Icon (icx)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

michael gain

HODL HODL HODL !!!
Registrato
14/8/05
Messaggi
5.790
Punti reazioni
146
Sui siti specializzati si parla molto bene di questa crypto coreana, fa parte di un network che supporta applicazioni decentralizzate, un sistema di pagamenti e un exchange. Utilizza il nuovo algoritmo di consenso LFT (Loop fault tolerance) ed è in pratica uno smart contract Erc20 di Ethereum, in questi giorni di ribassi ha raddoppiato la quotazione passando da 2,5 a 5 usd, oggi 5,50

Molto interessante questo video

BEST COIN 2018! ICON MAINNET NEWS! ICON Fundamental Analysis - YouTube
 
Ci sono dentro dalla ICO, a fine mese passerà alla propria blockchain quindi niente più dipendenza da Ethereum e probabile altro aumento di prezzo.

I rumors sono che dopo al lancio della mainnet ci sarà anche il listing su exchange coreani
 
Sembra veramente un bel progetto, la tengo d'occhio!
 
Icx

Salve, sono nuovo nel forum e chiedo se qualcuno puo' aiutarmi.
Nel mio MyEthWallet vorrei trasferire le mie ICX in Binance ma una volta partita la transazione subito dopo mi da il messaggio di "contract error" e fallisce, voi sapete cosa significa? Le commissioni pero' le tira giu' !!!!
Sono sospese o bloccate?
Come posso fare per risolvere?
Grazie
 
Indietro