vechain (VEN) - Pagina 5
Magic Johnson e il patrimonio stellare costruito dopo il ritiro, ma rimpiange l’assist per un affare d’oro rifiutato a 19 anni
Leggenda vivente del basket, Earvin Johnson Jr, conosciuto come Magic Johnson, vanta un patrimonio netto di 600 milioni di dollari. L?ex stella dei Los Angeles Lakers ha vinto cinque titoli NBA, …
Tassi negativi, di chi è la colpa? La risposta in un grafico che mostra una correlazione sbalorditiva
Sono aumentati dai minimi registrati ad agosto i rendimenti delle obbligazioni sovrane della zona euro ma rimangono fermamente in territorio negativo. Di chi è la colpa? E’ opinione diffusa puntare …
Posizioni nette corte: UBI Banca è ancora il più shortato di Piazza Affari, esce Tenaris
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

AA
    L'avatar di wbatman
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1730 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Vai nel sito reddit vechain e trovi tutti i link
    VeChain
    Ultima modifica di wbatman; 23-01-18 alle 23:06

L'avatar di wbatman
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1730 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    4168429
    Avete notato che il VEN sta a 7,30$ e ora è al 15° posto per capitalizzazione? 3,3 miliardi di dollari e solo la metà dei token (circa 450M) in circolazione.
    Da un punto di vista commerciale è una buona notizia, da quello matematico... beh, molto meno...
    Mancano da far circolare metà dei token, ha già un market cap molto alto e il btc vivacchia sugli 11K...
    Riconfermo la mia prima ipotesi: il suo target massimo è 20/25$ per i prossimi 12 mesi. E sono ottimista.
    Con il rebranding e l'inizio della distribuzione dei Thor non mi aspetto che superi la soglia dei 10/11$.

My just 2 cents

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2453 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Citazione Originariamente Scritto da Flasky78 Visualizza Messaggio
    Avete notato che il VEN sta a 7,30$ e ora è al 15° posto per capitalizzazione? 3,3 miliardi di dollari e solo la metà dei token (circa 450M) in circolazione.
    Da un punto di vista commerciale è una buona notizia, da quello matematico... beh, molto meno...
    Mancano da far circolare metà dei token, ha già un market cap molto alto e il btc vivacchia sugli 11K...
    Riconfermo la mia prima ipotesi: il suo target massimo è 20/25$ per i prossimi 12 mesi. E sono ottimista.
    Con il rebranding e l'inizio della distribuzione dei Thor non mi aspetto che superi la soglia dei 10/11$.

My just 2 cents
    Scusa un attimo, in un tuo precedente post avevi scritto che il circolating era di 220 M e che l'azienda per evitare grosse spinte al rialzo avrebbe potuto mettere in circolazione altri token, cosa puntualmente realizzata.

Credo che sia stata una mossa molto intelligente farlo in un periodo di magra per evitare di essere preda di inutili speculazioni.

Questo dimostra prima di tutto un management sul pezzo e in grado di prendere decisioni nel breve ed in secondo luogo ti dimostra la forza intrinseca che ha la moneta se comunque con il doppio dei token ha visto i suoi valori salire durante gli ultimi 10 gg.

Io non darei target perche' essendo legata alla Cina ed ai cinesi se parte verso l'alto sara' complicato fermarla per un po

NB: potrei essere di parte nella considerazione in questione

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    257 Post(s)
    Potenza rep
    4168429
    Beh, aspè un secondo: ho scritto infatti che da un punto di vista commerciale sono dati ottimi.
    Da un punto di vista matematico, volevo sottointendere che si riferisse al prezzo del token, quindi non una buona notizia per la quotazione.
    Non era una critica alla bontà del progetto e alla sua serietà, era una semplice considerazione sul fatto che non ci si può aspettare balzi alla Icaro della quotazione...
    Poi è vero anche che la Cina è democratica quanto mia madre con uno zoccolo in mano, quindi altri scenari sono sempre aperti.
    Ma coi dati attuali, la matematica mi porta a non aspettarmi un x10 per il 2018.

P.S.
    Con 220M di token il prezzo stava a 8$. Dopo una settimana, con il doppio di token, siamo a 7,3$. Direi non male. Per niente male!

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2453 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Beh, aspè un secondo: ho scritto infatti che da un punto di vista commerciale sono dati ottimi.
    Da un punto di vista matematico, volevo sottointendere che si riferisse al prezzo del token, quindi non una buona notizia per la quotazione.
    Non era una critica alla bontà del progetto e alla sua serietà, era una semplice considerazione sul fatto che non ci si può aspettare balzi alla Icaro della quotazione...
    Poi è vero anche che la Cina è democratica quanto mia madre con uno zoccolo in mano, quindi altri scenari sono sempre aperti.
    Ma coi dati attuali, la matematica mi porta a non aspettarmi un x10 per il 2018.

P.S.
    Con 220M di token il prezzo stava a 8$. Dopo una settimana, con il doppio di token, siamo a 7,3$. Direi non male. Per niente male!
    Se nn arrivano grossi dip di tutto il mercato.....prima del 26 Febbraio, presentazione di VET, potrebbe avvicinarsi ai 25$

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    ... soprattutto per chi i token li sta vendendo ... per noi insomma ... avrei preferito il contrario.

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    33119647
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Se nn arrivano grossi dip di tutto il mercato.....prima del 26 Febbraio, presentazione di VET, potrebbe avvicinarsi ai 25$
    mi piace questo ottimismo...se arriva a fine febbraio a 25 regalo una felpa NEO anche a te...

Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    2453 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

P.S.
    Ieri sera hanno messo sul mercato i 200 M di token da quanto vedo dal grafico della capitalizzazione(tra le 20:34 e le 20:49)

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1365 Post(s)
    Potenza rep
    27495770
    vale la pena ancora entrare?

Accedi