vechain (VEN) - Pagina 191
Borsa spinta in alto da balzi Eni, Poste e Atlantia. Tra le banche soffre ancora Unicredit
Piazza Affari torna a salire dopo il passo falso della vigilia. Il Ftse Mib ha chiuso oggi a +1,75% a quota 16.834 punti. Il driver principale sui mercati oggi è …
Utilities UE: scovare i titoli più sottovalutati con il price/book value (P/BV), un’italiana sul podio
Nel periodo compreso tra l?ultima settimana di febbraio e la metà di marzo il mercato azionario ha perso oltre il 30% del proprio valore. Quattro settimane da record. Mai, prima …
Sì ai coronabond, la carica italo-tedesca contro il virus del rigore. Tra i firmatari Letta, Monti, Boeri
Appello italo-tedesco alla Germania di Angela Merkel e alla presidente della Commissione europea Ursula von det Leyen affinché dicano di sì all'emissione dei coronabond, auspicata soprattutto dai paesi del Sud …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2331 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Per come la vedo io, la sto immaginando come una corsa ciclistica dove il bitcoin cash "tirerà la volata" al bitcoin, andando a tutto gas in anticipo, ma lasciandogli spazio prima del traguardo (halving). PS: il Litecoin ha toccato il picco 50 giorni prima dell'halving e poi è sceso, ma in un contesto del mercato bearish (che non mi aspetto quest'anno)
    Poi come già detto in precedenza non mi addentro in previsioni di breve visto che in prima persona non faccio trading attivo.

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2331 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Almeno cambia modo di scrivere, poi da craly a charli non cambia molto e nonostante i nuovi nicks dopo ogni ban ormai tutti sanno chi sei

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    246 Post(s)
    Potenza rep
    2435646

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2331 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Linoo Visualizza Messaggio
    Purtroppo sembra che ultimamente il progetto si stia un po' impantanando nelle sabbie mobili delle proofs of concept. Walmart, H&M, MyStory, Haier, Bright Code, BYD, ecc...ancora non si vede nulla in produzione con volumi rilevanti. Capisco che di tanti progetti ce ne possano essere alcuni che falliscano ad andare nella fase successiva, ma ho l'impressione che in due anni abbondanti di lavoro ci sia stato tantissimo fumo e poco arrosto.
    In questo settore bisogna essere rapidi a conquistare quote di mercato, perchè arrivano dei colossi (soprattutto in Cina) che mettono in campo team blockchain e ci mettono poco a rubarti i clienti. Loro mi sembrano lenti, probabilmente anche a causa del rivedibile apporto "alla milanese" (molto chiaccherone e pochi fatti) di DNV GL.
    Ora arriva il Capodanno Cinese e si blocca tutto per 3 settimane...

C'è di sicuro molto di peggio in giro, per esempio progetti scam come Tron, o totalmente fermi come IOTA o NEO, ma il mio outlook su VET è forse per la prima volta un po' bearish.

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2331 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    E continui...almeno se devi rompere i co.glioni e sporcare le pagine di ogni topic, dei post di senso compiuto scritti di tua mano ne sai fare?

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2331 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Cambia modo di scrivere, coi titoletti in grassetto e i post senza alcuna argomentazione logica ormai lo sanno tutti chi sei. Sempre lo stesso personaggio che ogni mese cambia account.
    Sei arrivato anche sul topic di Vechain a rompere le palle, segno che ormai voi troll siete proprio alla canna del gas...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Ora è arrivato il momento di lavorare sodo, le basi sono buone

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    La news di Reebonz? era già uscita circa a inizio anno..dite che ora stia partendo?

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2331 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Qualche sensazione sul momento attuale?
    Il progetto sembra completamente fermo e senza novita' sostanziali ne' incrementi degli attuali progetti pilota.
    Certamente questo coronavirus in Cina e' stata un'altra mazzata...
    Possiamo dire senza ombra di dubbio che il lavoro negli ultimi mesi e' stato insoddisfacente, e il prezzo ne sta risentendo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Solita storia, belli gli annunci ma siamo a fine gennaio e le ultime linee di prodotti di Walmart e i famosi 900k wallet di DNV GL non sono ancora attivi...
    Io sto valutando di spostare una parte dei miei fondi sul Power Piggy di Bitrue o fare un po' di trading leggero giusto per provare a guadagnare qualcosina perchè a lasciare tutto fermo su wallet è uno spreco dal mio punto di vista.
    E ovviamente spero in un nuovo VeChain Summit seguito da qualche buona notizia che faccia muovere un po' il prezzo come l'anno scorso.

Accedi