|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
09-01-18, 00:45 #2
- Mentioned
- 26 Post(s)
- Quoted
- 2303 Post(s)
- Potenza rep
- 42949683
Non si potrebbe scrivere, oltre al verificare se una discussione è già esistente (cosa che tra l'altro molti non fanno, specialmente i nuovi utenti), un frase magari in rosso in cui si "vieta" di andare ot?
Magari queste due regole basilari metterle più in evidenza, perché non rispettarle rende questa sezione del forum davvero confusionaria.
Sta diventando un po' frustrante leggere discussioni in cui si parla di una coin e qualcuno inizia a chiedere informazioni su un'altra coin o su un exchange!
Ad esempio qui nel terzo post c'è un elenco Indicazioni dei moderatori di sezione: norme generali & codici promozionali che "magari" verrà letto più probabilmente che una lunga pagina di Wikipedia.
Grazie per l'attenzioneUltima modifica di un_passante; 09-01-18 alle 00:50
-
14-01-18, 05:54 #3
- Mentioned
- 4 Post(s)
- Quoted
- 217 Post(s)
- Potenza rep
- 16402756
AVVISO AI NUOVI UTENTI: prima di fare un post leggete queste due discussioni.
[FAQ] Domande frequenti e risposte su Bitcoin e crypto
Glossario del mondo delle criptovalute
-
13-01-21, 21:59 #4
- Mentioned
- 5 Post(s)
- Quoted
- 896 Post(s)
- Potenza rep
- 32017367
Scusate mi sono attenuto a questa regola, ma il mio argomento ben illustrato sul servizio presentato è stato cancellato. Visto che nella sezione sono utilizzati ampiamente reflink non capisco quale regolamento vige in questa sezione. Preciso che a me stà bene qualunque decisione, ma è preferibile che o venga rispettato questa regola oppure che venga cancellato
-
24-02-21, 23:27 #5
- Mentioned
- 1 Post(s)
- Quoted
- 52 Post(s)
- Potenza rep
- 4852580
1) L'argomento della discussione è il particolare ICO o exchange o servizio. No spam.
2) È severamente VIETATO chiedere CODICI PROMO o REF LINK e condividerli. (rischio BAN)
Se il post non rispetta queste condizioni, elimino o modifico a mio insindacabile giudizio
Sono un operatore di uno staking pool su Cardano e vorrei aprire un thread sull'argomento specifico, però vorrei sapere se è contro le regole o meno. Non saranno indicati referral link oppure codici promo, però vorrei riportare il nome del pool e il suo ticker per permettere agli utenti di delegare. Per natura stessa gli staking pools sono fatti per attirare utenti che danno supporto al pool. Non voglio recare danno al forum ed essere io stesso bannato, quindi ho pensato fosse meglio chiedere. Grazie
-
29-12-21, 16:37 #6
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 0 Post(s)
- Potenza rep
- 0
Aperture nuove discussioni: bloccata
Buongiorno,
Non riesco più ad aprire nuove discussioni in questa sezione. Non so quale sia stato il motivo del BAN, se c'è stato, ma normalmente, e a differenza di altre persone, i miei post contengono delle osservazioni / informazioni sul mondo delle crypto normalmente interessanti. A volte inserisco qualche link, ma non penso sia questo che mi ha "bannato"!!!
Grazie per l'eventuale replica