Loopring (LRC) - opinioni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ecco perchè ha performato così tanto... in bear ci entrerò :D
 
Bella giornata, oggi su coinbase da un +47%, siamo a 2,25 euro

p.s. Ho deciso di trasferire 500 euri di doge in LRC (tanto un meme vale l'altro)
 
Ultima modifica:
Si riparte cavalcata per i 2.59
Guardate il book e' sballato
 
Continua la scalata... Selvaggio
 
Continua la scalata... Selvaggio

incredibile, io lo avevo a 0.4 e l'ho venduto dopo il +188% ! Non dovrebbe essere proprio una meme coin come doge comunque, un minimo di funzionalità come layer due dovrebbe averla.
 
Sto aspettando l'attivazione del nuovo wallet loopering, nessuno segue il progetto !!
Stanno per abbattere i costi per generare nft, opensea con il suo gas ha i giorni contati.

Loopring mostra un segno ribassista anche dopo le voci sullo sperone della partnership di GameStop
Sujha Sundararajan
lun 10 gennaio 2022, 13:44
Loopring (LRC) è stato visto sotto il radar, nonostante l'interesse per gli NFT. Il token di liquidità è crollato di oltre il 20% nel recente passato.

Al momento in cui scrivo, la criptovaluta LRC è attualmente al 58° posto in base alla sua capitalizzazione di mercato di $ 2,08 miliardi.

C'è stato molto clamore intorno a Loopring dopo che GameStop ha annunciato che avrebbe lanciato un mercato per NFT, entro la fine dell'anno. Ciò era dovuto in particolare agli accordi di GameStop con due società crittografiche non divulgate. Secondo le previsioni degli speculatori di criptovalute, una di queste società è Loopring.

Cos'è il loopring?
Loopring, fondato da un programmatore cinese Daniel Wang, è un progetto basato su blockchain che funziona sulla rete Ethereum. Il progetto mira a incentivare una rete globale di utenti a gestire una piattaforma, consentendo la creazione di diversi tipi di scambi di risorse digitali.

Inoltre, Loopring utilizza quello che viene chiamato Layer 2, che effettua transazioni fuori dalla blockchain per evitare congestione e costi. Con questa tecnologia, la rete non ha bisogno di confermare le transazioni, poiché la soluzione Layer-2 sarà responsabile.

Un'altra caratteristica chiave include la sua alta velocità e bassi costi attraverso l'uso di un nuovo tipo di crittografia chiamato rollup a conoscenza zero o zkRollups. Loopring è alimentato dal suo token di utilità nativo chiamato LRC.

Corsa ribassista di Loopring
Mentre le altre criptovalute tradizionali hanno lottato duramente per superare i livelli di supporto, Loopring si è rapidamente ripreso dalle perdite ai livelli iniziali, alla fine del 2021. Tuttavia, è caduto di nuovo sotto la trappola ribassista.


In generale, il prezzo del Loopring è ribassista sia nel breve che nel lungo termine, ma si prevede un notevole consolidamento nel breve termine.

Tuttavia, Loopring ha annunciato su Twitter che stanno "ottimizzando costantemente". Il post diceva che "Loopring L2 ora può coniare un NFT per soli $ 2,50", che è 100 volte più economico del conio su Ethereum L1.


Nonostante la menzione che l'ottimizzazione ha portato a costi inferiori per coniare un NFT, e con il vantaggio di avere una "sicurezza a livello di Ethereum", non è riuscito a fungere da catalizzatore rialzista per Loopring.

Come Loopring, i token NFT come il token AXS di Axie Infinity, hanno perso oltre il 20% del loro valore nell'ultima settimana, nonostante gli interessi provenienti dalle migliori aziende.

SAND e MANA si uniscono al gruppo con le loro sconfitte negli ultimi tempi, secondo i dati di Coingecko.

Questo articolo è stato originariamente pubblicato su FX Empire
 
Ultima modifica:
La parte sugli nft è a mio avviso profondamente fuorviante, visto che opensea permette di mintare gli nft su rete polygon a 0 fees. 0, non 1 centesimo, 5, o 50. 0. Quindi di cosa stiamo parlando?

Hai ragione ho detto una quazzata, i fees li paghi alla rete eth e non a opensea, quello che viene detto è effettivamente fuorviante.
Mi scuso
 
ops non sono solo chiacchiere

Vedi l'allegato 2821984

Screenshot 2022-04-02 17.32.59.jpg

marketplace gme
 
Uh Uh Uh
ho ricevuto in regalo il mio primo nft
sono così felice del mio Sad Loopepe

Screenshot 2022-04-12 07.08.27.jpg

che figata...
Rimarrà nelle mie mani a vita
 
In questi giorni di problemi di liquidità mi sembra doveroso postare questo


il pool di liquidità è molto diffuso, è molto rischioso ma forse è il modo migliore per sostenere il sistema e in questi giorni paga bene
ovviamente è considerato strumento finanziario complesso e le perdite possono essere considerevoli...chi non risica non rosica
 
Non si tratta più di semplici jpeg mintate...

Scopro solo oggi che, ci sono nft animati (non semplici gif) programmati per cambiare sfondo o dettagli dell'immagine in base all'andamento del prezzo della crypto a cui è associato !!

Esempio pratico:
se LRC sale il mio loophead è felice, gli cresce il cervello, nello sfondo c'è il sole e fa bel tempo
se LRC scende il mio loophead è infelice, il cervello rimpicciolisce, nello sfondo piove e c'è tempo brutto

ezgif.com-gif-maker.jpg

questo è fico...non è un semplice disegno, una semplice immagine c'è della matematica dietro
 
Indietro