Conoscete app (web/smartphone) per monitorare gli investimenti?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mattew4ever

Nuovo Utente
Registrato
2/3/15
Messaggi
56
Punti reazioni
0
Ciao,

Come da oggetto conoscete qualche app web o smartphone per monitorare i propri investimenti sulle decine di exchange che ci sono?

Per essere + chiaro delle app in cui impostare qta e prezzo di acquisto e che in live ti indichi il guadagno/perdita?

Perchè ora è necessario recarsi su ogni exchange o su coinmarketcap

Grazie
 
blockfolio. E' un po buggato... ma accettabile
 
Riporto in vita questa discussione.
Io sto usando:
  • coinmarketcap(sia web che app)-->manuale quindi niente sync automatico però meglio del foglio di calcolo a mano(per certe cose, per altre peggio...)
  • coinstats(sia web che app)-->non mi dispiace, ho aggiunto nella versione free binance e metamask e lo scarto rispetto a binance/cmc non è grande
  • delta(solo app)-->niente ho aggiunto binance ma resta a 0 dopo ore, qualcuno lo usa e ha consigli?
  • blockfolio(solo app)->non mi conta la sezione earn di binance, ho trovato è una mancanza e l'ho disintallato. Qualcuno lo usa
  • cointracker.io da pochi min sto provando anche questo -->appena impostato da web, non par male
Ricapitolando non sono particolarmente soddisfatto di nessuna. Esiste di meglio? Grazie
 
Ultima modifica:
Riporto in vita questa discussione.
Io sto usando:
  • coinmarketcap(sia web che app)-->manuale quindi niente sync automatico però meglio del foglio di calcolo a mano(per certe cose, per altre peggio...)
  • coinstats(sia web che app)-->non mi dispiace, ho aggiunto nella versione free binance e metamask e lo scarto rispetto a binance/cmc non è grande
  • delta(solo app)-->niente ho aggiunto binance ma resta a 0 dopo ore, qualcuno lo usa e ha consigli?
  • blockfolio(solo app)->non mi conta la sezione earn di binance, ho trovato è una mancanza e l'ho disintallato. Qualcuno lo usa
  • cointracker.io da pochi min sto provando anche questo -->appena impostato da web, non par male
Ricapitolando non sono particolarmente soddisfatto di nessuna. Esiste di meglio? Grazie

Hai mai provato DFox? :)
 
La migliore bene o male
Rimane Delta. A me coinstats sembra troppo incasinata.
Purtroppo con i vari staking ecc vanno tutte in palla ma in caso quando terminano riporto tutto in spot, cancello portafoglio Delta e lo ricreo sincronizzando. La uso da anni e mi sembra la migliore sul campo.
 
CoinTracker non sembra male.
Solita problematica dello spot/staking ma vabbè lo immaginavo.
Un po’ lungo andare a vedere le varie transazioni per gain ecc.
Manca una versione dark e i grafici a candela però a prima vista non sembra malaccio.
Vediamo poi come si comporta nelle prossime settimane.
 
Grazie milledelle risp!:)
io ad ora prediligo coinmarketcap, a mano, e coinstats con api(carino monitori pure metamask, aimé non le defi(
Delta la rimetterò Pero non mi segnava correttamente quanto in ear su bilance e quindi sballava.
Blockfolio invece mi restava sempre a zero dopo ore che avevo aggiunto la api di bilance. Riproverò pure questa.
Coinmarketracker non mi sta dispiacendo ma l'ho provata poco.

Dfox la proverò però se non supporta api diventa, per me, una copia di coinmarketcap(che non vuol dire che non possa sostituirl9 nel caso fosse migliore)
 
Shrimpy.io per monitorare e ribilanciare automaticamente via API..

Referral links nel gruppo apposito quelli che il codice :o
 
Shrimpy.io per monitorare e ribilanciare automaticamente via API..

Referral links nel gruppo apposito quelli che il codice :o

Grazie mi aveva scroracciato la descrizione che avevi scritto, cito:
"Questa e' una piattaforma che si occupa piu' della parte di gestione portafoglio gestendo ribilanciamento automatico delle varie crypto tra i vari exchanges, per avere
un monitoraggio univoco di tutte le proprie crypto e poter applicare delle politiche di ribilanciamento automatizzato "

Non vorrei alcun ribilanciamento automatico. Solo monitoraggio. Però la provo(col tuo referral) e me la studio.
Grazie!
 
Grazie mi aveva scroracciato la descrizione che avevi scritto, cito:
"Questa e' una piattaforma che si occupa piu' della parte di gestione portafoglio gestendo ribilanciamento automatico delle varie crypto tra i vari exchanges, per avere
un monitoraggio univoco di tutte le proprie crypto e poter applicare delle politiche di ribilanciamento automatizzato "

Non vorrei alcun ribilanciamento automatico. Solo monitoraggio. Però la provo(col tuo referral) e me la studio.
Grazie!

usarla solo per monitorare i vari portafogli è possibile ma riduttivo.. però non è mica obbligatorio ribilanciare o automatizzare il portafoglio quindi è possibile.. :cool:
 
usarla solo per monitorare i vari portafogli è possibile ma riduttivo.. però non è mica obbligatorio ribilanciare o automatizzare il portafoglio quindi è possibile.. :cool:

La sto provando(mi son permesso pure di aggiungere il mio link in sezione quelli che codice)
Non pare male. Mi ha fatto aggiungere binance e bitstamp senza problemi e rilevati velocemente(non come blockfolio o delta, non ricordo, che dopo 1 ora stava ancora a 0)

Però noto alcune pecche per quel che mi serve:
1)non posso aggiungere wallet non exchange, quindi hard wallet o soft wallet. Ti torna?
2)su binance mi mostra solo spot e non earn. Ti torna?
3)non posso aggiungere nexo, celsius e blockfi(per carità lì le coin son sempre quelle più o meno però così perdo la visione d'insieme)

Quindi ad ora si colloca, per me, simile a delta ma da pc(quindi meglio) ma "peggio" di coinstats e cointracker che mi fan aggiungere i wallet.
Alla fine della fiera quello che in verità uso come fonte di verità è coinmarketcap.
Aimè perché è manuale ma da un colpo d'occhio su tutto senza limitazioni. Cosa che ad ora non riesco a far in automatico.


La funzionalità di ribilanciamento non la sto usando e non penso la userò a breve. Magari in futuro. Devo studiarmela prima.
 
La sto provando(mi son permesso pure di aggiungere il mio link in sezione quelli che codice)
Non pare male. Mi ha fatto aggiungere binance e bitstamp senza problemi e rilevati velocemente(non come blockfolio o delta, non ricordo, che dopo 1 ora stava ancora a 0)

Però noto alcune pecche per quel che mi serve:
1)non posso aggiungere wallet non exchange, quindi hard wallet o soft wallet. Ti torna?
2)su binance mi mostra solo spot e non earn. Ti torna?
3)non posso aggiungere nexo, celsius e blockfi(per carità lì le coin son sempre quelle più o meno però così perdo la visione d'insieme)

Quindi ad ora si colloca, per me, simile a delta ma da pc(quindi meglio) ma "peggio" di coinstats e cointracker che mi fan aggiungere i wallet.
Alla fine della fiera quello che in verità uso come fonte di verità è coinmarketcap.
Aimè perché è manuale ma da un colpo d'occhio su tutto senza limitazioni. Cosa che ad ora non riesco a far in automatico.


La funzionalità di ribilanciamento non la sto usando e non penso la userò a breve. Magari in futuro. Devo studiarmela prima.

si tutto quello che hai detto è corretto..
la sua funzione core più che il monitoraggio portafoglio è la parte di automazione e ribilanciamento quindi credo che si focalizzino più su questo aspetto..

per il solo monitoraggio sono probabilmente migliori software specifici come coinstats e cointracker..

però lo sviluppo è abbastanza rapido quindi magari da qui in avanti potrebbero arrivare miglioramenti anche su questo fronte :o
 
in realtà tutte leggono solo lo spot, non so coinstats come faccia a trovare il ptf savings (ma che almeno per me è completamente sballato), la rogna è quella.

Secondo me se cointracker prosegue lo sviluppo potrebbe diventare una valida alternativa a delta però bisogna stare al passo.
Ora con i vari stock tokens di binance e la funzione che ha delta del tracking (anche se si parla di azionario classico) è una spanna avanti alle altre anche se sono mesi che si attende il supporto ad altri wallet che ora vanno per la maggiore.
Anni fa ho pagato il premium annuale ma al momento non ne vedo davvero l'utilità quindi ha il 95% delle funzioni utilizzabili gratis senza limitazioni, poi magari in futuro faranno canoni stile coinstats, boh.
Ho lasciato solo queste due al momento, le altre le ho brasate tutte.
Coinmarketcap non è male ma fino a che non metteranno la possibilità di monitoraggio con api è poco più di un excel esteticamente carino.
 
in realtà tutte leggono solo lo spot, non so coinstats come faccia a trovare il ptf savings (ma che almeno per me è completamente sballato), la rogna è quella.

Secondo me se cointracker prosegue lo sviluppo potrebbe diventare una valida alternativa a delta però bisogna stare al passo.
Ora con i vari stock tokens di binance e la funzione che ha delta del tracking (anche se si parla di azionario classico) è una spanna avanti alle altre anche se sono mesi che si attende il supporto ad altri wallet che ora vanno per la maggiore.
Anni fa ho pagato il premium annuale ma al momento non ne vedo davvero l'utilità quindi ha il 95% delle funzioni utilizzabili gratis senza limitazioni, poi magari in futuro faranno canoni stile coinstats, boh.
Ho lasciato solo queste due al momento, le altre le ho brasate tutte.
Coinmarketcap non è male ma fino a che non metteranno la possibilità di monitoraggio con api è poco più di un excel esteticamente carino.
Coinstats
Non ne ho idea, coinstats me lo logga però si sballa spesso. Ogni volta che cambio ci mette un po' a rifasarsi

cointracker concordo ispira

Delta
Oh a me non andava mica, stava sempre a zero. Dopo pranzo riprovo che effettivamente tutti ne tessono le lodi.

Coinmarketcap
concordo e in effetti sostituisce proprio il mio excell che mi son rotto di tenere

Segnalo per le DeFi:
  • yieldwatch ->anche se ultimamente mostra poche info
  • farm.army -> carino che mostri anche le trasazioni(posto che è quanto si può vedere su bscan)
  • app DFOX -> new entry nel mio cell, utile. Soprattutto vediamo se mi aiuta a capire dove azz ho ficcato qualche cake in chissà che pool/farm
  • dappradar
 
In caso ricrea le API, è impossibile che rimanga a zero, te lo garantisco, a parte che sono anni che la uso, ma come ho scritto, per ripristinare eventuali disallineamenti quando terminano i vari staking riporto tutto in spot, cancello ptf, risincronizzo da zero tramite api e toh, 5 minuti a dir tanto e trovo tutto sincronizzato poi sposto quello che devo spostare.
E ho qualche migliaio di transazioni da importare.

Per me è la migliore in assoluto.
 
Esiste qualcosa per monitorare gli investimenti in defi ? Nello specifico le coppie di token nelle farm di pancake
 
Esiste qualcosa per monitorare gli investimenti in defi ? Nello specifico le coppie di token nelle farm di pancake

In attesa di altri che possanod are migliori indicazioni quelli che ho scritto sopra magari possono essere utili anche se non son proprio al 100% ciò che cerci

yieldwatch
farm.army
app DFOX
dappradar
 
Indietro