vechain (VEN) - Pagina 186
Borsa Italiana e l’euforia contagiosa: ben otto titoli del Ftse Mib chiudono a livelli record
Non si ferma la corsa di Piazza Affari. L?indice Ftse Mib inanella l?ennesima seduta euforica che conferma il magic moment della Borsa Italiana in questo mese di febbraio. In chiusura …
L’emergenza di oggi eredità di errori del passato, Mazziero Research vede recessione inevitabile se agenda governo non cambia
“È la noiosa storia di un Paese che arranca, ogni accenno di vitalità perde in poco tempo lo slancio soffocato da condizioni stagnanti che alla fine portano al declino e …
Amplifon fa 13, striscia record e numeri da prima della classe per la stella silenziosa del Ftse Mib
In questi giorni si susseguono i rialzi record sul listino milanese con UBI in vetrina dopo l’offerta lanciata da Intesa sulla banca bergamasca. Tra i diversi titoli che viaggiano sui …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da StudenteUnibs Visualizza Messaggio
    Buongiorno, sono uno studente dell’Università degli studi di Brescia, dipartimento di Economia e Management. Nell’ambito del mio lavoro di tesi, sto portando avanti una ricerca che ha l’obiettivo di studiare il mercato delle criptovalute in Italia. Al fine di raccogliere le vostre opinioni a riguardo, insieme ai docenti che supervisionano il lavoro ho messo a punto un questionario, la cui compilazione richiede solo pochi minuti (link: Questionario ). Dedicando il vostro tempo a questo semplice sondaggio darete un contributo fondamentale alla buona riuscita della ricerca.

Come leggerete nell’informativa situata all’inizio del questionario, si garantisce che i dati verranno utilizzati a soli scopi scientifici e che non saranno mai pubblicati se non in forma aggregata. Inoltre la ricerca prevede in ogni fase la completa tutela dell’anonimato e della privacy dei partecipanti. Per ulteriori informazioni sul progetto, consultate il sito: https://musattiandrea.wixsite.com/website-2

Ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
    Fatto.
    Dato il dipartimento in cui studi, non puoi non dare un'occhiata al progetto Jur, nato appunto in italia

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Salve, da circa un annetto seguo il mondo crypto e tra i vari piccoli investimenti c'è anche vet, dato che mi sono deciso a prendere la quota mancante per raggiungere lo stato di strength node, mi sono preso un ledger x e ora vorrei spostare tutto da binance, non mi è molto chiara però la procedura di gestione nodo tramite la nuova app sync.... o meglio credo che i passi siano i seguenti :
    1) spostare i fondi da binance all'indirizzo vet generato dall'app sync collegata al ledger
    2) al raggiungimento del milione andare sul mobile wallet ios o android e importare il wallet in modalità "Observe a wallet"
    3) nella sezione "rewards" cliccare su "upgrade" ????

ho già spostato una minima quantità di vet e ho visto che i vthor sono maturati autonomamente... non mi è chiaro a cosa serva il tasto "collect reward" su mobile...

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1281 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Il problema al momento e' il punto 2, credo che non sia possibile importare il wallet su mobile da ledger in modalita' "observe a wallet", da quando hanno spostato il ledger sul sync.
    Chiederei meglio su Reddit comunque.

"collect reward" serve per collezionare i Vethor aggiuntivi a cui hai diritto come Strenght/X Node.

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    558 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Hackerato il wallet della fondazione spariti 1,1 miliardi di vet

Letto su twitter,,,,

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1281 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Purtroppo è una botta pesante non tanto dal punto di vista del calo del prezzo, ma della credibilità del progetto, sicuramente la peggiore in questi due anni. I clienti potranno fidarsi dopo un evento simile di come Vechain gestisce i dati e i fondi?
    Pare che comunque il responsabile sia stato individuato. Che il seed per una somma simile non sia stato generato offline tramite un ledger da una persona del top management, per me è un errore abominevole.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    9375234
    Magari sono un pazzo delirante ma io questi eventi li vedo in chiave positiva... meglio che avvengano ora e se il progetto sopravvive i responsabili e top management avranno un caso concreto in mano per poter rafforzare le procedure di sicurezza.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    152120
    un bel -12%, così tanto per gradire

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    20 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Sembra esserci stato un errore da parte di una persona dello staff alla base del hackeraggio

VeChain Foundation Statement - VeChain Foundation - Medium

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    25 Post(s)
    Potenza rep
    152120
    che botta ragazzi

Accedi