ICO Wepower

Seguo anch'io
 
Che "energy trading" è ancora agli albori senza blockchain di mezzo. Per me è un progetto che non ha futuro.
 
Mi ero iscritto all'icona, ma non mi convince troppo a quel prezzo...E non ho capito del tutto come funziona.
 
55% dei token in vendita ed il resto per marketing, team, ecc.
Io eviterei di comprare durante l'ICO aspettando un probabile dump
 
Sarà comunque un progetto più serio e ampio rispetto PowerLedger (nel quale avevo investito, ma ho venduto tutto proprio in attesa di WePower).
Io sono già verificato per l'ICO e quasi sicuramente parteciperò.
 
Anche io penso di investirci qualcosina
 
riuscito a prenderne un po'... voi avete partecipato?
 
L ico è chiusa o sono rimasti token?
 
Se eri in whitelist potevi partecipare a partire dalle 13. Per le prime 5 ore limite minimo 0.1 eth massimo 0.2 eth. Se resta qualcosa dalle 18 in poi possono partecipare tutti senza limiti massimi di importi.
 
raggiunto l'hard cap di 40000 ETH appena aperta la vendita libera..direi che la partenza è ottima..o quantomeno c'è fiducia da parte degli investitori..
 
Anche questa la prendo al dump del post list in qualche exchange
 
Mi è sfuggita per un soffio anche questa ICO. Stavo provando con Energi Token... e mi pare che manco quella ce l'ho fatta.
Raga'... investire sarà un lavoro ma qua si perde la salute a stare dietro alle scadenze, verifiche, etc.

Comunque la critica che ho letto più spesso è che il mercato dell'energia sarebbe meglio centralizzato.
Non so che pensare però perché non sono esperto...
 
Appena quotato su idex.market è partito con un prezzo di vendita di 0.00044 eth (prezzo di acquisto in ICO 0.000125 eth) quindi un x3.5. Mega dump di vendita e adesso è a circa 0.00024.
Io aspetto, se in questi giorni di chiaro di luna e rispetto ad altre ICO a cui ho partecipato che sono crollate appena quotate a prezzo dimezzato rispetto alla ICO, tiene botta così vuol dire che il progetto merita.
Just a moment...
 
Mi avete chiamato?

Io aspetto che arrivi sugli Exchange.
 
è già sugli exchange.... o ne aspetti una in particolare?
 
Scusa non ho capito attualmente sta a metà prezzo rispetto alla ICO?
Ad ogni modo Idex non mi pare il top come exchange; può far testo?
 
Ultima modifica:
Indietro