Bitconnect chiude la piattaforma di lending ed exchange

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
In teoria...in pratica è tutto bloccato
 
Quindi fanno ritirare i soldi bloccati + un forfait del wallet rimasto.

Li fanno ritirare al tasso di cambio che dicono loro (la media degli ultimi 15 giorni), ovviamente molto più alta della quotazione attuale. Almeno non sono spariti, comunque per chi come me è entrato a dicembre non è stato di certo un bell'affare..
 
È terribile ciò che sta accadendo.
 
Perche' ha chiuso?
E'un exchange?

E'il calo del bit.coin la.causa?
Non hanno sufficienti.monete.da.restituire ai richiedenti in uscita?
 
È terribile ciò che sta accadendo.

E' terribile la motivazione per cui sta accadendo. Se è vero quello che scrivono, questa è la riprova che una cryptomoneta senza intermediari istituzionali è purtroppo solo utopia.
I poteri forti dei governi e delle banche comandano e controllano tutto.
Da dove pensate siano arrivati gli attacchi DDOS che hanno colpito la piattaforma bitconnect negli ultimi giorni?
 
E panico fu:
Schermata 2018-01-16 alle 23.29.20.png
 
Purtroppo si sapeva che il rischio era alto.

Mi scoccia molto perdere soldi, ma era chiaro fin dall'inizio che si poteva perdere tutto o quasi ed infatti ho messo una somma che tutto sommato potevo permettermi di non vedere più senza intaccare il mio tenore di vita. Comunque non "svendo" i BCC, se devo portare a casa quasi un -90% li tengo e vedo cosa succede fra qualche mese, magari qualcosa in più si può prendere... tanto -90% o -99% a questo punto non fa molta differenza.

Sugli attacchi DoS non so cosa pensare, forse è stato un attacco vero e magari hanno preso la palla al balzo. Mi pare che nel loro comunicato sul sito hanno denunciato anche un clima di sfiducia ed attacchi mediatici, comunque questa storia insegna ancora una volta che i soldi facili non esistono!
 
volevo entrare a Dicembre, poi per impegni e mancanza di tempo ho detto "entro con calma a Gennaio"...olè almeno ho evitato un bidone.
ora vedremo se chi è dentro riuscirà a recuperare i soldi oppure no, io francamente la vedo molto dura.
non avevo il minimo dubbio fosse uno schema "a tempo" ma non credevo saltasse così presto.
 
A me avevano fatto storcere il naso tutte quelle pubblicità coi banner del ragazzino che con una manciata di bitcoin presi a 50 dollari era diventato milionario e girava in Ferrari.
Nel mondo reale ho sentito storie di "ragazzini" che volevano cambiare molto prima la vincita e le piattaforme su cui operavano sono saltate...
 
A me avevano fatto storcere il naso tutte quelle pubblicità coi banner del ragazzino che con una manciata di bitcoin presi a 50 dollari era diventato milionario e girava in Ferrari.
Nel mondo reale ho sentito storie di "ragazzini" che volevano cambiare molto prima la vincita e le piattaforme su cui operavano sono saltate...

bitconnect Carlos from NY by My Bitcoin Life - YouTube

Bitconnect era ottimo entrarci al`inizio , molto probabilmente verrà fuori qualche altro circuito ponzi alla bitconnect se è fatto bene ed entri nei primi giorni ai un moltiplicatore X100

e una parte quella investita vai liquido e il restante lo tieni dentro e lo togli man mano

adesso quasi tutti son in rosso ma holdando si spera ceh la musica cambi , mentre per chi ha messo i soldi in bitconnect è finità...
 
E' tornato!
Che ne pensate?

Cioè questi hanno truffato tutti, ritornano, è c'è pure qualcuno che ha ancora i dubbi?
La cosa assurda è che sicuramente ci sarà chi gli darà credito e fiducia.
Non ci sono parole!
 
Cioè questi hanno truffato tutti, ritornano, è c'è pure qualcuno che ha ancora i dubbi?
La cosa assurda è che sicuramente ci sarà chi gli darà credito e fiducia.
Non ci sono parole!

Colpa del fascino di Carlos Matos :D
 
Cioè questi hanno truffato tutti, ritornano, è c'è pure qualcuno che ha ancora i dubbi?
La cosa assurda è che sicuramente ci sarà chi gli darà credito e fiducia.
Non ci sono parole!

Ad onor del vero non hanno truffato nessuno, o meglio sono stati costretti a chiudere perchè non ricordo quale stato americano li aveva intimato di cessare le operazioni.
Nel senso fino a quel momento avevano sempre pagato.
 
Ad onor del vero non hanno truffato nessuno, o meglio sono stati costretti a chiudere perchè non ricordo quale stato americano li aveva intimato di cessare le operazioni.
Nel senso fino a quel momento avevano sempre pagato.

Sì certo, la realtà è che sono stati dei benefattori...

Bitconnect: la Piu Grande Truffa di Criptovaluta della Storia
La polizia arresta il presunto responsabile indiano della truffa Bitconnect

giusto per onor del vero e per dare alle parole il loro significato reale.
 
Sì certo, la realtà è che sono stati dei benefattori...

Bitconnect: la Piu Grande Truffa di Criptovaluta della Storia
La polizia arresta il presunto responsabile indiano della truffa Bitconnect

giusto per onor del vero e per dare alle parole il loro significato reale.

Wait, non ho detto che non fosse un Ponzi. Ho semplicemente detto che fino ad allora avevano sempre pagato (ed era anche normale, incassavano BTC che saliva in continuazione e ti davano USD). Poi che fosse un ponzi sono d'accordo, se pensi che per me Bitcoin è un piramidale, figurati questo.
Poi chiaro una volta che han assodato fosse un piramidale poi normale che parte la caccia ai responsabili.
 
Indietro