[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa? - Pagina 3
Magic Johnson e il patrimonio stellare costruito dopo il ritiro, ma rimpiange l’assist per un affare d’oro rifiutato a 19 anni
Leggenda vivente del basket, Earvin Johnson Jr, conosciuto come Magic Johnson, vanta un patrimonio netto di 600 milioni di dollari. L?ex stella dei Los Angeles Lakers ha vinto cinque titoli NBA, …
Tassi negativi, di chi è la colpa? La risposta in un grafico che mostra una correlazione sbalorditiva
Sono aumentati dai minimi registrati ad agosto i rendimenti delle obbligazioni sovrane della zona euro ma rimangono fermamente in territorio negativo. Di chi è la colpa? E’ opinione diffusa puntare …
Posizioni nette corte: UBI Banca è ancora il più shortato di Piazza Affari, esce Tenaris
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

AA
    L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Coss.io ha 100.000 utenti?

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    33119647
    Citazione Originariamente Scritto da Muten Visualizza Messaggio
    Coss.io ha 100.000 utenti?
    With the current userbase counting 97,285 trading accounts on COSS.IO I estimate that we will hit 100K either during today or latest by tomorrow. This is a huge milestone for us, and to reach 100K on or around 16th of January when our goal for 2018 was 250K users is nothing short of amazing.

L'avatar di buby1971
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2977475
    saluti a tutti.
    ieri ho fatto l'iscrirzione.
    qualcuno può per piacere spiegarmi adesso come posso operare?
    ho letto tanta teoria ma questo è il primo approccio pratico.

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    33119647
    non riescono a stare un giorno senza un problema......comunque almeno sono onesti, restituiscono tutto e le prossime due settimane redistribuiscono il 100% delle fee agli utenti anziche' il 50%.......

Dear all,
    An unacceptable error occurred this morning. Dev has been working around the clock, and while deploying an update this morning, there was an error in the new codes making all limit orders go to market orders causing selling at lowest price and buying at the highest price. This should of course never have happened in the first place as any new deployment should have been duly tested before pushed live, but in this incident that didn’t happen and we experienced close to 5 hours of trading with this error before we took the site down to fix the error.
    Solution: all orders will be rolled back to the time of the incident so no losses for anyone. Of course, there have been many withdrawals during this period, but we as a company will cover those losses, so some of you actually gained from this error.
    As an added compensation for all and to extend our apologies for what happened we will offer a 100% fee split allocation for the next two weeks on coss.io
    The site will be in maintenance until the correct codes are tested and deployed, and the rollback has been performed.
    Thank you for your understanding.

L'avatar di Guizzo369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    318180
    QUalcuno sa come mai oggi scende così pesantemente? C’è stato qualche intoppo a parte quello di ieri?

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da Guizzo369 Visualizza Messaggio
    QUalcuno sa come mai oggi scende così pesantemente? C’è stato qualche intoppo a parte quello di ieri?
    Altri intoppi non mi risultano...
    Cmq il sistema di distribuzione dei "dividendi" per i possessori di COSS finora è quello più interessante anche perché segue in maniera proporzionale gli scambi che avvengono nell'exchange.
    Ma sbaglio o si prendono la briga di suddividere fra tutti gli "azionisti" i guadagni ripartiti per singola moneta tradata sull'exchange?
    Guardando il mio account ho avuto questa impressione (non è da molto che ho le COSS)

L'avatar di Guizzo369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    318180
    speriamo, ho aspettative su questo exchange spero di non aver toppato..e che la smettano di far casini lol

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    33119647
    Cmq il sistema di distribuzione dei "dividendi" per i possessori di COSS finora è quello più interessante anche perché segue in maniera proporzionale gli scambi che avvengono nell'exchange.
    Ma sbaglio o si prendono la briga di suddividere fra tutti gli "azionisti" i guadagni ripartiti per singola moneta tradata sull'exchange?
    Guardando il mio account ho avuto questa impressione (non è da molto che ho le COSS)
    si, ripartiscono piccole frazioni di tutti i coins che hai in portafoglio in proporzione ai coss che hai nel wallet...prossime due settimane come dicevo saranno il 100%. la suddivisione pero' e' automatica fatta dal sistema.

a febbraio dovrebbe arrivare una versione migliorata della piattaforma e cmq stanno sistemando alcuni dettagli...
    se il btc non fa scherzi secondo me puo' salire ancora tanto, sopratutto se il "dividendo" continua as alzarsi in proporzione all'aumento degli users che stanno avendo...

L'avatar di Guizzo369
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    318180
    Citazione Originariamente Scritto da 1000_grease Visualizza Messaggio
    si, ripartiscono piccole frazioni di tutti i coins che hai in portafoglio in proporzione ai coss che hai nel wallet...
    Vale anche se gli unici coin che ho su di loro sono proprio i coss?

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    33119647
    Citazione Originariamente Scritto da Guizzo369 Visualizza Messaggio
    Vale anche se gli unici coin che ho su di loro sono proprio i coss?
    hai diritto SOLO se hai Coss, se hai altri token/coins non hai diritto a nulla.
    Devi avere coss nel tuo wallet ogni domenica ad un preciso numero di blocco...

Accedi