RIPPLE, occasione oppure no? - Pagina 157
Piazza Affari piomba ai minimi da giugno, settimana nera da oltre -10% per tre big del Ftse Mib
Piazza Affari archivia una nuova settimana infelice con tanti titoli di spessore del Ftse Mib che hanno pagato fortemente dazio in questi giorni. L’indice Ftse Mib segna oggi -1,1% a …
CreVal sposa perfetta per quattro motivi, mentre Banco BPM per analisti rischia di perdere treno M&A
Tengono banco a Piazza Affari le sirene di M&A sul settore bancario. Ieri a fare rumore è stata l’indiscrezione Bloomberg secondo cui Credit Agricole ha acceso i fari sulle banche …
MPS patata bollente, per UniCredit meglio nozze con Banco BPM? Così Mustier ‘rimetterebbe in riga’ Intesa SanPaolo
Nozze UniCredit-MPS per garantire il futuro della banca senese una volta che il Mef sarà uscito dal suo capitale. Anzi no, nozze tra UniCredit e Banco BPM. Il risiko bancario …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2368 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Mi sa che dopo le ultime notizie Xrp è spacciato, speriamo che tirino un coniglio fuori dal cilindro ma la vedo dura
    Perchè spacciato? Spacciate sono le alt dalla 15 posizione come capitalizzazione in poi.E' chiaro che c'è da aspettare abbastanza, minimo prossimo anno

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    1791148
    Citazione Originariamente Scritto da sandalio Visualizza Messaggio
    Perchè spacciato? Spacciate sono le alt dalla 15 posizione come capitalizzazione in poi.E' chiaro che c'è da aspettare abbastanza, minimo prossimo anno
    Mi riferisco alle ultime dichiarazioni secondo cui si concentreranno sui micropagamenti invece di tentare di scalzare swift e alla possibile acquisizione di moneygram da parte di western union.
    Non sono buoni segnali, da holder anche io spero che le cose vadano diversamente ma considerando che ci sono alt che da marzo ad ora hanno fatto più del 100% mentre xrp è sempre inchiodato sui 20 centesimi le speranze stanno piano piano si assottigliano

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1641 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da toca79 Visualizza Messaggio
    Mi riferisco alle ultime dichiarazioni secondo cui si concentreranno sui micropagamenti invece di tentare di scalzare swift e alla possibile acquisizione di moneygram da parte di western union.
    Non sono buoni segnali, da holder anche io spero che le cose vadano diversamente ma considerando che ci sono alt che da marzo ad ora hanno fatto più del 100% mentre xrp è sempre inchiodato sui 20 centesimi le speranze stanno piano piano si assottigliano
    da un puro punto di vista dei movimenti xrp ha sempre fatto cosi, si muove in ritardo rispetto alle altre e con movimenti violenti e repentini.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    1791148
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    da un puro punto di vista dei movimenti xrp ha sempre fatto cosi, si muove in ritardo rispetto alle altre e con movimenti violenti e repentini.
    Si ne sono consapevole, infatti non ho intenzione di vendere, sono sicuro che prima o poi riuscirà a tornare almeno sui liveli pre marzo, certo che viene un pò di fegato amaro a pensare che investendo quei soldi in altre coin a quest'ora sarebbero più che raddoppiati.

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    599 Post(s)
    Potenza rep
    10283176
    Fino a quando avremo una costante pressione di vendita dalle balene/fondatori secondo me vedremo ben pochi movimenti.. Da qualche anno ormai sembra più una stablecoin che altro

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    160 Post(s)
    Potenza rep
    1791148
    Io ho venduto la metà del portafoglio XRP e ho comprato altre coin, fortunatamente sono a +60% per cui non mi sono pentito.
    Se XRP dovesse, come penso, dippare di nuovo intorno ai 17 centesimi ne ricomprerò qualche migliaio

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2368 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Altra mail arrivata adesso, comunque è uno scam. Infatti nella mail di oggi elargivano anche agli exchanger

L'avatar di sandalio
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2368 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Mesi fa avevo un ordine di vendita su gatehub, e purtroppo nel mentre ho cliccato senza accorgermene su una mail scam e mi hanno svuotato il conto. Ho verificato che anche altri utenti sono stati derubati in maniera similare. Chiusa tragicamente l'esperienza Ripple

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    17182
    Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum e avrei bisogno di un aiuto.

Nel mio Ripple Desktop Wallet ho 19.996821 Ripple che vorrei spostare su Binance.

Dopo aver inserito il campo Recipient e Destination Tag mi chiede anche di inserire Invoice ID, dove prendo questo ultimo campo? Che cos'e'?
    Purtroppo senza di questo il tasto send rimane inibito.

Vi ringrazio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    17182
    Forse non posso spostarli perche' devo averli perche' il wallet rimanga attivo?
    E se io volessi spostarli proprio perche' voglio chiudere il wallet?

Accedi