Enjin Coin (ENJ)
Attacco a Mediobanca: Del Vecchio chiede a Bce di salire fino al 20%
Leonardo Del Vecchio non si accontenta e punta a salire ancora in Mediobanca. Il patron di Luxottica, già salito con decisione nel capitale della banca d'affari di piazzetta Cuccia fino …
Space X, la nuova era dell’economia dello spazio ed Elon Musk aspirante dominatore del 21° secolo
SpaceX  di Elon Musk ci riprova questa questa sera per il secondo tentativo del lancio storico. Rimane l’incognita meteo che potrebbe far slittare ulteriormente il via all’era dei voli privati …
Multipli da bolla per Wall Street e azionario UE, il confronto con i precedenti grandi recuperi e i timori per giugno
E’ andato in archivio anche il mese di maggio sui mercati con Piazza Affari risalita ai livelli pre-lockdown, ossia si è riportata sui massimi dal 9 marzo. A ben vedere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    3

Enjin Coin (ENJ)

Mi permetto di segnalare e aprire un thread su Enjin Coin.

Si tratta di una criptovaluta per il Gaming e può essere considerata la diretta concorrente di Electroneum. Rispetto a quest'ultima è partita più in sordina e ha puntato meno sul marketing ma più sul creare un progetto tecnico all'altezza. La Roadmap per il 2018 è molto interessante ed ambiziosa.
    L'1 Novembre è stata listata sugli exchange ed è stata quotata ad un prezzo intorno a 0.02 USD, oggi è a quota 0.16 USD.
    A me piace molto, forse più di Electroneum, soprattutto per la serietà e concretezza del team.
    Ne ho acquistato una discreta quantità a Novembre che mi sta dando buone soddisfazioni, obiettivo temporale almeno di 1 anno, ogni tanto incremento la posizione sfruttando qualche storno.

Qualcun altro è dentro a questa criptovaluta?

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    9212007
    Citazione Originariamente Scritto da GrandePuffo8 Visualizza Messaggio
    Mi permetto di segnalare e aprire un thread su Enjin Coin.

Si tratta di una criptovaluta per il Gaming e può essere considerata la diretta concorrente di Electroneum. Rispetto a quest'ultima è partita più in sordina e ha puntato meno sul marketing ma più sul creare un progetto tecnico all'altezza. La Roadmap per il 2018 è molto interessante ed ambiziosa.
    L'1 Novembre è stata listata sugli exchange ed è stata quotata ad un prezzo intorno a 0.02 USD, oggi è a quota 0.16 USD.
    A me piace molto, forse più di Electroneum, soprattutto per la serietà e concretezza del team.
    Ne ho acquistato una discreta quantità a Novembre che mi sta dando buone soddisfazioni, obiettivo temporale almeno di 1 anno, ogni tanto incremento la posizione sfruttando qualche storno.

Qualcun altro è dentro a questa criptovaluta?
    Ciao Grande Puffo, anche io sono dentro da 3 settimane più o meno, si è parlato di Enjin nelle scorse settimane su un altro thread (Dobbiamo trovare un ALT con un progetto dietro con le palle mentre sta ancora a 0.001) ma forse è più giusto che abbia il suo.thread dedicato

Sinceramente comprai anche per ragioni irrazionali, in passato ho avuto il debole per i MMORPG, EVE online in particolare

Poi approfondendo il progetto mi è piaciuta l'idea, un 10% del capitale è ben speso secondo me

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    90 Post(s)
    Potenza rep
    1717990
    Ciao, ci sono dentro anche io dato che non avevo trovato qui molte informazioni al riguardo ho setacciato i forum stranieri in lingua inglese e tutti i commenti verso enjin sono positivi, così dopo aver dato un' occhiata al progetto mi sono convinto anche io. Contando che siamo agli inizi il 2018 potrebbe regalarci molte sorprese.

L'avatar di rex73
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    5368270
    Pure io prese in Ico un bel po'. Credo di prenderne altre al primo ribasso se ci sarà

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    155244
    anche io sono dentro credo fará un bel balzo nei prossimi mesi

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1377 Post(s)
    Potenza rep
    27510269
    arrivera' a 1dollaro secondo voi?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Muten Visualizza Messaggio
    Ciao Grande Puffo, anche io sono dentro da 3 settimane più o meno, si è parlato di Enjin nelle scorse settimane su un altro thread (Dobbiamo trovare un ALT con un progetto dietro con le palle mentre sta ancora a 0.001) ma forse è più giusto che abbia il suo.thread dedicato

Sinceramente comprai anche per ragioni irrazionali, in passato ho avuto il debole per i MMORPG, EVE online in particolare

Poi approfondendo il progetto mi è piaciuta l'idea, un 10% del capitale è ben speso secondo me
    Avevo letto anche io qualcosa su Enjin Coin qua e la su altri thread, ma ho pensato potesse essere più utile aprire un suo thread dedicato in cui scambiarci opinioni e informazioni e poi spero possa portare la stessa fortuna che ha portato l'apertura del thread dedicato a Verge che ho aperto a inizio Novembre.
    Per il momento aspettiamo e vediamo come si comporta il team sulla Roadmap 2018.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    59 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da stecco222 Visualizza Messaggio
    arrivera' a 1dollaro secondo voi?
    Speriamo, per ora cresce lentamente ma cresce

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1517 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da GrandePuffo8 Visualizza Messaggio
    Speriamo, per ora cresce lentamente ma cresce
    Lentamente
    Siamo abituati troppo bene...ha guadagnato il 60% in una settimana (vs $)

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    836 Post(s)
    Potenza rep
    9212007
    Citazione Originariamente Scritto da grandepuffo8 Visualizza Messaggio
    avevo letto anche io qualcosa su enjin coin qua e la su altri thread, ma ho pensato potesse essere più utile aprire un suo thread dedicato in cui scambiarci opinioni e informazioni e poi spero possa portare la stessa fortuna che ha portato l'apertura del thread dedicato a verge che ho aperto a inizio novembre.
    Per il momento aspettiamo e vediamo come si comporta il team sulla roadmap 2018.

Accedi