[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa?

  • Ecco la 59° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana a doppia velocità per le principali piazze internazionali. In Europa gli indici Euro Stoxx 50 e Dax hanno aggiornato oggi i record assoluti, mentre negli Stati Uniti gli indici di Wall Street S&P 500 e Nasdaq 100 hanno ritracciato dai recenti massimi storici. Martedì scorso è stato diffuso il rapporto di febbraio sui prezzi al consumo degli Usa, che ha evidenziato una lieve accelerazione dell’inflazione. L’indice mostra una crescita del 3,2% su base annua, rispetto al 3,1% di gennaio, mentre il dato core ha rallentato meno del previsto, da 3,9% a 3,8%. Nel complesso, i dati confermano la tesi prudente della Fed sui tagli dei tassi, togliendo qualche certezza a chi spera in una prima mossa nel meeting di giugno. Per continuare a leggere visita il link

rottervanz

Nuovo Utente
Registrato
23/1/10
Messaggi
478
Punti reazioni
9
Ciao

ho letto che qualcuno sta utilizzando questo Exchange COOS.IO
e non ho trovato nessun post dedicato,
mi sono iscritto e volevo sapere i vostri pareri.

Vedo che ci sono molte valute disponibili!
 
Ci ho comprato gli Ark.
Devo dire che funziona ma attualmente è una vera ciofeca, soprattutto graficamente. Si sta aspettando già da un pò la nuova versione migliorata, che però tarda ad arrivare.
 
Anch'io l'ho adoperato, abbastanza rapido, pochi fronzoli, purtroppo non molto liquido. Diciamo che lo usi quando non hai grandi alternative :D
 
Caspita oggi coss mi ha accreditato quasi mezzo ETH in due minuti...sono quasi commosso :D In questo periodo caratterizzato da una sostanziale lentezza delle transazioni ethereum è atipico
 
Iniziato ad utilizzarlo pure io, non malaccio...
 
Lo uso da qualche giorno, sicuramente si puo' dire che per ora i loro server sono veloci....domanda da NEOfita.....nei giorni scorsi ho venduto alcune monetine, ma mi sono rimaste delle briciole nella transazione e me le da' nel YOUR BALANCE:

0.0001 ZRX
0.0004 MED
0.0002 GTC
0.0001 ETH

c'e' modo di trasferirle / trasformarle o sono "regalate" al sito ? oppure ho sbagliato qualcosa io quando ho venduto ? Grazie
 
Lo uso da qualche giorno, sicuramente si puo' dire che per ora i loro server sono veloci....domanda da NEOfita.....nei giorni scorsi ho venduto alcune monetine, ma mi sono rimaste delle briciole nella transazione e me le da' nel YOUR BALANCE:

0.0001 ZRX
0.0004 MED
0.0002 GTC
0.0001 ETH

c'e' modo di trasferirle / trasformarle o sono "regalate" al sito ? oppure ho sbagliato qualcosa io quando ho venduto ? Grazie

Saranno i resti della vendita. Di solito quella rimanenza corrisponde alla mancanza di possibilità di comprare con quel valore l'acquisto minimo della moneta scambiata. Altre volte è solo uno scarto contabile, succede in ogni caso abbastanza spesso.

Ritornando al thread uso questo exchange e ne ho anche comprato dei token (COSS) che stanno performando a dir poco bene. Tra l'altro ha un supply non elevato ed un valore ancora basso quindi penso con margini di crescita ancora molto interessanti.
 
Ho solo comprato dei Coss che lascio li per far fruttare i dividendi mensili, comunque per quel poco che l'ho usato non mi sembra male.
 
Ciao

ho letto che qualcuno sta utilizzando questo Exchange COOS.IO
e non ho trovato nessun post dedicato,
mi sono iscritto e volevo sapere i vostri pareri.

Vedo che ci sono molte valute disponibili!

allora innanzitutto da domani coss cambiera' aspetto e sara' su piattaforma tradingview, sara' una prima versione che verra' aggiornata ulteriormente a febbraio.
se gira bene non sara' da meno di altre piattaforme al top...;)

altro fatto importante e' che cambieranno il "motore" della piattaforma a fine marzo, cosi' promettono, perche' quello attuale non e' piu' adatto a sopportare il numero di users che hanno e che sta incrementando notevolmente (grazie anche a binance che ha prima sospeso e poi riaperto a singhiozzo le iscrizioni).

ma piu' di tutto e' il CEO ha confermato che apriranno a fiat appena non avranno tutte le autorizzazioni del caso, tenuto conto che Singapore (dove hanno base) e' tra le piu' aperte alla regolamentazione delle crypto.

hanno avuto e hanno spesso qualche problema, sono in fase beta, ma tutto sommato stanno reggendo bene il colpo.

ultimo redistruibuiscono il 50% delle fee a chi detiene il loro TOKEN, ogni settimana, e' tipo un dividendo, fino ad ora non e' stato eccezionale ma ora con i volumi che stanno arrivando si sta alzando (vedi ultima settimana...)

il token stesso e' passato in due mesi da 0,06 a 2,70 (ora) ma capitalizza 174 milioni....molto poco rispetto ad altri (binance e kucoin), se riesce a tenere il passo puo' salire ancora tanto secondo me...;)

oggi poi ho passato su MEW parte delle mie COSS prossima settimana verifico se la fee distribution funziona....;)
 
Saranno i resti della vendita. Di solito quella rimanenza corrisponde alla mancanza di possibilità di comprare con quel valore l'acquisto minimo della moneta scambiata. Altre volte è solo uno scarto contabile, succede in ogni caso abbastanza spesso.

Ritornando al thread uso questo exchange e ne ho anche comprato dei token (COSS) che stanno performando a dir poco bene. Tra l'altro ha un supply non elevato ed un valore ancora basso quindi penso con margini di crescita ancora molto interessanti.

Grazie 1000 per la info...sono un NEOfita e ho molto da capire ancora.....per esempio, quando sono entrato ho spostato qualche briciola di ETH, poi li ho trasformati in USDT e da li' sto' comprando altre Crypto.....e' giusto il passaggio ? o ho cannato ?.....poi, volessi compare i COSS, come fate ? Grazie per la pazienza :-)
 
allora innanzitutto da domani coss cambiera' aspetto e sara' su piattaforma tradingview, sara' una prima versione che verra' aggiornata ulteriormente a febbraio.
se gira bene non sara' da meno di altre piattaforme al top...;)

altro fatto importante e' che cambieranno il "motore" della piattaforma a fine marzo, cosi' promettono, perche' quello attuale non e' piu' adatto a sopportare il numero di users che hanno e che sta incrementando notevolmente (grazie anche a binance che ha prima sospeso e poi riaperto a singhiozzo le iscrizioni).

ma piu' di tutto e' il CEO ha confermato che apriranno a fiat appena non avranno tutte le autorizzazioni del caso, tenuto conto che Singapore (dove hanno base) e' tra le piu' aperte alla regolamentazione delle crypto.

hanno avuto e hanno spesso qualche problema, sono in fase beta, ma tutto sommato stanno reggendo bene il colpo.

ultimo redistruibuiscono il 50% delle fee a chi detiene il loro TOKEN, ogni settimana, e' tipo un dividendo, fino ad ora non e' stato eccezionale ma ora con i volumi che stanno arrivando si sta alzando (vedi ultima settimana...)

il token stesso e' passato in due mesi da 0,06 a 2,70 (ora) ma capitalizza 174 milioni....molto poco rispetto ad altri (binance e kucoin), se riesce a tenere il passo puo' salire ancora tanto secondo me...;)

oggi poi ho passato su MEW parte delle mie COSS prossima settimana verifico se la fee distribution funziona....;)

Grazie 1000 per la info...sono un NEOfita e ho molto da capire ancora.....per esempio, quando sono entrato ho spostato qualche briciola di ETH, poi li ho trasformati in USDT e da li' sto' comprando altre Crypto.....e' giusto il passaggio ? o ho cannato ?.....poi, volessi compare i COSS, come fate ? Grazie per la pazienza :-)

Grease, concordo completamente e ti ringrazio per le ulteriori informazioni su coss.io :D Molto interessante l'eventuale apertura a fiat...

la cripto COSS in effetti è in crescita (anch'io ne ho comprate) e il discorso dividendi settimanali non è affatto trascurabile.

Elekk non ha senso passare da USDT per acquistare le altre monete...comprale direttamente in ETH, LTC ecc. a seconda dei casi
 
Grazie 1000 per la info...sono un NEOfita e ho molto da capire ancora.....per esempio, quando sono entrato ho spostato qualche briciola di ETH, poi li ho trasformati in USDT e da li' sto' comprando altre Crypto.....e' giusto il passaggio ? o ho cannato ?.....poi, volessi compare i COSS, come fate ? Grazie per la pazienza :-)

I Coss li puoi comprare con i BTC e gli ETH direttamente su questo exchange (Coss.io) e lasciarli lì per avere in automatico la revenue (ti regalano qualche satoshi di coss) sulle fee che accumula l'exchange, poca roba ma è tutto guadagno.
Come già ti hanno detto è inutile scambiare ETH con USDT (che non sono dollari ma la moneta Tether), visto che quasi tutte le monete sono tradate contro ETH.
 
sito off-line per circa 5 ore per aggiornamento programmato nuova piattaforma....;)
 
I Coss li puoi comprare con i BTC e gli ETH direttamente su questo exchange (Coss.io) e lasciarli lì per avere in automatico la revenue (ti regalano qualche satoshi di coss) sulle fee che accumula l'exchange, poca roba ma è tutto guadagno.
Come già ti hanno detto è inutile scambiare ETH con USDT (che non sono dollari ma la moneta Tether), visto che quasi tutte le monete sono tradate contro ETH.

Grazie delle info....allora ho cannato di brutto, colpa l' inesperienza in questo mondo......ma questi COSS dove si trovano sul sito ? non trovo il link dove comprarli; altra cosa, adesso che ho questi USDT quando decido di venderli li riconverto in ETH poi li sposto sul wallet, giusto ? grazie
 
Ultima modifica:
allora innanzitutto da domani coss cambiera' aspetto e sara' su piattaforma tradingview, sara' una prima versione che verra' aggiornata ulteriormente a febbraio.
se gira bene non sara' da meno di altre piattaforme al top...;)

altro fatto importante e' che cambieranno il "motore" della piattaforma a fine marzo, cosi' promettono, perche' quello attuale non e' piu' adatto a sopportare il numero di users che hanno e che sta incrementando notevolmente (grazie anche a binance che ha prima sospeso e poi riaperto a singhiozzo le iscrizioni).



ma piu' di tutto e' il CEO ha confermato che apriranno a fiat appena non avranno tutte le autorizzazioni del caso, tenuto conto che Singapore (dove hanno base) e' tra le piu' aperte alla regolamentazione delle crypto.

hanno avuto e hanno spesso qualche problema, sono in fase beta, ma tutto sommato stanno reggendo bene il colpo.

ultimo redistruibuiscono il 50% delle fee a chi detiene il loro TOKEN, ogni settimana, e' tipo un dividendo, fino ad ora non e' stato eccezionale ma ora con i volumi che stanno arrivando si sta alzando (vedi ultima settimana...)

il token stesso e' passato in due mesi da 0,06 a 2,70 (ora) ma capitalizza 174 milioni....molto poco rispetto ad altri (binance e kucoin), se riesce a tenere il passo puo' salire ancora tanto secondo me...;)

oggi poi ho passato su MEW parte delle mie COSS prossima settimana verifico se la fee distribution funziona....;)


a leggerlo prima :/
da ottobre a oggi ha fatto 50 volte
 
a leggerlo prima :/
da ottobre a oggi ha fatto 50 volte

e lo so, lo so..:D

cmq hanno aggiornato la piattaforma, non e' ancora al 100% ma si puo' operare e la versione definitiva arrivera' a inizio febbraio...
su reddit stanno segnalando qualche problema ma su coss ci siamo abituati...:D d'altra parte anche gli altri exchange a volte hanno problemi...;)

hanno aggiunto 4 coins...una me la devo studiare VEZ (musica...) non vorrei mai che facesse la fine di Viberate..
 
e lo so, lo so..:D

cmq hanno aggiornato la piattaforma, non e' ancora al 100% ma si puo' operare e la versione definitiva arrivera' a inizio febbraio...
su reddit stanno segnalando qualche problema ma su coss ci siamo abituati...:D d'altra parte anche gli altri exchange a volte hanno problemi...;)

hanno aggiunto 4 coins...una me la devo studiare VEZ (musica...) non vorrei mai che facesse la fine di Viberate..

OT: Non mi sembra stia facendo una brutta fine Viberate ;)

Coss molto buono, tra le pochissime a reggere gli swing di BTC in queste ultime due settimane
 
OT: Non mi sembra stia facendo una brutta fine Viberate ;)

Coss molto buono, tra le pochissime a reggere gli swing di BTC in queste ultime due settimane

eh ho visto putroppo....viberate lo mancata per un pelo prima che partisse...capitalizzava meno di 20 milioni...
vetz mi prendo il tempo di dare un okkiata poi vedo...ci vuole troppo tempo per seguire tutto...

coss in questo momento la stanno massacrando siamo 1.7...ma hai ragione ha fatto un run pazzesco quindi va bene cosi'
ha ancora un potenziale enorme, il team pero' effettivamente non lavora bene e sono in pochi...su reddit si lamentano ci sono troppi problemi...
cmq io tengo ancora...se si sistemano ha tanto da dare...;)
 
il sito sta lentamente ritornando a funzionare, la community su reddit si e' scatenata, la transizione non e' andata bene
cmq ora si puo' operare tranquillamente e il layout a me piace molto...hanno detto che stanno continuamente apportando miglioramenti seguendo anche i feedback degli utenti...

cmq ha pagato dazio ora aspettiamo e vediamo...100mila utenti raggiunti...
 
Indietro