Kin

Muten

Nuovo Utente
Registrato
27/7/12
Messaggi
1.735
Punti reazioni
46
Sono interessato ad acquistare KIN.
Pare che sia presente su coss, mercatox ed etherdelta. Non sono iscritto a nessuno di questi.
Io propenderei per iscrivermi ad etherdelta dal momento che attualmente i 3/4 dei volumi di KIN si scambiano lì.
Qualcuno ha esperienza con ether delta? È sufficientemente affidabile?

Approfitto inoltre per chiedere un parere su KIN!
 
Sono interessato ad acquistare KIN.
Pare che sia presente su coss, mercatox ed etherdelta. Non sono iscritto a nessuno di questi.
Io propenderei per iscrivermi ad etherdelta dal momento che attualmente i 3/4 dei volumi di KIN si scambiano lì.
Qualcuno ha esperienza con ether delta? È sufficientemente affidabile?

Approfitto inoltre per chiedere un parere su KIN!

Purtroppo è l'exchange più complicato.. non è facile da usare. Comunque ci sono dei filmati esplicativi su Youtube
 
Purtroppo è l'exchange più complicato.. non è facile da usare. Comunque ci sono dei filmati esplicativi su Youtube

Grazie katrin...in effetti ho notato che etherdelta è sui generis
Cmq ho visto che anche changelly tratta KIN :) mi sa che ci provo lì!
 
ED e' un DEX, e visto che dalle tue parole si capisce che non lo conosci minimamente ti suggerisco di utilizzare exchange classici.
 
ED e' un DEX, e visto che dalle tue parole si capisce che non lo conosci minimamente ti suggerisco di utilizzare exchange classici.

È proprio così...ho iniziato proprio ora a documentarmi sui decentralized exchange, di cui ignoravo l'esistenza fino a qualche ora fa :bow:

Il concetto di DEX è molto affascinante e probabilmente sposa meglio la filosofia delle criptovalute.

...cmq alla fine ho trasferito un po' di ETH su coss.io, i KIN li prenderò da lì :)
 
Ultima modifica:
È proprio così...ho iniziato proprio ora a documentarmi sui decentralized exchange, di cui ignoravo l'esistenza fino a qualche ora fa :bow:

Il concetto di DEX è molto affascinante e probabilmente sposa meglio la filosofia delle criptovalute.

...cmq alla fine ho trasferito un po' di ETH su coiss.io, i KIN li prenderò da lì :)

Coss e' un ottima scelta...:D
oggi ha raggiunto 35000 users e a fine dicembre cambiera' piattaforma...OK!
 
Il concetto di DEX è molto affascinante e probabilmente sposa meglio la filosofia delle criptovalute.
Il futuro saranno i DEX perché sarebbe una naturale evoluzione dato che le crypto non dovrebbero avere intermediari (gli exchange classici appunto) ma per iniziare è molto più sicuro usare gli exchange classici, su ED basta uno 0 sbagliato e hai fatto un disastro, e capita spesso :D
 
Coss e' un ottima scelta...:D
oggi ha raggiunto 35000 users e a fine dicembre cambiera' piattaforma...OK!

Molto efficiente coss :) hanno fatto l'upgrade con verifica della documentazione in 12 ore. Sicuramente sono meno oberati degli altri exchange ma comunque va dato onore al merito
 
L'ecosistema KIN appare slegato dalle sorelle maggiori...

+ 7 %! :D
 
posso chiedere come mai proprio kin?

Se ho ben capito mi stai chiedendo perché ho preso kin.
Ci sono due ragioni e non so se ti piaceranno, visto che non sono tecniche, anzi direi quasi banali :D

1) tra le prime 130 è la crypto dal prezzo più basso per singolo coin. Con un investimento modesto puoi acquisire centinaia di migliaia di unità.

2) la piattaforma Kin è molto popolare e richiesta per le cam girls...milioni di users
 
Se ho ben capito mi stai chiedendo perché ho preso kin.
Ci sono due ragioni e non so se ti piaceranno, visto che non sono tecniche, anzi direi quasi banali :D

1) tra le prime 130 è la crypto dal prezzo più basso per singolo coin. Con un investimento modesto puoi acquisire centinaia di migliaia di unità.

2) la piattaforma Kin è molto popolare e richiesta per le cam girls...milioni di users

:D:D grazie per la risp. cmq condivido il fatto di scegliere una cripto dal valore bassissimo, ovvio che se poi c'è dell'altro tanto meglio :D
 
Bella performance quest'oggi di KIN con un 80-85 % e incremento di volumi...più che triplicati rispetto alla media giornaliera della settimana scorsa
 
L'idea di Kin è interessante, ma con una total supply a 13 zeri non so quanto possa salire, certo con 100 euro te ne compri poco meno di 400k ora.
Credo sia un progetto da vedere in un ottica 1-2 anni, minimo.
 
In effetti è a medio-lungo termine...Diciamo che per KIN arrivare a 0,27 dollari significa fare un x1000 rispetto alla quotazione attuale :) non male direi :D

Nel frattempo oggi sta continuando con un +26 % ed è ormai a buon diritto tra le prime 100 per market cap (88)
 
Ma su coss è molto più alta di valore rispetto agli altri o sbaglio?
 
Indietro