ChainLink (LINK)

Quindi ? possibile che nessuno se ne accorga ? Cryptocurrency market | Bitgur , performance 6 mesi o 1 anno.... ho cercato nel forum e c ' è un thread 2017 ... ma nessuno guarda al di là dei pump di un giorno ? da agosto questo "sconosciuto" ha fatto 500% in BTC, e non esiste una menzione che sia una in questo forum ...
consideratelo un regalo ....
Come sempre; possiedo Chainlink....
Franz
 
spero che qualcuno da queste parti si sia accorto di questo progetto ...
in caso affermativo, mi piacerebbe capire se fosse possibile condividere le idee sullo sviluppo dello staking, visto che il mainnet è live e che iniziano a prospettarsi situazioni davvero interessanti. Io sono un profano dal punto di vista tecnico, e vorrei capire le possibilità al di là di linkpool e CLC
Grazie
 
Ha fatto un +50% in un ora l'altro giorno dopo l'uscita di un articolo di partnership con Google..
 
Ha fatto un +50% in un ora l'altro giorno dopo l'uscita di un articolo di partnership con Google..

a dire il vero nell' ultimo anno ha fatto piu o meno il 500%, ed è stato di gran lunga il miglior coin (almeno tra quelli che esistevano gia) come rendimento.
Ovviamente è stato fuori dai radar di quasi ogni forum/sito/blog etc., in fase di costante accumulo. Una storia davvero interessante.
comunque quella dell' altro giorno non è una partnership, ma solamente un articolo tecnico di googlecloud su come usare chainlink per connettere blockchain in modo decentralizzato con smartcontracts (è una questione davvero complicata ahimé). come sempre consiglio di farsi le proprie ricerche, ne vale davvero la pena ...
Franz
 
Nel silenzio generale è l’unica fra le prime 30 che sale, e nemmeno di poco. Uno dei miei investimenti migliori finora, peccato solo non averne prese di più all’epoca.
 
So di Linkpool, oltre non vado anche perché non è che abbia tantissimi.
 
Beh chi ha avuto la fortuna di trovarseli a 40 cents a maggio ha fatto un colpaccio.
Comunque piena bolla ora, tra poco supera la market cap di Monero. Ormai queste cose le abbiamo gia' viste e sappiamo pure che fine fanno questi coins ultra pompati dagli yankees senza al momento applicazioni pratiche...al primo calo prenderei profitti.
 
Beh chi ha avuto la fortuna di trovarseli a 40 cents a maggio ha fatto un colpaccio.
Comunque piena bolla ora, tra poco supera la market cap di Monero. Ormai queste cose le abbiamo gia' viste e sappiamo pure che fine fanno questi coins ultra pompati dagli yankees senza al momento applicazioni pratiche...al primo calo prenderei profitti.

Infatti un pump del genere è quasi inspiegabile. Io li ho presi a 70 centesimi l’anno scorso, penso anche io di monetizzare a breve.
 
oggi ho visto che c'è il wallet disponibile nel mio coinbase :o
 
Beh chi ha avuto la fortuna di trovarseli a 40 cents a maggio ha fatto un colpaccio.
Comunque piena bolla ora, tra poco supera la market cap di Monero. Ormai queste cose le abbiamo gia' viste e sappiamo pure che fine fanno questi coins ultra pompati dagli yankees senza al momento applicazioni pratiche...al primo calo prenderei profitti.

io ho iniziato a comprarle ad agosto dell anno scorso. a qualcuno in privato ho spiegato il perché ho deciso di accumulare, e ad esempio anche a gennaio ho rispolverato questo thread sepolto da oltre un anno. Mi permetto riguardo alla tua considerazione di dissentire in maniera netta: Chainlink ha fatto il percorso inverso rispetto a tutte le altre crypto; è rimasta in "stealth mode" fino al mainnet, la ico aveva una soglia di 30ETH di ingresso, per non fare entrare piccoli investitori, non è mai stato fatto marketing, anzi, vedi questo forum, è stato fatto di tutto per nascondere all attenzione di tutti questa gemma. Io stesso sono stato parecchie volte sul punto di mollare. La differenza di Link rispetto a tutti gli altri è che LINK sarà il primo token ad avere un utilizzo pratico, uno staking (anche se molto più complesso rispetto ai token tradizionali) ed un mercato praticamente infinito a livello commerciale. Google, swift, ed ultimo oracle, tra le aziende che hanno spiegato a cosa serve e come servirà alle aziende per dimunire costi e allentare frizioni strutturali. Oracle , qualchee giorno fa, ha annunciato che finanzierà 50 startup che utilizzeranno il proprio software e useranno Link come oracle per gli smartcontracts.
Io non vendo , quando l ho fatto mi sono pentito, mi sono fatto un idea di dove possa arrivare, e siamo ancora molto lontani dal target ...
anzi, se per caso dovesse ritracciare sono pronto ad accumulare ancora.
Franz
 
io ho iniziato a comprarle ad agosto dell anno scorso. a qualcuno in privato ho spiegato il perché ho deciso di accumulare, e ad esempio anche a gennaio ho rispolverato questo thread sepolto da oltre un anno. Mi permetto riguardo alla tua considerazione di dissentire in maniera netta: Chainlink ha fatto il percorso inverso rispetto a tutte le altre crypto; è rimasta in "stealth mode" fino al mainnet, la ico aveva una soglia di 30ETH di ingresso, per non fare entrare piccoli investitori, non è mai stato fatto marketing, anzi, vedi questo forum, è stato fatto di tutto per nascondere all attenzione di tutti questa gemma. Io stesso sono stato parecchie volte sul punto di mollare. La differenza di Link rispetto a tutti gli altri è che LINK sarà il primo token ad avere un utilizzo pratico, uno staking (anche se molto più complesso rispetto ai token tradizionali) ed un mercato praticamente infinito a livello commerciale. Google, swift, ed ultimo oracle, tra le aziende che hanno spiegato a cosa serve e come servirà alle aziende per dimunire costi e allentare frizioni strutturali. Oracle , qualchee giorno fa, ha annunciato che finanzierà 50 startup che utilizzeranno il proprio software e useranno Link come oracle per gli smartcontracts.
Io non vendo , quando l ho fatto mi sono pentito, mi sono fatto un idea di dove possa arrivare, e siamo ancora molto lontani dal target ...
anzi, se per caso dovesse ritracciare sono pronto ad accumulare ancora.
Franz

OK!
110 and praise
 
un piccolo edit al mio post, la soglia per la ICO era 300 eth , non 30,mi secuso peril typo.
detto questo rinnovo l ' invito a chi fosse interessato a condividere idee e progetti per lo staking.
Franz
 
aspettando il colpo grosso

"La tecnologia blockchain stessa è basata sul decentramento e sulla fiducia e la caratteristica aggiuntiva della sicurezza è la massima esigenza delle soluzioni basate su blockchain. Siamo lieti di collaborare con Chainlink. In Credits, ci impegniamo per la sicurezza delle transazioni per continuare il trust assoluto stabilito. Grazie alla tecnologia di Chainlink, possiamo rassicurare la fiducia e la fiducia sulla nostra piattaforma " , ha dichiarato Igor Chugunov, CEO e fondatore di Credits .

Informazioni su Credits Blockchain Platform
Credits è un'azienda internazionale fondata nel 2015 e con sede negli Stati Uniti, a Singapore e in Russia. Crediti offre soluzioni pubbliche e private ai propri clienti in qualsiasi campo delle esigenze aziendali. La particolarità di Credits è una piattaforma blockchain decentrata ad alta velocità che fornisce fino a 1 milione di transazioni al secondo con un tempo di conferma di una singola transazione di circa 0,1 secondi e commissioni basse intorno a 0,001 USD. La piattaforma ha lo scopo di sviluppare contratti smart autonomi e applicazioni decentralizzate.

Credits Integrates Chainlink to Enable Connected Smart Contracts
 
vedo che il fud inizia a colpire anche qui dove fino ad adesso non ce n' era stato bisogno... per la cronaca: 1000000 di link sono 350BTC a occhio, e solo su binance negli ultimi giorni il volume è ben sopra i 10000 BTC al giorno.
Sui token non messi in circolazione, che sono ovviamente un problema teoricamente, lo staff ha dichiarato oltre un anno fa che servono per gli istituzionali, ad esempio serviranno ad Oracle per stakare nelle loro startup (sto solo facendo un esempio).
Detto questo grazie mille per le "incoraggianti" informazioni; vedo con immenso piacere che, dopo un anno e mezzo qualcuno si è accorto di Chainlink ....
Franz
 
Indietro