RIPPLE, occasione oppure no? - Pagina 151
Dna bond centrico dell’Italia anche negli ETF. Tutti i numeri record del 2019
Ennesimo anno di forte crescita per l’ETFplus con nuovo record di strumenti quotati in un singolo anno. Il mercato di Borsa Italiana dedicato a ETF, ETC ed ETN chiude il …
Poste Italiane: per analisti il modello diversificato è solido pilastro per crescita futura e dividendi più generosi
Il modello di business diversificato di Poste Italiane consente al gruppo di adattarsi efficacemente alle mutevoli condizioni di mercato, fornire buoni risultati e offrire una politica dei dividendi remunerativa. Gli …
Elezioni Emilia Romagna, fattore Borgonzoni davvero capace di mandare a casa il governo?
Lo tsunami Lucia Borgonzoni ci sarà davvero? Davvero una eventuale vittoria della candidata della Lega di Matteo Salvini potrebbe innescare una crisi di governo? Gli analisti di Barclays presentano due …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Buongiorno giovani, pur essendo un lurker storico ho deciso di scrivere.

Solitamente investo in bitcoin ma ho sempre più l’impressione che xrp stai gettando basi piú solide di altre crypto (non dico le più solide, ma la parvenza è di qualcosa di serio).

Xrp ha solitamente volumi molto piú bassi di altre crypto meno capitalizzate (come ltc e bch), ma ultimamente i volumi sembrano crescere e pare che la cosa sia correlata ad un utilizzo reale piú che alla speculazione

BREAKING Bitso XRP Liquidity Index Soars to New All Time High of 3M XRP – The XRP Daily

Qualcuno di voi holda xrp? O pensate ci siano crypto piú promettenti?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Beh direi che per ora ho portato fortuna 😂

Comunque l’impressione è che il tutto sia dovuto ai 10000 btc segnalati su whale alert 2 giorni fa, quindi niente di direttamente correlato con xrp

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    876181
    ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    8
    Citazione Originariamente Scritto da cirinho Visualizza Messaggio
    Qualche segnale di vita negli ultimi tempi per il buon Xrp..voi che dite?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    i volumi di xrp sono quasi ai massimi storici in questo momento (in realtà a dicembre 2017-gennaio 2018 arrivarono leggermente oltre)

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    585 Post(s)
    Potenza rep
    21321523
    Minimo da 2 anni e mezzo a questa parte.
    Entrato con gli spiccioli...purtroppo o per fortuna sono esposto quasi totalmente in BTC ma inizia ad esserci buone occasioni di acquisto anche altrove

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Minimo da 2 anni e mezzo a questa parte.
    Entrato con gli spiccioli...purtroppo o per fortuna sono esposto quasi totalmente in BTC ma inizia ad esserci buone occasioni di acquisto anche altrove
    ho appena fatto un bonifico istantaneo, a questi prezzi un 50% di gain ci stata tutto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Alcuni buoni motivi per investire in XRP sul lungo periodo.

Ciao gente. Io dico la mia.
    Ripple ha dei fondamentali solidissimi.
    - XRP si propone attualmente come l'asset bridge tra valute fiat e criptocurrecies per varie ledger diverse tra loro.
    - È uno degli asset più rapidi e meno costosi non solo come prezzo ma per le fee di trasferimento tra wallet.
    - La rete blockchain RIPPLE è molto poco dispendiosa a livello energetico rispetto a quella di BTC, ETH o molte altre.
    - Ha all'attivo più di 200 clienti certificati tra le quali istituzioni bancarie del più alto livello.
    - Sta intraprendendo diverse iniziative interessantissime come XPRING per l'implementazione di applicazioni per il suo token nativo XRP.
    - Partner della compagnia "FORTE" per lo sviluppo di micropagamenti all'interno delle piattaforme gaming.
    - È in primo piano nella innovazione per la web monetizzazione diretta per i creatori di contenuti con la piattaforma "COIL" in cui ho anche il mio blog (Coil) e piattaforma video CINNAMON anche quella a web monetizzazione diretta.
    - Coinfield, un exchange inglese, ha in lancio una piattaforma di trading che ha come asset di scambio principale XRP e l'anno prossimo avvierà la tokenizzazione degli asset con sottostante XRP.

Ad oggi RIPPLE ed il suo token XRP è una delle poche blockchain ad vantare usi reali e a portare un vero miglioramento nello scambio di liquidità in modo veloce e poco dispendoso.

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    618 Post(s)
    Potenza rep
    42520180
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedervi.....quanti di voi si sono letti i passati thread su xrp nel periodo 2015/2016/2017?

Cosa avreste dovuto dire ? allarghiamo il grafico al mensile ci rendiamo conto che xrp funziona cosi

Quando si è fortunati e si coincide la salita di btc con quella di xrp si fanno i 3$...quando si è sfortunati si fa 1$
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Potranno parlar male e dire tutto quello che vogliono su xrp.....stamattina trasferiti un bel po di xrp tra due exchanges con solo 0.25 xrp di fees( 8 cents di $).....il tutto in meno di un minuto!

Prodotti del genere hanno un valore intrinseco assolutamente non indifferente!

PS: fino a 10$ per me sara' sempre sottovalutato
    spot price 0,1822

grande albino

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    585 Post(s)
    Potenza rep
    21321523
    Continua a ritoccare i minimi da 2 anni e mezzo a questa parte...graficamente a questo punto puo andare anche 3 centesimi
    La tentazione di fare un po di spesa di alt è forte ma sto concentrato 100% su Btc ed è gia durissima cosi

Magari in primavera ne riparliamo

Accedi