RIPPLE, occasione oppure no? - Pagina 153
L?esposizione sostenibile anche negli ETF obbligazionari High Yield
Tre nuovi ETF con la firma di Lyxor con un’esposizione sostenibile alle obbligazioni High Yield (segmenti USD High Yield, EUR High Yield e Global High Yield). I tre ETF, quotati …
Gentiloni: ‘Italia ancora in squilibrio macroeconomico eccessivo, debito non cala’. Su coronavirus attenti al panico
L'Italia rimane in una condizione di squilibrio macroeconomico eccesivo, con il debito pubblico che continua a non scendere. "In Italia il rapporto debito pubblico-Pil è ancora in aumento, sebbene i …
Effetto coronavirus non risparmia nessuno, travolta anche Enel ma il quadro grafico resiste
Nemmeno le utilities non riescono a schivare l?ondata di vendite che ha travolto Piazza Affari nelle ultime sedute per la diffusione del coronavirus in Italia, seppur evidenziando maggior resilienza. Il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    835 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Peccato, era il thread col titolo più bello

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    6806197
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    Peccato, era il thread col titolo più bello
    Direi più "pittoresco". E stupido.

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3894 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Io l'avrei chiamato: Ripple Criptocagata? o una cagata criptata?

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    6806197
    Citazione Originariamente Scritto da lorenzodb Visualizza Messaggio
    Io l'avrei chiamato: Ripple Criptocagata? o una cagata criptata?
    In effetti sono argomenti adatti a un forum di finanza.

Prima di intervenire qui mi ero letto alcune centinaia di pagine dei thread che mi interessavano maggiormente e una differenza salta all'occhio: qualche anno fa c'erano spesso interventi molto tecnici e cooperativi. Oggi si tende soprattutto a parlare per slang, formare circoli più o meno chiusi e limitarsi ai trend di mercato.
    È un peccato perché alcuni di quei forumisti scrivevano a volte in modo estremamente tecnico ma riuscivano comunque a trasmettere competenza e una certa passione. Ma non vedo più loro interventi.

Non meravigliamoci se il mondo delle cryptovalute resta una specie di carboneria da III millennio.

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3894 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio

Prima di intervenire qui mi ero letto alcune centinaia di pagine dei thread che mi interessavano maggiormente e una differenza salta all'occhio: qualche anno fa c'erano spesso interventi molto tecnici e cooperativi. Oggi si tende soprattutto a parlare per slang, formare circoli più o meno chiusi e limitarsi ai trend di mercato.
    È un peccato perché alcuni di quei forumisti scrivevano a volte in modo estremamente tecnico ma riuscivano comunque a trasmettere competenza e una certa passione. Ma non vedo più loro interventi.

Non meravigliamoci se il mondo delle cryptovalute resta una specie di carboneria da III millennio.
    Ci sono alcune categorie, i rossi, quelli che son scappati (i verdi) e gli illusi, ci sarebbe anche una quarta categoria, quelli del non fate l'onda che ormai ci sono dentro fino al
    Vedi te a quale categoria appartieni

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1466 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ci sono alcune categorie, i rossi, quelli che son scappati (i verdi) e gli illusi, ci sarebbe anche una quarta categoria, quelli del non fate l'onda che ormai ci sono dentro fino al
    Investi pure in Fineco che a macinare guadagni ci pensano altri

The best investment of the decade turned $1 into $90,000 - CNN

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    94 Post(s)
    Potenza rep
    6806197
    Faccio abbastanza fatica ad appartenere alla mia testa. Grazie ma a ognuno i propri gusti.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    15000238
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio

Questo è un criptoclub, prima regola del cripto club: ci sono due categorie, angeli bull bravissimi che gandhi scansati e demoni bear cattivissimi bruttissimi che puzzano.
    Seconda regola del critpoclub; mai mettere in discussione la prima regola del criptoclub.
    Terza regola del criptoclub: mai dubitare della seconda regola del criptoclub. Piuttosto dubita di te stesso

L'avatar di lorenzodb
    Mentioned
    31 Post(s)
    Quoted
    3894 Post(s)
    Potenza rep
    42949679
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Investi pure in Fineco che a macinare guadagni ci pensano altri

The best investment of the decade turned $1 into $90,000 - CNN
    Io investo in Fineco? Io gli metterei fuoco a Fineco...

Accedi