(DGTX) Digitex - ICO

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

Overmode

Nuovo Utente
Registrato
14/9/05
Messaggi
405
Punti reazioni
31
(DGTX) Digitex - ICO credo sia la prima ICO (non ricordo ce ne siano così) di una piattaforma Exchange per Futures su BTC, ETH e LTC, praticamente si potrà operare su questi Futures (anche in leva) contro USD, come fosse un semplice Future sulla borsa Italiana, di Wall Street, ecc... ma qui riguarda queste 3 criptovalute.

Si opererà con "Zero Fees" sulle transazioni dei Futures, con la loro moneta di riferimento, quindi questa ICO avrà un pump notevole (tipo KuCoin o Binance per fare un esempio), visto che per operare sulla piattaforma bisogna acquistare il DGTX.

Altra cosa importante è la decentralizzazione sulla blockchain Ethereum, quindi il rischio di perdita dei capitali sull'Exchange per attacchi Hacker, ecc... non esiste.

Prezzo del Token 0,01 $
Hard Cap molto basso a 7.000.000 $
saranno disponibili 700.000.000 DGTX (200.000.000 ai Market Markers e 100.000.000 rimangono al Team) Totale 1.000.000.000 di Token.
bonus del 20% per la prima settimana

inizio ICO il 15 Gennaio 2018, dura 30 giorni (per me 1 o 2 giorni dura visto l'interesse) accettano solo ETH, è un token ERC223 (simile all'ERC20), naturalmente non si può fare un versamento diretto dagli Exchange, quindi per partecipare all'ICO bisognerà utilizzare MyEtherWallet, MetaMask (depositando ETH su questi portafogli e poi partecipando all'ICO nel solito modo), ci sono altri portafogli compatibili che vedrete sul sito dopo la registrazione con tutte le notizie del caso e per email vi arriveranno i termini dell'apertura dell'ICO.

qui potete registrare l'email sotto al contatore che scorre

Just a moment... (mio referral per chi vuole, grazie)

 

Allegati

  • Digitex.jpg
    Digitex.jpg
    70,5 KB · Visite: 104
Ultima modifica:
Cioè, praticamente sulla piattaforma bisognerà trasferire bitcoin, ethereum e litecoin e poi cambiarli nella loro valuta, fare il contrario se si vuole esportare, non si può con i dollari vero?
 
Ma la piattaforma dovrebbe essere operativa da quando?
 
Sto leggendo su reddit dove tanti stanno esponendo i loro dubbi specie sul perchè siano alle Seychelles, e su chi ci sia dietro...
Voi avete qualche news in merito?:mmmm:
 
Cioè, praticamente sulla piattaforma bisognerà trasferire bitcoin, ethereum e litecoin e poi cambiarli nella loro valuta, fare il contrario se si vuole esportare, non si può con i dollari vero?

Solo Ethereum, nessuna altra Cripto è accettata.
 
Cioè, praticamente sulla piattaforma bisognerà trasferire bitcoin, ethereum e litecoin e poi cambiarli nella loro valuta, fare il contrario se si vuole esportare, non si può con i dollari vero?

No, dollari no, è solo il controvalore visivo.
 
Sto leggendo su reddit dove tanti stanno esponendo i loro dubbi specie sul perchè siano alle Seychelles, e su chi ci sia dietro...
Voi avete qualche news in merito?:mmmm:

Il paradiso fiscale delle Seychelles è scelto per i termini fiscali per loro e anche per gli utenti, non c'è bisogno della registrazione con documenti, regolamentazione KYC/AML che non so cosa sia, ma l'ho trovata in un'altra ICO Swissborg, dove se volevi depositare un quantitativo di moneta Fiat corrispondente a 5000 CHF dovevi compilare questo modulo, etc...comunque è anche specificato nel white paper che viene considerato come un offshore exchange: "Traders on Digitex can start trading immediately without needing to submit their name or any identifying documents of any kind. As an offshore exchange that accepts only DGTX tokens, Digitex is not bound by intrusive, ineffective and pointless KYC/AML regulations that intrude on our users’ privacy and which put them at risk of identity theft by making the exchange a target for hackers seeking personal information. The best way to protect our users’ personal data is not to collect that data in the first place"

Il fondatore Adam Todd ex pit-trader della London International Financial Futures & Option Exchange (Liffe) London International Financial Futures and Options Exchange - Wikipedia

e fondatore di BetTrader che esiste da 14 anni Betfair Sports Trading Software for Mac & PC from RacingTraders

poi c'è il team

Comunque ha una comunità Telegram molto ampia di 16000 utenti, quindi un interesse c'è.

Comunque ricordatevi sempre che qualsiasi ICO è una scommessa su nuove startup.
 
Ultima modifica:
C'è un'altra cosa che mi ero dimenticato un bonus del 20% per la prima settimana (ma non credo duri una settimana, meglio prenderle al nanosecondo dopo il countdown).

"If you buy DGTX tokens in the first week of our token sale you will also receive a bonus of 20% extra DGTX tokens. So if you send in $1,000 worth of ETH you will actually get 120,000 DGTX tokens" (questo è arrivato per email)
 
Mi hai messo la pulce nell'orecchio... sono nuovo di questo mondo e volevo cominciare a investire qualche spicciolo... ho visto quindi che bisogna passare solo attraverso myetherwallet... quindi scusate l'ignoranza: si tratta dei famosi paper wallet? Cioè creo offline il mio paperwallet, dopodichè ci verserò i miei ether, e da li li passo su digitex?
 
Per chi vuole seguire la chat su Telegram fra poco parlerà il Team in preparazione a domani, cercate "DigitalFuturesChat".
 
Mi hai messo la pulce nell'orecchio... sono nuovo di questo mondo e volevo cominciare a investire qualche spicciolo... ho visto quindi che bisogna passare solo attraverso myetherwallet... quindi scusate l'ignoranza: si tratta dei famosi paper wallet? Cioè creo offline il mio paperwallet, dopodichè ci verserò i miei ether, e da li li passo su digitex?

Prima ti devi creare un portafloglio MyEtherWallet (o MetaMask, poi ce ne sono altri, ma quelli sono i più usati), versi ETH su MyEtherWallet trasferendoli da un Exchange o da un Wallet dove li tieni, poi dalla sezione Send dovrai comprare la ICO, ci sarà da settare il gas limit e gwei, quello bisogna ancora vederlo se lo indicano o va bene quello standard, di solito lo indicano per le ICO ERC20.

iscriviti alla Chat Telegram
 
Non ho mai partecipato ad ico...ma bisogna registrarsi? perchè non trovo alcun sign up....
 
Prima ti devi creare un portafloglio MyEtherWallet (o MetaMask, poi ce ne sono altri, ma quelli sono i più usati), versi ETH su MyEtherWallet trasferendoli da un Exchange o da un Wallet dove li tieni, poi dalla sezione Send dovrai comprare la ICO, ci sarà da settare il gas limit e gwei, quello bisogna ancora vederlo se lo indicano o va bene quello standard, di solito lo indicano per le ICO ERC20.

iscriviti alla Chat Telegram

Scusa l'ignoranza ma per cosa sta gas limit e gwei? ho visto il glossario su questo forum ma non ci ho capito molto...
 
Scusa l'ignoranza ma per cosa sta gas limit e gwei? ho visto il glossario su questo forum ma non ci ho capito molto...

In poche parole, serve per far arrivare prima la transazione, di solito è la stessa ICO che ti indica i valori minimi da mettere, se non indicati lasci quelli prestabiliti da MyEtherWallet oppure li modifichi tu, per esempio guardati questo video, ne trovi diversi MyEtherWallet - GUIDA COMPLETA ERC20 per le ICO - aprire wallet portafoglio inviare -ITA [cripto btc - YouTube
 
ma se non si hanno gas? o vengono scalati direttamente da eth?
 
Approfitto della tua pazienza se posso. Avevo visto alcuni tutorial che consigliavano di generare i paper wallet in modalità offline, ma così facendo non riesco a stampare la pagina con i QR code...
 
Approfitto della tua pazienza se posso. Avevo visto alcuni tutorial che consigliavano di generare i paper wallet in modalità offline, ma così facendo non riesco a stampare la pagina con i QR code...

Lascia stare il paper wallet è un'altra cosa, devi usare quei wallet lì, o MyEtherWallet o Metamask che e simile fra i più comuni, poi ce ne sono altri descritti nella pagina dell'ICO, ma non li uso, il secondo è un'estensione del browser Chrome, segui quella guida sopra per aprire un Wallet su MyEtherWallet, salvare le chiavi private sul cumputer, come fare una ICO, ecc...

Guardare che sia l'indirizzo giusto come questo, deve avere il lucchetto e dietro scritto LLC MyEtherWallet.com
perchè ci sono alcuni fake quando si fa la ricerca su google, magari cambiano una lettera che non la noti, ecc..., poi salvatelo nei preferiti e accedi sempre da quello, io personalmente uso MetaMask lo trovo più immediato, ma è uguale, volendo li puoi usare in simbiosi, ma bisogna cercare delle guide per configurarli.
 
Ultima modifica:
ma se non si hanno gas? o vengono scalati direttamente da eth?

Ti trattengono un importo in base al valore, quindi bisogna avere una piccolissima riserva di 0.00,ecc... ETH, può essere 2, 5, 7, ecc... Euro, dipende dal valore dei parametri, più veloce vuoi la transazione più paghi, è una commissione che ti trattengono.
 
Indietro