REGOLAMENTO DI SEZIONE

Sir Malcolm Murray

Nuovo Utente
Registrato
20/7/16
Messaggi
483
Punti reazioni
37
Credo sia giunta l'ora di formalizzare alcune linee di condotta per la sezione.
Prima di aprire una nuova discussione, controllate se già esiste una discussione simile "ufficiale". Verificate nel thread in rilievo:
[LISTA] Thread ufficiali Exchange e AltCoins

  1. Rispettate la Netiquette - Wikipedia
  2. È giusto permettere a tutti di esprimersi, ed è confrontandosi con opinioni e idee differenti dalle nostre che si cresce.
  3. Ogni punto di vista è benvenuto se espresso con le dovute argomentazioni e senza attaccare personalmente altri utenti, enti, servizi, stati, banche, etc..
  4. L'argomento della discussione è il particolare ICO o exchange o servizio. No spam (nemmeno link a collezioni di NFT se non espressamente specificato dallo staff in una discussione apposita).
  5. È severamente VIETATO chiedere CODICI PROMO o REF LINK e condividerli. (rischio BAN)
  6. SEVERAMENTE VIETATO introdurre/proporre l'adesione a siti/app palesemente SCAM, dal guadagno passivo facile, conosciute come app ad altro rischio.
  7. Evitare di introdurre nomi/siti/app che offrono guadagni in modo non consono, come previsto dal Ministero dell'economia e delle finanze
  8. Se il post non rispetta queste condizioni, elimineremo o modificheremo a insindacabile giudizio della moderazione.

AVVISO AI NUOVI UTENTI: prima di fare un post leggete queste due discussioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non si potrebbe scrivere, oltre al verificare se una discussione è già esistente (cosa che tra l'altro molti non fanno, specialmente i nuovi utenti), un frase magari in rosso in cui si "vieta" di andare ot?

Magari queste due regole basilari metterle più in evidenza, perché non rispettarle rende questa sezione del forum davvero confusionaria.

Sta diventando un po' frustrante leggere discussioni in cui si parla di una coin e qualcuno inizia a chiedere informazioni su un'altra coin o su un exchange!

Ad esempio qui nel terzo post c'è un elenco Indicazioni dei moderatori di sezione: norme generali & codici promozionali che "magari" verrà letto più probabilmente che una lunga pagina di Wikipedia.

Grazie per l'attenzione :)
 
Ultima modifica:
Specificate sempre:

1) L'argomento della discussione è il particolare ICO o exchange o servizio. No spam.
2) Non sono ammessi i Ref-Link

Se il post non rispetta queste condizioni, elimino o modifico a mio insindacabile giudizio.
Scusate mi sono attenuto a questa regola, ma il mio argomento ben illustrato sul servizio presentato è stato cancellato. Visto che nella sezione sono utilizzati ampiamente reflink non capisco quale regolamento vige in questa sezione. Preciso che a me stà bene qualunque decisione, ma è preferibile che o venga rispettato questa regola oppure che venga cancellato
 
1) L'argomento della discussione è il particolare ICO o exchange o servizio. No spam.
2) È severamente VIETATO chiedere CODICI PROMO o REF LINK e condividerli. (rischio BAN)

Se il post non rispetta queste condizioni, elimino o modifico a mio insindacabile giudizio


Sono un operatore di uno staking pool su Cardano e vorrei aprire un thread sull'argomento specifico, però vorrei sapere se è contro le regole o meno. Non saranno indicati referral link oppure codici promo, però vorrei riportare il nome del pool e il suo ticker per permettere agli utenti di delegare. Per natura stessa gli staking pools sono fatti per attirare utenti che danno supporto al pool. Non voglio recare danno al forum ed essere io stesso bannato, quindi ho pensato fosse meglio chiedere. Grazie
 
Aperture nuove discussioni: bloccata

Buongiorno,
Non riesco più ad aprire nuove discussioni in questa sezione. Non so quale sia stato il motivo del BAN, se c'è stato, ma normalmente, e a differenza di altre persone, i miei post contengono delle osservazioni / informazioni sul mondo delle crypto normalmente interessanti. A volte inserisco qualche link, ma non penso sia questo che mi ha "bannato"!!!

Grazie per l'eventuale replica
 
Indietro