[EXCHANGE] Coss.io chi lo usa? - Pagina 19
Dna bond centrico dell’Italia anche negli ETF. Tutti i numeri record del 2019
Ennesimo anno di forte crescita per l’ETFplus con nuovo record di strumenti quotati in un singolo anno. Il mercato di Borsa Italiana dedicato a ETF, ETC ed ETN chiude il …
Poste Italiane: per analisti il modello diversificato è solido pilastro per crescita futura e dividendi più generosi
Il modello di business diversificato di Poste Italiane consente al gruppo di adattarsi efficacemente alle mutevoli condizioni di mercato, fornire buoni risultati e offrire una politica dei dividendi remunerativa. Gli …
Elezioni Emilia Romagna, fattore Borgonzoni davvero capace di mandare a casa il governo?
Lo tsunami Lucia Borgonzoni ci sarà davvero? Davvero una eventuale vittoria della candidata della Lega di Matteo Salvini potrebbe innescare una crisi di governo? Gli analisti di Barclays presentano due …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da EmanueleCrypto Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi, oggi ho chiesto sul canale Telegram se avevano intenzione di implementare un opzione per convertire tutta la fsa in un'unica coin e Rune, il CEO di Coss, mi ha riconfermato di voler inserire questa opzione solo su promozione. Riporto la chat.
    Per intanto è appena uscito un announcement su Medium nel quale Coss dice che dalla prossima settimana la distribuzione del dividendo FSA diventerà giornaliera.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da sky61 Visualizza Messaggio
    Per intanto è appena uscito un announcement su Medium nel quale Coss dice che dalla prossima settimana la distribuzione del dividendo FSA diventerà giornaliera.
    Si sto leggendo, molto interessante anche la parte dove dicono che il 24 Aprile annuncieranno qualcosa di veramente importante:

We normally don't like to announce coming announcements as that easily can be mistaken for hyping up our own project, but it has already been mentioned in our chat that our next Medium will be of great importance to the entire community. Next medium is scheduled for April 24th, so make sure you come back and read more then.
    E inoltre anche la parte dicono di volerci fornire nel breve termine maggiori dettagli sulla roadmap, finalmente
    But we are now preparing to give you a lot more detailed roadmap and share our future plans, but do have in mind that in this fast-moving industry even a roadmap is a living document and always subject to changes.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da EmanueleCrypto Visualizza Messaggio
    Si sto leggendo, molto interessante anche la parte dove dicono che il 24 Aprile annuncieranno qualcosa di veramente importante:

E inoltre anche la parte dicono di volerci fornire nel breve termine maggiori dettagli sulla roadmap, finalmente
    Probabilmente annunceranno l'App Mobile ... non credo sia ancora pronta Coss 2.0

L'avatar di donTango
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    151 Post(s)
    Potenza rep
    5213058
    Ahi ahi ahi:
    "We are delighted to announce that COSS and ARAX are coming together to form a massive utility token by merging all their existing tokens & its various use cases."

Si uniscono ad un altro token perché sono alla canna del gas, finiti i fondi.
    Ci sarà diluizione del valore dei token coss, ecco i motivi del sell-off massiccio con -40%. Avevan provato a fare un altro giro di funding con CFT miseramente fallito.

Dopo averli presentati per primo in questo forum, e aver propiziato una run da 20x per ci ha creduto, vi dissi che ero uscito molto presto perché sto Rune mi sembrava un incompetente (oltre che rischio di potenziale scammer sempre vociferato sul suo conto).
    Mi pare siano partiti in quattro sbandati e non funzionava nulla, più o meno quando rampava binance. Poi evidentemente han speso tutti i soldi raccolti comprando licenze e pagando qualche professionista serio che gli mettesse su la piattaforma. Ma ancor prima di farlo buttavano nel cesso soldi facendo marketing a bordo campo in premier league, poi andavi sul portale e non funzionava nulla.

Bah, io non ci perderei più un min su sto progetto, ritiro gli spicci dispari che avevo lasciato in Coss, provenienti dagli altri scammer di Sub convertibili ormai solo su Coss.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da donTango Visualizza Messaggio
    Ahi ahi ahi:
    "We are delighted to announce that COSS and ARAX are coming together to form a massive utility token by merging all their existing tokens & its various use cases."

Ci sarà diluizione del valore dei token coss, ecco i motivi del sell-off massiccio con -40%. Avevan provato a fare un altro giro di funding con CFT miseramente fallito.

Dopo averli presentati per primo in questo forum, e aver propiziato una run da 20x per ci ha creduto, vi dissi che ero uscito molto presto perché sto Rune mi sembrava un incompetente (oltre che rischio di potenziale scammer sempre vociferato sul suo conto).
    Mi pare siano partiti in quattro sbandati e non funzionava nulla, più o meno quando rampava binance. Poi evidentemente han speso tutti i soldi raccolti comprando licenze e pagando qualche professionista serio che gli mettesse su la piattaforma. Ma ancor prima di farlo buttavano nel cesso soldi facendo marketing a bordo campo in premier league, poi andavi sul portale e non funzionava nulla.

Bah, io non ci perderei più un min su sto progetto, ritiro gli spicci dispari che avevo lasciato in Coss, provenienti dagli altri scammer di Sub convertibili ormai solo su Coss.
    Peccato, come progetto mi è sempre piaciuto. Effettivamente il prezzo è droppato pesantemente.

Fortunatamente proprio qualche giorno fa ho chiuso le mie posizioni su COSS per spostare i fondi su Cardano

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    33119648
    Citazione Originariamente Scritto da donTango Visualizza Messaggio
    Ahi ahi ahi:

niente non ci riescono...progetto buttato nel cesso con una fusione che cambia ancora tutte le carte in tavola...gettato li con un annuncio da megalomeni senza senso...mah...c'e poco da aggiungere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da 1000_grease Visualizza Messaggio
    niente non ci riescono...progetto buttato nel cesso con una fusione che cambia ancora tutte le carte in tavola...gettato li con un annuncio da megalomeni senza senso...mah...c'e poco da aggiungere.
    Sono ormai allo sbando totale, peccato poteva essere un buon progetto ... volumi scesi a 3 milioni, probabilmente adesso sono reali !

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    180115

Proposed ARX Tokenomics and SWAP details

COSS.IO May 3rd 2019 – Info COSS – Medium

arx token swap ratio:
    coss 1:1
    cft: 2:1
    lala 20:1

L'avatar di 1000_grease
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    33119648
    ci sara' un po' di diluizione nella fusione ma tutto sommato a parole il progetto puo' essere interessante...
    ma la cosa migliore e' che Rune finalmente verra' affiancato dal Ceo di arax, speriamo non sia un ***** anche lui...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    180115
    nuovo cambio di direzione, più apprezzato dalla community

COSS.IO ARX SWAP Announcement May 13th, 2019 – Info COSS – Medium

Accedi