Enjin Coin (ENJ)

GrandePuffo8

Nuovo Utente
Registrato
22/10/17
Messaggi
140
Punti reazioni
1
Mi permetto di segnalare e aprire un thread su Enjin Coin.

Si tratta di una criptovaluta per il Gaming e può essere considerata la diretta concorrente di Electroneum. Rispetto a quest'ultima è partita più in sordina e ha puntato meno sul marketing ma più sul creare un progetto tecnico all'altezza. La Roadmap per il 2018 è molto interessante ed ambiziosa.
L'1 Novembre è stata listata sugli exchange ed è stata quotata ad un prezzo intorno a 0.02 USD, oggi è a quota 0.16 USD.
A me piace molto, forse più di Electroneum, soprattutto per la serietà e concretezza del team.
Ne ho acquistato una discreta quantità a Novembre che mi sta dando buone soddisfazioni, obiettivo temporale almeno di 1 anno, ogni tanto incremento la posizione sfruttando qualche storno.

Qualcun altro è dentro a questa criptovaluta?
 
Mi permetto di segnalare e aprire un thread su Enjin Coin.

Si tratta di una criptovaluta per il Gaming e può essere considerata la diretta concorrente di Electroneum. Rispetto a quest'ultima è partita più in sordina e ha puntato meno sul marketing ma più sul creare un progetto tecnico all'altezza. La Roadmap per il 2018 è molto interessante ed ambiziosa.
L'1 Novembre è stata listata sugli exchange ed è stata quotata ad un prezzo intorno a 0.02 USD, oggi è a quota 0.16 USD.
A me piace molto, forse più di Electroneum, soprattutto per la serietà e concretezza del team.
Ne ho acquistato una discreta quantità a Novembre che mi sta dando buone soddisfazioni, obiettivo temporale almeno di 1 anno, ogni tanto incremento la posizione sfruttando qualche storno.

Qualcun altro è dentro a questa criptovaluta?

Ciao Grande Puffo, anche io sono dentro da 3 settimane più o meno, si è parlato di Enjin nelle scorse settimane su un altro thread (Dobbiamo trovare un ALT con un progetto dietro con le palle mentre sta ancora a 0.001) ma forse è più giusto che abbia il suo.thread dedicato :)

Sinceramente comprai anche per ragioni irrazionali, in passato ho avuto il debole per i MMORPG, EVE online in particolare :D

Poi approfondendo il progetto mi è piaciuta l'idea, un 10% del capitale è ben speso secondo me
 
Ciao, ci sono dentro anche io :) dato che non avevo trovato qui molte informazioni al riguardo ho setacciato i forum stranieri in lingua inglese e tutti i commenti verso enjin sono positivi, così dopo aver dato un' occhiata al progetto mi sono convinto anche io. Contando che siamo agli inizi il 2018 potrebbe regalarci molte sorprese.
 
Pure io prese in Ico un bel po'. Credo di prenderne altre al primo ribasso se ci sarà :D
 
anche io sono dentro :D credo fará un bel balzo nei prossimi mesi
 
Ciao Grande Puffo, anche io sono dentro da 3 settimane più o meno, si è parlato di Enjin nelle scorse settimane su un altro thread (Dobbiamo trovare un ALT con un progetto dietro con le palle mentre sta ancora a 0.001) ma forse è più giusto che abbia il suo.thread dedicato :)

Sinceramente comprai anche per ragioni irrazionali, in passato ho avuto il debole per i MMORPG, EVE online in particolare :D

Poi approfondendo il progetto mi è piaciuta l'idea, un 10% del capitale è ben speso secondo me

Avevo letto anche io qualcosa su Enjin Coin qua e la su altri thread, ma ho pensato potesse essere più utile aprire un suo thread dedicato in cui scambiarci opinioni e informazioni e poi spero possa portare la stessa fortuna che ha portato l'apertura del thread dedicato a Verge che ho aperto a inizio Novembre.
Per il momento aspettiamo e vediamo come si comporta il team sulla Roadmap 2018.
 
avevo letto anche io qualcosa su enjin coin qua e la su altri thread, ma ho pensato potesse essere più utile aprire un suo thread dedicato in cui scambiarci opinioni e informazioni e poi spero possa portare la stessa fortuna che ha portato l'apertura del thread dedicato a verge che ho aperto a inizio novembre.
Per il momento aspettiamo e vediamo come si comporta il team sulla roadmap 2018.

:D
 
anche io avevo letto qualcosa su altri 3d e ho deciso di entrarci con una piccola cifra, stavo pure pensando di metteri un po' di più, magari aspetto di vedere come si comporta nel nuovo anno, se segue i programmi ecc...
 
Da notare che nonostate la giornata "no" continua a crescere (13.59% in $)...
 
Da notare che nonostante abbiano rinviato il lancio del wallet, il calo oggi non e' stato notevole anzi - sembra siano ai dettagli e al testing finale, quindi una volta che il wallet sara' disponibile penso che il coin possa fare un bel balzo ed entrare nella top 100.
 
Speriamo che il 2018 sia da urlo.....
 
Indietro