[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa? - Pagina 5
I titoli top picks 2020 di Piazza Affari scelti guardando già al 2021
L?economia dell?Italia è destinata a rimanere debole nel 2020 e nel corso dei prossimi 12 mesi oltre alla variabile economica il rischio principale sarà ancora una volta l?instabilità politica. Gli …
La Lagarde si smarca subito da Draghi e annuncia revisione strategia Bce
Parla di tassi, di debolezza del commercio globale, della necessità che la politica monetaria rimanga ancora accomodante, ma annuncia anche che, a partire dal gennaio del prossimo anno, la Bce …
Societe Generale quota sul mercato tre nuovi certificati cash collect su indici azionari
Societe Generale amplia la gamma di certificati di investimento portando su EuroTLX di Borsa Italiana tre nuovi certificati Cash Collect su alcuni dei principali indici azionari: S&P500, MSCI World ed …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Guizzo369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    318180
    Onestamente io l’ho comprata pensando che possa arrivare facile ai 10usd. Se e quando poi mettono le Fiat in entrata sulle alt ci divertiamo

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da 1000_grease Visualizza Messaggio
    secondo me e' pronta per un altro bel run, se il btc non fa scherzi....
    questo update e' MOLTO importante...
    L'hai chiamato il run!

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da Guizzo369 Visualizza Messaggio
    Onestamente io l’ho comprata pensando che possa arrivare facile ai 10usd. Se e quando poi mettono le Fiat in entrata sulle alt ci divertiamo
    E' vero...a marzo la piattaforma coss acquisterà un valore aggiunto non da poco!!!

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    33119647
    Citazione Originariamente Scritto da Muten Visualizza Messaggio
    L'hai chiamato il run!
    se non fanno ******te e' ancora solo l'inizio...a giugno potremmo vederla con una capitalizzazione enorme...
    gli sta per arrivare in faccia una mole di volumi tra users e trading/fiat enorme, speriamo siano pronti...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    43 Post(s)
    Potenza rep
    5480882
    Coss.io ha 100.000 utenti?
    Sì, 100.000 e tutti inca--ati

L'avatar di il soldo
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1058 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ho qualche Coss sulla loro piattaforma (pochi) e nella mia dashboard vedo l'elenco della revenue ma di fianco non c'è il tasto Distribuite mentre per alcune c'è il tasto Converte to ETH.
    C'è un importo minimo di revenue per ogni moneta prima che appaia il tasto Distribuite?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Scusate io ho fatto un ordine di vendita su coss, ma ora vorrei cambiarlo modificando l'importo, come si fa? Cliccando sulla x dove c'è il mio ordine non succede nulla... c'è altro modo?

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da il soldo Visualizza Messaggio
    Ho qualche Coss sulla loro piattaforma (pochi) e nella mia dashboard vedo l'elenco della revenue ma di fianco non c'è il tasto Distribuite mentre per alcune c'è il tasto Converte to ETH.
    C'è un importo minimo di revenue per ogni moneta prima che appaia il tasto Distribuite?
    Ora dovrebbe comparire anche a te il pulsante "distribute", hanno sistemato tutto. Cmq, considera che l'operazione di trasferimento dei coin sul proprio wallet comporta una spesa di 0.002 ETH (oltre al fatto che c'è una soglia minima di solito di una unità per ogni singola moneta), quindi è consigliabile far maturare un pò gli interessi per evitare di pagare commissioni inutili. Perlomeno per importi bassi, nel tuo caso non so!

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da Berkun Visualizza Messaggio
    Scusate io ho fatto un ordine di vendita su coss, ma ora vorrei cambiarlo modificando l'importo, come si fa? Cliccando sulla x dove c'è il mio ordine non succede nulla... c'è altro modo?
    Se non ti faceva annullare l'ordine significa che era già in esecuzione.

L'avatar di Guizzo369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    318180
    Ora dovrebbe comparire anche a te il pulsante "distribute", hanno sistemato tutto. Cmq, considera che l'operazione di trasferimento dei coin sul proprio wallet comporta una spesa di 0.002 ETH (oltre al fatto che c'è una soglia minima di solito di una unità per ogni singola moneta), quindi è consigliabile far maturare un pò gli interessi per evitare di pagare commissioni inutili. Perlomeno per importi bassi, nel tuo caso non so!
    Per farli maturare e portarli via quando sono un po’ basta che non faccio distribute fino a quando lo desidero? Si accumulano?

Accedi