Bitcoin3x club

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

cooper1981

Nuovo Utente
Registrato
20/2/13
Messaggi
66
Punti reazioni
1
Qualcuno conosce questo gruppo/club?

Si "vendono" come formatori, non come consulenti finanziari... per iscriversi a quello che loro chiamano club vogliono 99€+iva al mese o 999€+iva all'anno (ma se nei primi 10 giorni non guadagni - quanto non è dato saperlo - ti rimborsano tutto, senza fare domande).
Ripetono di continuo che investire in bitcoin è pericoloso e di investire solo quello che puoi permetterti di perdere ecc.
Da quanto ho capito condividono i loro acquisti, le loro vendite e i loro portafogli (nonostante dichiarino che non fanno consulenza e non diano segnali) e mettono a disposizione dei video tutorial dove ti spiegano come dovrebbe funzionare il mondo delle crypto.
Il club conta ad oggi 600 membri "pronti ad aiutarti".... cioè... se io mi iscrivessi diventerei automaticamente uno dei 601 pronto (PRONTISSIMO! vista la mia esperienza) ad aiutare gli altri 600 già iscritti...
Hanno gruppo facebook e telegram (pubblico al quale mi sono iscritto, privato dove ti aggiungono solo se paghi), da altre parti non li ho trovati. (non ho twitter, magari sono pure li).
Su facebook, rispondono a qualunque domanda pubblica, aggiungendo ovviamente sempre il link per iscriversi al club (tant'è che qualcuno gli ha fatto notare che esiste la funzione "fissa in alto" vista la quantità di volte che quel link viene postato)
Sul gruppo pubblico di telegram mandano messaggi, quasi sempre a posteriori, delle ottime performance che hanno ottenuto... un po' come facevano in televisione quelli che vendevano i numeri da giocare al lotto: in televisione facevano vedere quanti ambi e terni avevano preso, ma mai quante schedine avevano giocato.

Ora, considerando che sono loro a dichiarare di avere oltre 600 iscritti al club (che vuol dire circa 60.000€ al mese +iva di incassi), dove sta, se c'è, la fregatura?

Di gente del genere, ci si può fidare? o in realtà sono gli unici che stanno facendo business?
 
In una fase di mercato bull come questa son tutti fenomeni, quindi hanno vita facile a fregare soldi alla gente.

Tanto per parafrasare il nome che hanno scelto, bastava un po' di studio e un paio di operazioni per fare 3x ai propri BTC negli ultimi 15 gg, ma non escludo che ci sia chi ha fatto anche tanto meglio con il proprio portafoglio cripto.

Stiamo alla larga da ste porcherie, ci mancavano proprio i consulenti finanziari a 99€+IVA.

Meglio 99 calci nel...
 
Ciao a tutti vorrei dare le mie personali opinioni sul club bitcoin3x dato che mi sono registrato 4 giorni fa.
Se si sta cercando un corso di formazione che spieghi cos'è e come funziona la blockchain, differenze tra i vari tipi di wallet, ecc.ecc. insomma un corso dalla A alla Z teorico allora non fa per voi ce ne sono di migliori ma che ovviamente costano di più.
Se siete alle prime armi e non interessa approfondire nello specifico tutti gli argomenti o avete già un po' di dimestichezza con le cripto e con il trading in generale ci può stare.
La strategia che utilizzano si chiama rally trading e anche se non l'ho ancora testata in reale perchè per il momento mi sono limitato a vedere i video tutorial e a capire la strategia, credo possa essere buona. Per gli iscritti c'è il grande vantaggio di poter accedere a 3 gruppi di telegram e alla facebook tv.
Per quanto riguarda la facebook tv mettono tutti i giorni dei mini-video per rimanere aggiornati su quello che accade in generale nel mondo delle cripto ma il punto di forza sono i 3 canali telegram.
Il primo è utilizzato da tutti e si può fare qualsiasi tipo di domanda, dalla più semplice per chi è agli inizia, al risolvere dubbi sulla strategia o altro..tutto quello che può servire uno chiede e devo dire che gli amministratori sono molto presenti e rispondono quasi subito. Spesso vengono fuori domande interessanti e leggere le risposte fa capire a che punto si è.
Il secondo possono scrivere tutti ma è utilizzato solo per confrontarsi su eventuali segnali della strategia che qualcuno in quel momento vede sul grafico. Anche questo molto interessante perchè c'è sempre un confronto diretto tra i vari membri del club.
Il terzo non è possibile scrivere ma sono tutte le operazioni in tempo reale del portafoglio utilizzato per il club bitcoin 3x. Da quando si entra con i vari parametri e la spiegazione del perchè viene eseguita, a quando l'operazione viene conclusa in profitto o in perdita. E' fatto tutto in tempo reale così se uno vuole può semplicemente copiare quello che fanno oppure fare una propria analisi e decidere se fare l'operazione o meno.
Attualmente le persone registrate al club sono più di 900 quindi c'è sempre modo di confrontarsi con qualcuno e se il numero continua a salire è perchè la maggior parte delle persone probabilmente è soddisfatta e ne parla.
Da tenere in considerazione anche il bonus di affiliazione che da il 20% al mese sull'abbonamento della persona che si fa registrare. Ovviamente se la persona il mese successivo non rinnova l'abbonamento decade il bonus, ma questo sta a loro cercare di aumentare e migliorare i servizi.
E per ultimo ma fondamentale si hanno 10 giorni per provare, vedere i corsi e valutare il club e se non si è soddisfatti si può richiedere il rimborso totale della quota.
Questo è quanto così ognuno potrà fare le proprie valutazioni, se avete qualche domanda cercherò di rispondervi intanto per quello che posso. Lascio il mio referal link che se qualcuno è interessato può vedere nel dettaglio le offerte
Vuoi investire in Bitcoin ma non sai come fare?
 
Ciao a tutti vorrei dare le mie personali opinioni sul club bitcoin3x dato che mi sono registrato 4 giorni fa.
E invece qui su FoL ti sei registrato giusto oggi solo per scrivere tutta questa pappardella di pubblicità ops, volevo dire di post? Ma che coincidenza! Qui facciamo soldi proprio perché siamo stupidi, sai?
 
Ciao si mi sono registrato ieri ma non capisco dove sta il problema. Seguo il mondo delle criptovalute da dicembre, probabilmente come molte persone che ne hanno sentito parlare e mi sto formando così come ho fatto per il forex. Prima di entrare nel club bitcoin3x mi ero messo a cercare delle opinioni nel web e l'unica discussione che avevo trovato era su questo forum ma le risposte date sono di persone che non lo avevano fatto e personalmente prima di giudicare un servizio preferisco provarlo.
Così mi sono registrato al club domenica, ho fatto le mie valutazioni e ho deciso di riportarle qui in questa discussione che avevo trovato in modo che ognuno possa fare le proprie valutazioni e magari servire a qualcuno per decidere se provarlo o meno..tutto qui non credo di aver fatto niente di male
 
Sul gruppo pubblico di telegram mandano messaggi, quasi sempre a posteriori, delle ottime performance che hanno ottenuto... un po' come facevano in televisione quelli che vendevano i numeri da giocare al lotto: in televisione facevano vedere quanti ambi e terni avevano preso, ma mai quante schedine avevano giocato.

Ora, considerando che sono loro a dichiarare di avere oltre 600 iscritti al club (che vuol dire circa 60.000€ al mese +iva di incassi), dove sta, se c'è, la fregatura?

Di gente del genere, ci si può fidare? o in realtà sono gli unici che stanno facendo business?

La seconda.
 
Buonasera a tutti, volevo proprio recensirvi il club Bitcoin3X. Ecco i motivi per i quali SCONSIGLIO fortemente questo gruppo:

...Rimosso...

A voi le conclusioni!

dato che mi pare che ad oggi l'iscrizione sia passata da 99 a 199€+iva al mese e che i membri pare siano ad oggi 700, lor signori si portano ancora a casa 139.300€ (CENTOTRENTANOVEMILAtrecentoeuro) al mese... bel business!
Non ho mai postato né commentato nel gruppo (almeno non ricordo di averlo fatto), ma credo che loro possano filtrare prima della pubblicazione solo i post principali, non i commenti; dico questo perché mi è capitato di vedere qualche commento negativo (probabilmente poi rimosso non appena avvistato da qualche moderatore)...
Ricordo di aver visto un commento di uno che non sapeva che l'abbonamento fosse a rinnovo automatico e chiedeva il rimborso... commento poi sparito.

Comunque rimango dell'idea che il vero business lo stiano facendo solo loro...

@Bluora: magari senza entrare nei dettagli, ma potresti dire qualcosa di più sulle strategie che insegnano?
 
Ultima modifica:
dato che mi pare che ad oggi l'iscrizione sia passata da 99 a 199€+iva al mese e che i membri pare siano ad oggi 700, lor signori si portano ancora a casa 139.300€ (CENTOTRENTANOVEMILAtrecentoeuro) al mese... bel business!
Non ho mai postato né commentato nel gruppo (almeno non ricordo di averlo fatto), ma credo che loro possano filtrare prima della pubblicazione solo i post principali, non i commenti; dico questo perché mi è capitato di vedere qualche commento negativo (probabilmente poi rimosso non appena avvistato da qualche moderatore)...
Ricordo di aver visto un commento di uno che non sapeva che l'abbonamento fosse a rinnovo automatico e chiedeva il rimborso... commento poi sparito.

Comunque rimango dell'idea che il vero business lo stiano facendo solo loro...

@Bluora: magari senza entrare nei dettagli, ma potresti dire qualcosa di più sulle strategie che insegnano?

Continuo a leggere numerose attestazioni,da molto tempo ormai,che ci sia qualcosa di artificiale e nefasto nella testa di molti individui apparentemente e a prima vista normodotati.Paiono colpiti da strane forme di paralisi neurale che gli impediscono di vedere la realtà e si ritrovano in "Matrix" da cui si autoimpediscono di uscire,invogliando altri a seguirli.
Consiglio da leggere in questi casi è "Le avventure di Pinocchio" di Carlo Collodi del 1883.
Troverete tutto quello che vi serve per difendersi in futuro dal "Gatto e la Volpe" ed evitare il "Paese dei Balocchi".

Spero siano 70 e non 700 gli iscritti,altrimenti è da allertare la protezione civile per la nube tossica.....
 
Ah ecco, un'altra cavolata sparata in aria: il raddoppio dell'abbonamento. Ebbene, dicevano che l'abbonamento dei nuovi iscritti sarebbe raddoppiato dal mese di febbraio, stupidaggine! Ad oggi, 14 marzo, l'abbonamento non è stato ancora raddoppiato verificandosi una strategia di marketing piuttosto scorretta!

Quindi vuol dire che portano a casa solamente 69300€ al mese... resta comunque un bel business.
Ho sempre visto quel gruppo come un ottima operazione di marketing fatta al momento giusto (se non sbaglio sono nati proprio tra novembre e dicembre quando anche il salumiere sotto casa parlava di bitcoin)


La loro "strategia" si basa sul ....rimosso..., tutto qui. Complessa come strategia vero?

Ma questa sarebbe la strategia che promette miracoli e che chiamano Rally trading?

da perfetto ignorante quale sono in materia, mi pare una cagata... saremmo tutti milionari fosse così semplice :D
 
Ultima modifica:
Continuo a leggere numerose attestazioni,da molto tempo ormai,che ci sia qualcosa di artificiale e nefasto nella testa di molti individui apparentemente e a prima vista normodotati.Paiono colpiti da strane forme di paralisi neurale che gli impediscono di vedere la realtà e si ritrovano in "Matrix" da cui si autoimpediscono di uscire,invogliando altri a seguirli.
Consiglio da leggere in questi casi è "Le avventure di Pinocchio" di Carlo Collodi del 1883.
Troverete tutto quello che vi serve per difendersi in futuro dal "Gatto e la Volpe" ed evitare il "Paese dei Balocchi".

Spero siano 70 e non 700 gli iscritti,altrimenti è da allertare la protezione civile per la nube tossica.....

Me lo auguro anche io, ma temo che siano parecchi... credo comunque che la maggior parte degli iscritti rimanga iscritta per un mese o due al massimo, "ruba" quel che c'è da rubare e scappa per poi improvvisarsi... il problema è che molti prenderanno delle batoste che neanche si immaginano (nel gruppo su facebook ho visto scrivere spesso gente che pareva la classica casalinga di voghera).
 
Ciao cooper198, posso chiederti un grandissimo favore? Potresti cancellare la citazione che elenca i motivi per i quali sono rimasto insoddisfatto del club?
Se vuoi sapere il motivo di questo favore che ti sto chiedendo contattami in privato se c'è la possibilità. Ti ringrazio in anticipo
 
Ciao cooper198, posso chiederti un grandissimo favore? Potresti cancellare la citazione che elenca i motivi per i quali sono rimasto insoddisfatto del club?
Se vuoi sapere il motivo di questo favore che ti sto chiedendo contattami in privato se c'è la possibilità. Ti ringrazio in anticipo

fatto ;)
 
Indietro