Conoscete app (web/smartphone) per monitorare gli investimenti? - Pagina 3
Space X l’arma il più di Musk per diventare il primo trilionario. Intanto Tesla si gode i frutti dell’operazione bitcoin
Elon Musk, il patron di Tesla, diventerà trilionario grazie alla sua altra creatura, SpaceX. Lo afferma la banca d’affari Morgan Stanley. Anche se Elon Musk è diventato la persona più …
Bitcoin da record, JP Morgan spiega rally con inflazione e fuga dall’oro. Euforia per debutto ETF, ma Cathie Wood grande assente
Il primo ETF sul Bitcoin debutta sul Nyse facendo la storia della criptovaluta numero uno al mondo, che ringrazia volando al nuovo record di sempre. L’euforia per il cripto-universo alimentata …
Mps-UniCredit e risiko banche: tesoretto di Stato prorogato di altri sei mesi, ma Orcel vorrebbe chiudere ora. Buona notizia anche per Carige
Buona notizia per Mps, così come per Carige. La legge di bilancio 2022, la prima del governo Draghi, si appresta a fare quel regalo alle banche italiane che il Decreto …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    595 Post(s)
    Potenza rep
    25435167
    Citazione Originariamente Scritto da SpecialOPS Visualizza Messaggio
    In caso ricrea le API, è impossibile che rimanga a zero, te lo garantisco, a parte che sono anni che la uso, ma come ho scritto, per ripristinare eventuali disallineamenti quando terminano i vari staking riporto tutto in spot, cancello ptf, risincronizzo da zero tramite api e toh, 5 minuti a dir tanto e trovo tutto sincronizzato poi sposto quello che devo spostare.
    E ho qualche migliaio di transazioni da importare.

Per me è la migliore in assoluto.
    @SpecialOPS
    Sto riprovando. Disintallato. Cancellato la api. Ora su Binance sta girando. Vediam
    Se provo ad aggiunger Yoroi per gli Ada mi da errore
    Ma metamask come lo aggiungo?COme wallet eth? Ma rileva anche la BSC?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    434 Post(s)
    Potenza rep
    20586872
    Bsc ancora nulla.
    MetaMask mi sembra di sì, in caso guarda sul canale Telegram, sono molto attivi nel supporto.

Accedi