BNB...vedo che nessuno lo considera

nw13

Nuovo Utente
Registrato
14/11/17
Messaggi
57
Punti reazioni
1
Ieri sera dopo avere perso più di 900 $ su Binance con 27 000 Tron (perso anche la pazienza) ho deciso di vendere e (ri)comprare i BNB. Aggiudicati a 16.50 $ ( 11450). In questo momento ho un guadagno di 500 $ circa. Non lo chiamerei guadagno ma limitare le perdite...e speriamo che cresca ancora. Noto cmq che viene preso in considerazione solo per ridurre le fee.
Tengo d'occhio il BNB da un paio di settimane ed è sempre in costante crescita ma cosa più importante essendo internamente alla propria piattaforma non perde nei confronti di bitcoin. Consigliato
 
io ne ho acquistati un po' stamattina nell'ottica di dimenticarmene per qualche mese e lasciarlo andare ... teoricamente ha buone possibilità di crescita, non fosse altro che per primi quelli di binance hanno tutto l'interesse a far crescere il valore della valuta.
 
Presi ad agosto, si capiva fin dall'inizio il potenziale di questo exchange, soprattutto con Poloniex e Bittrex che si affossavano da soli.
 
3kFCQyicqMbavRiy-Area.png
 
Manipolazione totale al momento, salita totalmente al di fuori di ogni logica...potrebbe essere un buon momento per shortare.
 
Annunciata un'altra vendita sul lunchpad tramite bnb.
vediamo se farà un altro 800%
 
se non incontra problemi da un punto di vista legale, e magari regolamentano un attimo questo mercato, questa diventa un colosso...:yes:
generano profitti e revenues a palate che permetteranno a binance di investire ed espandarsi senza problemi...
in un anno a braccio muovono 300 miliardi di $ di volumi, senza contare tutti gli altri servizi che sfornano al mese...

e capitalizza 1.5 miliardi...che non e' niente rispetto a ad altre big che quotano di piu' e sono scatole vuote in perdita...

se chiudono questa e' un disastro per questo mondo...

sempre opinioni personali eh...mi raccomando;)
 
il 70% dei volumi 24h è sul "loro" exchange.
Guarda caso....
 
se non incontra problemi da un punto di vista legale, e magari regolamentano un attimo questo mercato, questa diventa un colosso...:yes:
generano profitti e revenues a palate che permetteranno a binance di investire ed espandarsi senza problemi...
in un anno a braccio muovono 300 miliardi di $ di volumi, senza contare tutti gli altri servizi che sfornano al mese...

e capitalizza 1.5 miliardi...che non e' niente rispetto a ad altre big che quotano di piu' e sono scatole vuote in perdita...

se chiudono questa e' un disastro per questo mondo...

sempre opinioni personali eh...mi raccomando;)

attualmente il punto di forza è il launchpad, piu' token quotati piu' bnb scambiati
un pozzo senza fine, imho
 
se non incontra problemi da un punto di vista legale, e magari regolamentano un attimo questo mercato, questa diventa un colosso...:yes:
generano profitti e revenues a palate che permetteranno a binance di investire ed espandarsi senza problemi...
in un anno a braccio muovono 300 miliardi di $ di volumi, senza contare tutti gli altri servizi che sfornano al mese...

e capitalizza 1.5 miliardi...che non e' niente rispetto a ad altre big che quotano di piu' e sono scatole vuote in perdita...

se chiudono questa e' un disastro per questo mondo...

sempre opinioni personali eh...mi raccomando;)

Senza contare le fee che pretendono per listare nuove coin...

Purtroppo di alternative per il trading di shitcoin non ne vedo
 
gia detto un sacco di volte e in tempi anche non troppo sospetti ... solo per l espansione e per il DEX questo arrivava alla Luna ... Con il Launchpad arriverà alle stelle.
Si stanno imponendo come guida per tutto il mondo crypto, e così a naso, BNB fa quello che ha fatto ETH qualche tempio fa... ICO anyone ? Potrebbe sembrare una follia in effetti, ma entrare anche a questi prezzi potrebbe essere un affare.
Il DEX poi non è da sottovalutare. Lo stanno pompando, e se inizia a girare BNB, che sarà il "FUEL" dell' exchange esplode veramente.
Possiedo BNB
Franz
 
Indietro