1 febbraio per fare la registrazione?

Grazie a tutti per le spiegazioni, sono sempre molto utili.
 
La cosa che mi frena nell investire in prodotti a così lungo termine è : ok io oggi ti do 1 eth che vale 900$.... ma a ottobtre 2018?? quanto varrà? magari 10k.....
 
La cosa che mi frena nell investire in prodotti a così lungo termine è : ok io oggi ti do 1 eth che vale 900$.... ma a ottobtre 2018?? quanto varrà? magari 10k.....

Non devi mica aspettare Ottobre per vendere! :D
 
Grazie per la risposta,

perchè ho gia fatto tutto il passaggio da te descritto, gli ho anche indicatoil mio l'indirizzo pubblico di MyEtherWallet, ma la loro mail di risposta non indica alcuna registrazione nella whitelist, è semplicemene una mail riassuntiva.
.

esatto! anche per me è stato così.
Ma entro un paio di giorni a me era arrivata l'altra email che mi confermava di essere in whitelist :)
 
Indietro