Airdrop [max 4 al giorno] - Pagina 184
Posizioni nette corte: Saipem il più shortato, Brembo quasi sul podio e dentro anche Juventus
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 6 posizioni short aperte per una quota …
Finanza Sostenibile: Investire per essere Protagonisti
I fondi socialmente responsabili permettono di accedere a forme di investimento che, insieme alla ricerca di performance finanziaria, mirano a generare un impatto positivo sociale e ambientale.     La …
Paranoia coronavirus, in vista azione concertata banche centrali? Appello alla Fed mentre indice paura VIX schizza a nuovi record
E ora gli investitori sperano in un’azione concertata delle banche centrali, Bce e Fed in primis, che restituisca un po’ di fiducia a un azionario globale stremato dalle vendite. Le …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    187432
    ciao, mi sono iscritto a keybase, ma quando clicco su See if you qualify passo i tre step (3 active devices + phone number + a beautiful smile) e confermo con Become a lucky airdropee mi esce poi la schermata: "Sorry, you are not qualified to join"... tuttavia mi si è aperto un wallet account con Lumens stellar 0 XLM, forse è quello?? o cosa sto sbagliando?

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    2435646
    Airdrop di IOST

Come Join This Great Bounty Campaign!
    https://iost.webounty.io/signup?ref=ncbe6ztvd

Basta immettere la propria email, linkare i soliti social, telegram, twitter e reddit e inviatare altre persone.

100'000 IOST al giorno ai partecipanti.

L'avatar di DRKKV
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    1926248

Airdrop evimeria

New Airdrop: Evimeria 10000 TOKEN
    Evimeria ($ EVI) è il ponte tra donatori e enti di beneficenza che utilizzano la blockchain per raggiungere la trasparenza. Veloce, facile, trasparente e sicuro.

REWARD 10000 TOKEN ... gia listato in vari exchange

Telegram: Contact @Evimeriaairdropbot

seguire istruzione bot
    Join Telegram Group

Join Telegram Channel

Follow Twitter & Retweet pinned

Complete all the tasks & get 10000 Tokens. Also get 500 Tokens for each referral.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nicangel94 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, segnalo l'airdop di XLM da parte di keybase

"Airdroppano" 2 milardi di XLM da distribuire mensilmente (per 20 mesi in tranche da 100 milioni a partire dal 15 novembre)

vi lascio il link con tutti i dettagli Keybase Stellar Space Drop, 2 Billion Lumens for the World
    Questa mattina alle 4 mi è arrivata la prima tranche 687 xlm e spicci vediamo come va il prossimo mese .
    PS: per chi non ha sfruttato l'occasione, siete ancora in tempo per la seconda tranche del 15 dicembre !

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    1717997
    Questa mattina alle 4 mi è arrivata la prima tranche 687 xlm e spicci vediamo come va il prossimo mese .
    PS: per chi non ha sfruttato l'occasione, siete ancora in tempo per la seconda tranche del 15 dicembre !
    ciao mi sono iscritto col tuo link ma non capisco dove inviano questi xlm

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da alano83 Visualizza Messaggio
    ciao mi sono iscritto col tuo link ma non capisco dove inviano questi xlm
    Ciao ! purtroppo per me è un link naked (niente ref l'ho condiviso solo per la gloria ahahhah) scherzi a parte, se hai fatto tutto, ovvero collegato numero di cellulare e 2 dispositivi (nel mio caso paper key e pc) nell'app di keybase trovi un panino in basso a destra, cliccaci e trovi il wallet (nel caso tu non l'abbia ancora fatto, sempre qui hai l'opzione per aderire all'airdrop )

Aderendo oggi la prima tranche la riceverai il 15 dicembre

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    2576988
    io ero iscritto, pero non ho ricevuto niente...strano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Jonycash Visualizza Messaggio
    io ero iscritto, pero non ho ricevuto niente...strano.
    I pagamenti stanno procedendo in ordine alfabetico di username su keybase. Poi controllare qui Spacedrop Status

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    20324
    Telegram: Contact @OceanExAirdropNewBot

Airdrop Oceanex, 270 Oce in totale, retweet, telegram ed essere iscritti all'exchange

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Segnalo l'airdrop di Blockstack (STX) da parte di blockchain.com distribuiscono a febbraio 2020

Accedi