Airdrop [max 4 al giorno] - Pagina 183
In banca solo su appuntamento, guida alle operazioni che si possono fare da pc/smartphone o via telefono
L’emergenza Covid-19 costringe gli italiani a stare a casa e doversi adattare a sbrigare anche le incombenze bancarie evitando di recarsi in filiale. Le banche sono aperte, anche se i …
La Fed acquisterà anche ETF, ecco cosa significa
In piena emergenza coronavirus, la Federal Reserve lunedì ha annunciato un Quantitative easing illimitato,  ossia nell’ammontare necessario per sostenere il regolare funzionamento del mercato e un’efficace trasmissione della politica monetaria. …
Addio dividendi per le banche, l’alt della Bce sconvolge i piani di Intesa Sanpaolo & co.
Bce e Bankitalia fanno fronte comune nell’intimare le banche a non distribuire dividendi almeno fino al prossimo ottobre. La Bce chiede espressamente di non pagare dividendi o comprare azioni proprie …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di netsurfer2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    80 Post(s)
    Potenza rep
    1204775
    Anche io ho inviti per Initiative Q:
    Initiative Q

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    0
    UTRUST AIRDROP gia' listato 1500 utk circa 90 $

direi troppo bello per non provare, mi raccomando mai inviare cripto a nessuno per reclamare token.

Vi volevo consigliare di provare questo airdrop.
    exchange Idex gia' attivo da diverso tempo, permette di fare un airdrop da ben 1500 UTK se si seguono le solite richieste del bot via telegram, niente di piu' semplice, solita mail e indirizzo erc20.

Scusate mi aiuto con il traduttore anche se facile da capire.

Completa l'esercizio seguente riceverai 1500 UTK ($ 123) ed extra 500 UTK ($ 41) per ogni amico che fai riferimento, UTK è già elencato su CoinMarketCap

1. Partecipa al nostro Giveaway Group
    2. Iscriviti al nostro canale di notizie

per avviare il bot questo e' il mio ref, grazie delle fiducia.. Telegram: Contact @IDexExchangeBot

Contact @IDexExchangeBot

Airdrop [max 4 al giorno]-utrust.png

Lo scambio IDEX è uno degli scambi di maggior successo al mondo, siamo lieti di annunciare che stiamo distribuendo 1 milione UTK per profitti realizzati per i pochi mesi. Giveaway termina il 20 giugno 2019. Il tuo token bonus di registrazione e riferimento verrà inviato automaticamente al tuo portafoglio il 23 giugno. '.

Scambio di IDEX Giveaway
    Chat IDex ufficiale. Non ti chiederemo MAI di inviare il tuo ETH in questo canale o in un messaggio privato. Se vedi un messaggio del genere, sappi che è una truffa.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    460 Post(s)
    Potenza rep
    15859232
    Questa è interessante a mio avviso:
    Globatalent

Globatalent is a blockchain platform where clubs and players can find funding by selling their future revenue rights.

Globatalent is airdropping 2,000 GBT to new users. Create an account at Globatalent to receive the tokens. Also get 1,000 GBT for each referral. Globatalent is already listed on CoinMarketCap.
    Step-by-Step Guide:

Visit the Globatalent registration page.
    Submit your details and sign up.
    Verify your mail and log in.
    You will get 2,000 GBT tokens.
    Also get 1,000 GBT for each referral.

Se volete iscrivervi con mio referral:

Globatalent - Sport Revolution

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    460 Post(s)
    Potenza rep
    15859232
    Sulla spinta di Bomb, passata da pochi cent a 12$ nell'arco di una settimana c'è un altro progetto con criptovaluta delflazionaria

What is ETHplode?

ETHplode is a store of value built on the Ethereum blockchain with deflationary characteristics. Whenever $ETHPLO is transferred, 0.5% of the amount is burned. This built in self destructive functionality increases the assets scarcity over time and is hard coded directly into the monetary structure. ETHplode has been created with a total supply of 100,000,000 ETHPLO tokens. Through a system of smart contracts it is guaranteed and impossible to create new tokens.

Ovviamente i cloni che vengono dopo non hanno più quell'effetto di immacolata concezione, come lo aveva BTC nel 2011.Però non si sa mai.

L'airdrop è in corso per chi volesse può iscriversi da qui (c'è il mio referral, è un bot telegram e puoi avere fino a 150 token)
    Telegram BOT per airdrop
    Ultima modifica di lostprophet; 13-06-19 alle 17:18

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    20324
    Airdrop su piattaforma Oceanex di CYBR, 25 token, allego il mio referral

Telegram: Contact @OceanExchangeAirdropBot

Ecco il testo di twitter e link invece
    [Campaign] We are thrilled to launch "Blossom Scatter" Airdrop - CYBR SPECIAL! We have prepared $10000 CYBR in total for you! All you need to do is to complete the following simple steps via Telegram: Contact @OceanExchangeAirdropBot
    @cybR_Official
    #cryptocurrency #blockchain #OceanEx

Twitter

L'avatar di DRKKV
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    1926248

bithumb Airdrop SCADENZA 20.0919

bithumb Airdrop 20.0919
    Progetto libero e funzionante
    Ricevi 0,35 ETH da questo progetto per la partecipazione. Nessun investimento necessario basta usare il tuo portafoglio e-mail erc-20.
    #airdrop

Telegram: Contact @bithumbofficialBot

L'avatar di DRKKV
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    1926248

50.000 trx giveaway---20 settembre 2019

50.000 TRX GIVEAWAY Invita gli amici al gruppo TRON Telegram ufficiale, ottieni TRX! TRX sarà premiato in base al numero di amici che si uniscono: 1 °: 5.000 TRX 2 °: 2.500 TRX dal 3 ° al 10 °: 1.250 TRX a vicenda: condivideranno i restanti 32.500 TRX
    REQUISITI--- bot ----caNale telegram e indirizzo TRX

Telegram: Contact @TronEnBot

Justin Sun Launches 50,000-TRX Giveaway Campaign in Tron Telegram Group

L'avatar di DRKKV
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    1926248

20.000 trx giveway tron

20.000 TRX
    Data: 30 settembre-10 ottobre

Start Telegram Bot Telegram: Contact @Tronlinkbot
    1. Partecipa al gruppo Telegram (3 stack)
    2. Seguiteci su Twitter e ritwittando gli ultimi (1 stack)
    3. Invita gli amici a ottenere più TRX (1 reff = 1 stack)
    4. inviare l'indirizzo principale TRON al bot.

Il tuo bonus = 20.000 TRX * Stack personale / (tutti stack)

L'avatar di ironmen
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    203870
    Ciao a tutti, per chi non l'avesse fatto voglio proporvi 2 airdrop di Coinbase, aggiungo anche il link d'invito, per chi lo utilizzasse riceverebbe 10$ in BTC (naturalmente li riceverei anche io), quindi anche voi poi potrete invitare i vostri amici.

Link invito Coinbase (se ti iscrivi con questo link abbiamo10 $ in omaggio, sia tu che io
    Buy/Sell cryptocurrency - Coinbase

Un velocissimo quiz ti permettere di guadagnare 50 $ in XLM (Stellar lumen).
    Ti vengono depositati su Coinbase su cui devi essere registrato.
    Coinbase

Un velocissimo quiz ti permettere di guadagnare 50 $ in EOS.
    Ti vengono depositati su Coinbase su cui devi essere registrato.
    Coinbase

Venite pagati immediatamente (li ho già ricevuti anche io).
    Ultima modifica di ironmen; 29-10-19 alle 06:52

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ciao ragazzi, segnalo l'airdop di XLM da parte di keybase

"Airdroppano" 2 milardi di XLM da distribuire mensilmente (per 20 mesi in tranche da 100 milioni a partire dal 15 novembre)

vi lascio il link con tutti i dettagli Keybase Stellar Space Drop, 2 Billion Lumens for the World

Accedi