[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa? - Pagina 20
Dna bond centrico dell’Italia anche negli ETF. Tutti i numeri record del 2019
Ennesimo anno di forte crescita per l’ETFplus con nuovo record di strumenti quotati in un singolo anno. Il mercato di Borsa Italiana dedicato a ETF, ETC ed ETN chiude il …
Poste Italiane: per analisti il modello diversificato è solido pilastro per crescita futura e dividendi più generosi
Il modello di business diversificato di Poste Italiane consente al gruppo di adattarsi efficacemente alle mutevoli condizioni di mercato, fornire buoni risultati e offrire una politica dei dividendi remunerativa. Gli …
Elezioni Emilia Romagna, fattore Borgonzoni davvero capace di mandare a casa il governo?
Lo tsunami Lucia Borgonzoni ci sarà davvero? Davvero una eventuale vittoria della candidata della Lega di Matteo Salvini potrebbe innescare una crisi di governo? Gli analisti di Barclays presentano due …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    33119648
    Citazione Originariamente Scritto da 677bond Visualizza Messaggio
    nuovo cambio di direzione, più apprezzato dalla community

COSS.IO ARX SWAP Announcement May 13th, 2019 – Info COSS – Medium
    nessuna diluizione...almeno qualcosa di positivo...
    vediamo sto nuovo CEO come e' messo, poi se non altro adesso hanno un team interno di sviluppatori...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    riapriamo anche qua....merger finito con Arax...si riparte con un altro progetto...

UPDATE — 26th June 2019 - Info COSS - Medium

se recupero qua il mio investimento Felpa Cos per tutti i Cossisti e per Tango (ovviamente)

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da 1001_grease Visualizza Messaggio
    riapriamo anche qua....merger finito con Arax...si riparte con un altro progetto...

se recupero qua il mio investimento Felpa Cos per tutti i Cossisti e per Tango (ovviamente)
    Grease...non.ho seguito coss per un po' di mesi, poi ho.riaperto la piattaforma qualche giorno fa e sto cercando di capire cosa hanno fatto. Uno swap?

L'avatar di donTango
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    5213058

Grazie Grease e bentornato ora che hai un anno in più

Guarda, ci credo talmente tanto che non son nemmeno entrato a vedere lo swap dei pochi spicci di COSS che tenevo dentro.

Pare che il nuovo CEO sia meglio del famigerato Rune e dovrebbero aver fatto un token swap per fare il merge con l'altro progetto. Rapporto 1:1 per i vecchi coss. E leggo anche che cambiano l'FSA(distribuzione di fee settimanale a tutti i coss holders) in solo eth o coss e non sarà più necessaria la tassa in eth che sostanzialmente rendeva la distibuzio e delle varie coin come utopica (a parte per chi avesse avuto decine di mln di coss).

Piuttosto concentriamoci sulla felpa NEO che mi pare più probabile.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Muten Visualizza Messaggio
    Grease...non.ho seguito coss per un po' di mesi, poi ho.riaperto la piattaforma qualche giorno fa e sto cercando di capire cosa hanno fatto. Uno swap?
    si sono fusi con arax wallet (LALA)....nel sito devi fare lo swap e dop avrai COS...
    che poi e' LALA che ha comprato COSS...
    per fortuna LALA ha una buona situazione finanziaria e soprattutto un CEO (SANKALP) che per ora sta ristrutturando e pianificando con il proprio team interno (circa 30 dipendenti) e stanno lavorando bene...
    RUNE ora ha di fatto un ruolo secondario e questo e' una notizia molto positiva

al solito si aspetta e si vede, ma se parte e' talmente bassa che puo' esplodere...target 0.5...sarebbe un x10...crediamoci!

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    si sono fusi con arax wallet (LALA)....nel sito devi fare lo swap e dop avrai COS...
    che poi e' LALA che ha comprato COSS...
    per fortuna LALA ha una buona situazione finanziaria e soprattutto un CEO (SANKALP) che per ora sta ristrutturando e pianificando con il proprio team interno (circa 30 dipendenti) e stanno lavorando bene...
    RUNE ora ha di fatto un ruolo secondario e questo e' una notizia molto positiva

al solito si aspetta e si vede, ma se parte e' talmente bassa che puo' esplodere...target 0.5...sarebbe un x10...crediamoci!
    Ah ok quindi sono io che devo procedere allo swap in base a quanti COSS ho, immagino. Oggi pomeriggio guardo un po' come fare, grazie!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Muten Visualizza Messaggio
    Ah ok quindi sono io che devo procedere allo swap in base a quanti COSS ho, immagino. Oggi pomeriggio guardo un po' come fare, grazie!
    si, ci si mette un secondo e funziona tutto perfettamente, si vede che c'e gia' il nuovo team di sviluppatori che ci ha messo mano....
    settimana scorsa il CEO di binance ha giusto twittato che Arax wallet ha integrato la BC di Binance...mi danno l'idea di non essere messi male.

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    33119648
    UPDATE — 24th July 2019 - Info COSS - Medium

prese ancora un po'...Sankalp il nuovo CEO si muove bene...

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    33119648
    Blockchain upgrades are almost done. We have re-established our BCH node just as I finish writing this. Horizen will be up next. Other nodes, including new blockchains are also in the pipeline. Upgraded nodes and new blockchains mean new tokens for you to trade with. New traders will come, and that will be a boost for our liquidity and volume.
    Liquidity Programs: Speaking of liquidity, I’d like to just put in a quick word about this topic. We are carefully planning some new programmes to build up liquidity on our exchange. We shall announce this and implement this in August starting with campaigns but the actual programme will start in September. This is something I’m personally very excited about, and we will get the details out to you as soon as we can finalise arrangements.

From the CEO’s desk: Second Innings for COSS - COSS Official - Medium

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    33119648
    stanno lavorando bene con il nuovo CEO e il nuovo team...vale molto di piu' ma il mercato adesso non guarda in faccia a nessuno...aspettiamo.

COSS exchange launches its IEO platform ‘Liftoff’ — Here’s what to expect

COSS Official – Medium

Accedi