[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa? - Pagina 4
Beyond Meat: formidabile ascesa e tracollo dei burger vegetariani in Borsa. La storia dell’Ipo più pazza del 2019
Formidabile ascesa e formidabile tracollo a Wall Street per il titolo Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +800% in pochi …
Sei domande e risposte per far chiarezza sul caso Popolare Bari. Marattin: nessun vuole far fallire la banca
Il commissariamento della Popolare di Bari sta alimentando le tensioni in seno alla maggioranza di governo su come intervenire sulla banca pugliese. Ieri il Cdm non ha partorito alcun decreto …
Bufera Popolare di Bari si abbatte sul governo, Di Maio e Renzi dettano le condizioni per salvataggio
Il commissariamento della Popolare di Bari apre nuove crepe nel governo Conte bis con il cdm di ieri sera che ha visto le assenze pesanti di M5S e Italia Viva …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Guizzo369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    318180
    Citazione Originariamente Scritto da 1000_grease Visualizza Messaggio
    hai diritto SOLO se hai Coss, se hai altri token/coins non hai diritto a nulla.
    Devi avere coss nel tuo wallet ogni domenica ad un preciso numero di blocco...
    io li ho, ma per vedo solo alcuni da convertire in eth e gli altri non ancora pronti per il deposito. ho capito bene? devo aspettare e fare poi mano per ritirare ?

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Mi associo al quesito di guizzo.
    Ragazzi io vedo le frazioni di monete che mi sono state attribuite (in base ai COSS che detengo) nella pagina principale dell'exchange. Ma come mai non li visualizzo nel wallet? Bisogna fare qualcos'altro per entrarne in "possesso" o va bene così?

EDIT: questo articolo potrà essere di aiuto a chi si è posto il mio stesso quesito:
    Understand COSS Fee Split Allocation – Jacob Berg Stisen – Medium
    Ultima modifica di Muten; 21-01-18 alle 17:10

L'avatar di Guizzo369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    318180
    e mi chiedo anche...come cavoooloooo è che continua a scendere il valore dei coss!? come la vedete voi?

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da Guizzo369 Visualizza Messaggio
    e mi chiedo anche...come cavoooloooo è che continua a scendere il valore dei coss!? come la vedete voi?
    Probabilmente aveva toccato "prematuramente"(pump aggressivo?) un valore, 2.60 dollari, che non era pronto a sostenere. Oggi addirittura sale un po' rispetto a BTC e ETH (1.5-1.6 %). Per me rimane una cripto con grosse potenzialità sia perché è la cripto di un Exchange e sia per le particolari modalità con cui viene remunerato chi possiede i COSS

L'avatar di Guizzo369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    318180
    Citazione Originariamente Scritto da Muten Visualizza Messaggio
    Probabilmente aveva toccato "prematuramente"(pump aggressivo?) un valore, 2.60 dollari, che non era pronto a sostenere. Oggi addirittura sale un po' rispetto a BTC e ETH (1.5-1.6 %). Per me rimane una cripto con grosse potenzialità sia perché è la cripto di un Exchange e sia per le particolari modalità con cui viene remunerato chi possiede i COSS
    eh immagino, solo che io (probabilmente sbagliando non lo so..) credevo crescesse più dei 2 ai quali l'ho comprata (beh ok non ne ho prese chissà quante ma mi girano comunque ).
    amen aspettiam, anch'io penso che crescerà, anche considerando la supply non così elevata.
    speriamo lavorino bene e che l'exchange cresca. bene così.

Ma tu poi hai capito come funziona sta remunerazione?

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da Guizzo369 Visualizza Messaggio
    eh immagino, solo che io (probabilmente sbagliando non lo so..) credevo crescesse più dei 2 ai quali l'ho comprata (beh ok non ne ho prese chissà quante ma mi girano comunque ).
    amen aspettiam, anch'io penso che crescerà, anche considerando la supply non così elevata.
    speriamo lavorino bene e che l'exchange cresca. bene così.

Ma tu poi hai capito come funziona sta remunerazione?
    Quando hai tempo leggi quella guida che ho linkato, è fatta abbastanza bene. Cmq in sintesi le.monete che ti spettano come dividendo finiscono temporaneamente in una decentralized autonomous organization (DAO). I token non ERC-20 vanno prima convertiti in ETH (c'è il tasto apposito). Invece i token ERC-20 possono essere trasferiti sul proprio wallet su coss non appena si raggiunge una certa soglia (credo) tramite il tasto "distribuite". L'operazione di trasferimento costa 0.002 ETH

L'avatar di Guizzo369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    318180
    ottimo chiarissimo!
    grazie ho letto la guida

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    33119647
    in fondo il link per l'aggiornamento fatto dal CEO, tutto molto interessante...ma sotto il pezzo top...

Another hot topic in all our channels is of course FIAT trading.

We WILL start FIAT trading in March 2018. This is a step by step solution and first in the process will be USD, EUR and SGD deposits through Credit Cards. With this solution in place we will enable trading with USD, EUR and SGD against BTC and ETH.
    Once the regulatory frameworks allow us to, we will also open for Bank Deposits and more trading pairs vs FIAT. This step also require that the new trading engine is in place because the current engine won’t be able to handle the massive increase in trading pairs.

This bring us to the next hot topic which is new trading engine. During next week we estimate to have the first architectural overview of the new engine. Once we have that in place we will be able to define a more exact timeline. We will build a state-of-the-art engine which opens up for a lot of new options and volume, and we will 100% ensure that it is all duly tested and waterproof before releasing it. This will really mark the 2.0 of coss.io and for sure make us able to permanently remove the BETA stamp from our project. We will get back to you with more specific timelines and details around this once we have more to share.

COSS.IO January 23rd 2018 – Rune Evensen – Medium

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da 1000_grease Visualizza Messaggio
    in fondo il link per l'aggiornamento fatto dal CEO, tutto molto interessante...ma sotto il pezzo top...

Another hot topic in all our channels is of course FIAT trading.

We WILL start FIAT trading in March 2018. This is a step by step solution and first in the process will be USD, EUR and SGD deposits through Credit Cards. With this solution in place we will enable trading with USD, EUR and SGD against BTC and ETH.
    Once the regulatory frameworks allow us to, we will also open for Bank Deposits and more trading pairs vs FIAT. This step also require that the new trading engine is in place because the current engine won’t be able to handle the massive increase in trading pairs.

This bring us to the next hot topic which is new trading engine. During next week we estimate to have the first architectural overview of the new engine. Once we have that in place we will be able to define a more exact timeline. We will build a state-of-the-art engine which opens up for a lot of new options and volume, and we will 100% ensure that it is all duly tested and waterproof before releasing it. This will really mark the 2.0 of coss.io and for sure make us able to permanently remove the BETA stamp from our project. We will get back to you with more specific timelines and details around this once we have more to share.

COSS.IO January 23rd 2018 – Rune Evensen – Medium
    Sì, mi era arrivata la notifica

I COSS ora sono ad un prezzo molto interessante...io ne ho presi altri recentemente visto che i primi che presi li pagai un po' cari

Approfitto per lasciare un referral link per iscriversi a coss.io:
    https://sso.coss.io/api/invite/U2QYHPIOI1

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    33119647
    Citazione Originariamente Scritto da Muten Visualizza Messaggio
    Sì, mi era arrivata la notifica

I COSS ora sono ad un prezzo molto interessante...io ne ho presi altri recentemente visto che i primi che presi li pagai un po' cari

Approfitto per lasciare un referral link per iscriversi a coss.io:
    https://sso.coss.io/api/invite/U2QYHPIOI1
    secondo me e' pronta per un altro bel run, se il btc non fa scherzi....
    questo update e' MOLTO importante...

Accedi