ChainLink (LINK)
“La Brexit? Come l’albero di Bertoldo. Ai mercati non interessa più”
Le elezioni in Gran Bretagna hanno visto la vittoria schiacciante di Boris Johnson. Cosa accadrà ora sui mercati? Ne abbiamo parlato con Massimo Siano, nuovo direttore generale Sud Europa di …
Posizioni nette corte: Ovs schiva il podio dei più shortati, ingresso di Buzzi
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 6 posizioni short aperte per una …
JP Morgan prevede Seconda Grande Rotazione. ‘Fiducia in accordo Usa-Cina, siate long su questi asset’
Le stelle sono allineate per una Seconda Grande Rotazione ovvero, per dirla come gli analisti di JP Morgan, per una “Great Rotation II”: rotazione dai bond verso le azioni, che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

ChainLink (LINK)

Ho letto parecchie analisi positive su siti esteri specializzati, ne ho prese un pò.

Questo è il sito LINK Network: A Decentralized Oracles Network for Smart Contracts

Non ho le competenze per esprimere giudizi, se qualcuno più esperto può dare un occhiata...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    2638283
    Quindi ? possibile che nessuno se ne accorga ? Cryptocurrency market | Bitgur , performance 6 mesi o 1 anno.... ho cercato nel forum e c ' è un thread 2017 ... ma nessuno guarda al di là dei pump di un giorno ? da agosto questo "sconosciuto" ha fatto 500% in BTC, e non esiste una menzione che sia una in questo forum ...
    consideratelo un regalo ....
    Come sempre; possiedo Chainlink....
    Franz

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    2638283
    spero che qualcuno da queste parti si sia accorto di questo progetto ...
    in caso affermativo, mi piacerebbe capire se fosse possibile condividere le idee sullo sviluppo dello staking, visto che il mainnet è live e che iniziano a prospettarsi situazioni davvero interessanti. Io sono un profano dal punto di vista tecnico, e vorrei capire le possibilità al di là di linkpool e CLC
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    103 Post(s)
    Potenza rep
    5421102
    Ha fatto un +50% in un ora l'altro giorno dopo l'uscita di un articolo di partnership con Google..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    2638283
    Citazione Originariamente Scritto da babsodiolinter Visualizza Messaggio
    Ha fatto un +50% in un ora l'altro giorno dopo l'uscita di un articolo di partnership con Google..
    a dire il vero nell' ultimo anno ha fatto piu o meno il 500%, ed è stato di gran lunga il miglior coin (almeno tra quelli che esistevano gia) come rendimento.
    Ovviamente è stato fuori dai radar di quasi ogni forum/sito/blog etc., in fase di costante accumulo. Una storia davvero interessante.
    comunque quella dell' altro giorno non è una partnership, ma solamente un articolo tecnico di googlecloud su come usare chainlink per connettere blockchain in modo decentralizzato con smartcontracts (è una questione davvero complicata ahimé). come sempre consiglio di farsi le proprie ricerche, ne vale davvero la pena ...
    Franz

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Nel silenzio generale è l’unica fra le prime 30 che sale, e nemmeno di poco. Uno dei miei investimenti migliori finora, peccato solo non averne prese di più all’epoca.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    2638283
    hai qualche idea per lo staking ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    2638283
    hai qualche idea per lo staking ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    2
    So di Linkpool, oltre non vado anche perché non è che abbia tantissimi.

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1009 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Beh chi ha avuto la fortuna di trovarseli a 40 cents a maggio ha fatto un colpaccio.
    Comunque piena bolla ora, tra poco supera la market cap di Monero. Ormai queste cose le abbiamo gia' viste e sappiamo pure che fine fanno questi coins ultra pompati dagli yankees senza al momento applicazioni pratiche...al primo calo prenderei profitti.

Accedi