BNB...vedo che nessuno lo considera - Pagina 34
Eni a tutta IPO, spunta una seconda possibile quotazione in terra norvegese. Test conti 3° trimestre si avvicina, analisti vedono balzo utili
ENI continua a catalizzare le attenzioni degli investitori per quanto riguarda l’IPO della divisione retail e rinnovabili prevista per il 2022. Stando a quanto riportato ieri da Bloomberg, gli advisor …
Shiba Inu alle stelle: nuovo boom +23% della cripto meme tra petizione su Robinhood e volatilità folle (complice anche Musk)
La criptomeme Shiba Inu sale toccando un nuovo record grazie ad una petizione su Robinhood. La settimana si era aperta decisamente al ribasso per la criptomoneta che utilizza un meme …
Stangata bollette Gas: la classifica delle Regioni dove si paga di più e il segreto per risparmiare
Il boom del prezzo del gas naturale mette le famiglie italiane alle strette con il rischio di una nuova stangata bollette. Secondo il nuovo Osservatorio di Tariffe.Segugio.it e SOStariffe.it, in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    21971749
    Non mi inserisce immagine:

Tweet di celsius network.

We’ve been hearing a lot of buzz from the #CelsiusCommunity about #BNB . 🐝 A native asset for @binance Chain, BNB fuels the entire Binance Ecosystem. #Soon you will be able to earn yield on your BNB in the #Celsius App... Who’s excited for BNB? 🙋*♂️🙋*♀️

Direi ottimo, da vedere apy ma non male considerando che almeno adesso transfer da celsius a wallet sono gratuiti.

L'avatar di donTango
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    259 Post(s)
    Potenza rep
    24013187
    Salve amici, che esperienze avete con staking BnB in Trust Wallet?
    Consigli sui validators?

Aggiornamenti su Celsius invece?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    21971749
    Celsius ancora non ci sono novità.
    Su trust io lavorerei direttamente con loro, considera i 7gg per l'unstake in caso.
    Al momento ho binance staking fisso 90gg tanto in caso si svincolano molto rapidamente.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    55 Post(s)
    Potenza rep
    6058117
    Stacking bloccato in BNB, 30 giorni disponibile adesso.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    21971749
    Ottimo.
    Preso al volo!
    Tanto l'apy del launchpool era abbastanza ridicolo.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    711 Post(s)
    Potenza rep
    21240938
    Citazione Originariamente Scritto da Ottorino Respighi Visualizza Messaggio
    Stacking bloccato in BNB, 30 giorni disponibile adesso.
    non è una novità, li trovo disponibili tutti i giorni....la novità è quando renderanno disponibili quelli a 60 & 90 giorni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    7
    ciao ragazzi, qualcuno di voi fa staking dei BNB su TrustWallet? Io li ho sempre avuti su Binance per il cashback della carta ma mi sto rendendo conto che forse una parte conviene di più metterli al 23% di APR su TrustWallet...o mi perdo qualche dettaglio? Ci si può fidare o meglio lasciar perdere e tenerli su Binance?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    1138996
    Come sicurezza non so dirti, io avevo 1 Bnb e lo tenevo in staking su TW, forse avevo anche preso un rendimento del 30% o giù di lì, ora sono più bassi, il lato negativo è che per lo sblocco si prendono una settimana e se hai fretta di vendere non è il massimo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da strelly83 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, qualcuno di voi fa staking dei BNB su TrustWallet? Io li ho sempre avuti su Binance per il cashback della carta ma mi sto rendendo conto che forse una parte conviene di più metterli al 23% di APR su TrustWallet...o mi perdo qualche dettaglio? Ci si può fidare o meglio lasciar perdere e tenerli su Binance?
    Stavo pensando anch’io di fare la stessa cosa.
    Su binance ne ho uno per la carta cin cash back 1%, ma probabilmente rendono di più sul trustwallet.
    Esperienze?

Accedi