[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa?
Re dollaro e la sua debolezza: per Credit Suisse Ť l’inizio di un lungo bear market
Ancora una seduta all’insegna della debolezza per il dollaro. Questa mattina il Dollar Index, che misura il valore del dollaro statunitense in relazione a un paniere di valute straniere, si …
Dazi: Trump conferma tariffe sui prodotti Ue. Graziata l’Italia, colpite Francia e Germania
Italia graziata dall'amministrazione Trump sulle tariffe. Niente nuovi dazi Usa sui prodotti agroalimentari Made in Italy rispetto all’ipotesi iniziale di estendere gli aumenti tariffari anche a vino, olio e pasta. …
Piazza Affari in altalena, bene i bancari guidati da Banco Bpm. Oggi nuovo test asta Btp
Piazza Affari prova a schivare le vendite, ma prevale la caurela in una giornata partita in moderato ribasso in tutta Europa. Dopo i recenti rialzi, a Milano la seduta è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di rottervanz
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    118 Post(s)
    Potenza rep
    4825115

[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa?

Ciao

ho letto che qualcuno sta utilizzando questo Exchange COOS.IO
    e non ho trovato nessun post dedicato,
    mi sono iscritto e volevo sapere i vostri pareri.

Vedo che ci sono molte valute disponibili!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    5583961
    Ci ho comprato gli Ark.
    Devo dire che funziona ma attualmente Ť una vera ciofeca, soprattutto graficamente. Si sta aspettando giŗ da un pÚ la nuova versione migliorata, che perÚ tarda ad arrivare.

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    9212008
    Anch'io l'ho adoperato, abbastanza rapido, pochi fronzoli, purtroppo non molto liquido. Diciamo che lo usi quando non hai grandi alternative

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    9212008
    Caspita oggi coss mi ha accreditato quasi mezzo ETH in due minuti...sono quasi commosso In questo periodo caratterizzato da una sostanziale lentezza delle transazioni ethereum Ť atipico

L'avatar di matting
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    858996
    Iniziato ad utilizzarlo pure io, non malaccio...

L'avatar di elekkk
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    26 Post(s)
    Potenza rep
    17182
    Lo uso da qualche giorno, sicuramente si puo' dire che per ora i loro server sono veloci....domanda da NEOfita.....nei giorni scorsi ho venduto alcune monetine, ma mi sono rimaste delle briciole nella transazione e me le da' nel YOUR BALANCE:

0.0001 ZRX
    0.0004 MED
    0.0002 GTC
    0.0001 ETH

c'e' modo di trasferirle / trasformarle o sono "regalate" al sito ? oppure ho sbagliato qualcosa io quando ho venduto ? Grazie

L'avatar di il soldo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1058 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da elekkk Visualizza Messaggio
    Lo uso da qualche giorno, sicuramente si puo' dire che per ora i loro server sono veloci....domanda da NEOfita.....nei giorni scorsi ho venduto alcune monetine, ma mi sono rimaste delle briciole nella transazione e me le da' nel YOUR BALANCE:

0.0001 ZRX
    0.0004 MED
    0.0002 GTC
    0.0001 ETH

c'e' modo di trasferirle / trasformarle o sono "regalate" al sito ? oppure ho sbagliato qualcosa io quando ho venduto ? Grazie
    Saranno i resti della vendita. Di solito quella rimanenza corrisponde alla mancanza di possibilitŗ di comprare con quel valore l'acquisto minimo della moneta scambiata. Altre volte Ť solo uno scarto contabile, succede in ogni caso abbastanza spesso.

Ritornando al thread uso questo exchange e ne ho anche comprato dei token (COSS) che stanno performando a dir poco bene. Tra l'altro ha un supply non elevato ed un valore ancora basso quindi penso con margini di crescita ancora molto interessanti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    8579132
    Ho solo comprato dei Coss che lascio li per far fruttare i dividendi mensili, comunque per quel poco che l'ho usato non mi sembra male.

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    34419181
    Citazione Originariamente Scritto da rottervanz Visualizza Messaggio
    Ciao

ho letto che qualcuno sta utilizzando questo Exchange COOS.IO
    e non ho trovato nessun post dedicato,
    mi sono iscritto e volevo sapere i vostri pareri.

Vedo che ci sono molte valute disponibili!
    allora innanzitutto da domani coss cambiera' aspetto e sara' su piattaforma tradingview, sara' una prima versione che verra' aggiornata ulteriormente a febbraio.
    se gira bene non sara' da meno di altre piattaforme al top...

altro fatto importante e' che cambieranno il "motore" della piattaforma a fine marzo, cosi' promettono, perche' quello attuale non e' piu' adatto a sopportare il numero di users che hanno e che sta incrementando notevolmente (grazie anche a binance che ha prima sospeso e poi riaperto a singhiozzo le iscrizioni).

ma piu' di tutto e' il CEO ha confermato che apriranno a fiat appena non avranno tutte le autorizzazioni del caso, tenuto conto che Singapore (dove hanno base) e' tra le piu' aperte alla regolamentazione delle crypto.

hanno avuto e hanno spesso qualche problema, sono in fase beta, ma tutto sommato stanno reggendo bene il colpo.

ultimo redistruibuiscono il 50% delle fee a chi detiene il loro TOKEN, ogni settimana, e' tipo un dividendo, fino ad ora non e' stato eccezionale ma ora con i volumi che stanno arrivando si sta alzando (vedi ultima settimana...)

il token stesso e' passato in due mesi da 0,06 a 2,70 (ora) ma capitalizza 174 milioni....molto poco rispetto ad altri (binance e kucoin), se riesce a tenere il passo puo' salire ancora tanto secondo me...

oggi poi ho passato su MEW parte delle mie COSS prossima settimana verifico se la fee distribution funziona....

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    34419181
    qui ultimo update, nuove coins in arrivo, hanno promesso anche NEO (che spettacolo...) e GAS e altre ancora...
    ci sono anche dei PROMO....

COSS.IO Update January 13th 2018 – Rune Evensen – Medium

Accedi