ChainLink (LINK) - Pagina 9
Il Nasdaq ora annaspa, che fare? Occhio a indici e settori più caldi. Ftse Mib da sprint e Ftse Star per le maratone
Sono scattate, come da più parti preventivano, delle diffuse prese di profitto sui titoli tecnologici. Ieri sul parterre di Wall Street si segnala il -3% di Apple - protagonista indiscussa …
Liberty Global riaccende risiko tlc, idea Fastweb-Iliad insieme stuzzica gli analisti
Scatto in avanti dei titoli delle telecomunicazioni in seguito all'offerta di acquisizione di Liberty Global per Sunrise Communications, gruppo tlc svizzero. Liberty Global ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto interamente …
Ubi Banca lascerà Piazza Affari il 18 settembre. Nuova sede di Intesa a Porta Nuova?
Ubi Banca si prepara a lasciare Piazza Affari, dopo che Intesa Sanpaolo ha acquisito oltre il 90% attraverso l'Opas chiusa a inizio mese. L'istituto di Ca' de Sass detta i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1040043
    Chainlink Premiato come Technology Pioneer dal World Economic Forum
    COMUNICATO STAMPA PR Newswire
    Giugno 16, 2020, 09:30
    NEW YORK , 16 giugno 2020 / PRNewswire / - Chainlink, la rete oracolare decentralizzata blockchain-agnostica, è stata selezionata tra centinaia di candidati come uno dei "Technology Pioneers" del World Economic Forum.

I pionieri della tecnologia del World Economic Forum sono le prime aziende in fase di crescita di tutto il mondo che sono coinvolte nella progettazione, sviluppo e implementazione di nuove tecnologie e innovazioni e sono pronte ad avere un impatto significativo sul business e sulla società. La community di Technology Pioneers è parte integrante della più ampia community di start-up di Global Innovators al World Economic Forum.

Dopo la sua selezione come pioniere della tecnologia, il co-fondatore di Chainlink Sergey Nazarov sarà invitato a partecipare alle attività, agli eventi e alle discussioni del World Economic Forum durante tutto l'anno. Chainlink contribuirà inoltre alle iniziative del Forum nei prossimi due anni, collaborando con responsabili politici e leader del settore privato per aiutare a definire l'agenda globale su questioni chiave

Chainlink Awarded as Technology Pioneer by World Economic Forum | Markets Insider

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    4356272
    Non penso che un nuovo listing su qualsivoglia exchange possa avere influenza sul prezzo ormai.
    Chainlink (LINK) price, charts, market cap, and other metrics | CoinMarketCap
    saranno a occhio un' ottantina gli exchange che scambiano link, e non mi sembra che tra quelli che mancano ci siano exc. che possano fare la differenza ormai.

Non penso sia possibile che un token salga sempre e costantemente, e LINK non fa eccezzione. quello che tutti stanno aspettando ormai è lo staking, per il quale non c è ovviamente una data certa. le partnership che l' azienda sta creando sono le più solide in assoluto nel settore, anni luce dal resto del gruppo...
    l' accumulo continua: se guardate i meggiori holder di LINK su etherscan, potrete notare la tendenza. nessuno dei piu grossi vende, anzi....
    non è possibile fare previsioni sul target, anche perché molto dipenderà da BTC, ma senz' altro, come già detto parecchie volte da queste parti, il progetto rimane il migliore in circolazione.

Franz

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1040043
    Citazione Originariamente Scritto da franzinator Visualizza Messaggio
    Non penso che un nuovo listing su qualsivoglia exchange possa avere influenza sul prezzo ormai.
    Chainlink (LINK) price, charts, market cap, and other metrics | CoinMarketCap
    saranno a occhio un' ottantina gli exchange che scambiano link, e non mi sembra che tra quelli che mancano ci siano exc. che possano fare la differenza ormai.

Non penso sia possibile che un token salga sempre e costantemente, e LINK non fa eccezzione. quello che tutti stanno aspettando ormai è lo staking, per il quale non c è ovviamente una data certa. le partnership che l' azienda sta creando sono le più solide in assoluto nel settore, anni luce dal resto del gruppo...
    l' accumulo continua: se guardate i meggiori holder di LINK su etherscan, potrete notare la tendenza. nessuno dei piu grossi vende, anzi....
    non è possibile fare previsioni sul target, anche perché molto dipenderà da BTC, ma senz' altro, come già detto parecchie volte da queste parti, il progetto rimane il migliore in circolazione.

Franz
    Viste le performance di inizio 2020 e del 2019 è relativo il comportamento di BTC

Nel 2019 il ritorno è stato

Chainlink (LINK) Year-to-date: +459%
    Bitcoin (BTC) Year-to-date: +87%

praticamente Davide ha surclassato Golia e il 2020 è iniziato nel migliore dei modi

la DEFI, seppur con i relativi problemi relativi alla sicurezza è destinata ad essere la nuova el dorado crypto, anche grazie anche a LINK che risolve i problemi di sicurezza

Dove metteranno i loro risparmi gli investitori ? Nelle banche a tassi negativi o nei vari Celsius, Kyber Network che offrono interessi superiori, rassicurati dalla sicurezza offerta da Chainlink ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1040043
    invito al WEF, Paypal, Blockchain china, staking, oracle e Binance che permette prelievo sepa oltre alla grafica eccezziunale

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    11884088
    le ho da un bel pò,,,hold,,,,,,

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    187432
    Citazione Originariamente Scritto da lovis61 Visualizza Messaggio
    anche io e speravo di fare un bel ricarico a prezzi buoni... vediamo se si ripresenterà l'occasione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1040043
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Beh chi ha avuto la fortuna di trovarseli a 40 cents a maggio ha fatto un colpaccio.
    Comunque piena bolla ora, tra poco supera la market cap di Monero. Ormai queste cose le abbiamo gia' viste e sappiamo pure che fine fanno questi coins ultra pompati dagli yankees senza al momento applicazioni pratiche...al primo calo prenderei profitti.
    Citazione Originariamente Scritto da p3p1o Visualizza Messaggio
    Infatti un pump del genere è quasi inspiegabile. Io li ho presi a 70 centesimi l’anno scorso, penso anche io di monetizzare a breve.
    imperterrita continua a stupire stipulando accordi giornalieri a destra e a manca
    gli oracoli agnostici, il futuro

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1040043

il pacco della DEFI

SHANGHAI , 23 giugno 2020 / PRNewswire / - La rete nazionale Blockchain Services Network (BSN) recentemente lanciata dalla Cina sta introducendo la funzionalità di Oracle Link Chain nella sua rete. Questa integrazione chiave consentirà ai governi e alle imprese di incorporare dati del mondo reale convalidati nelle loro applicazioni BSN utilizzando gli oracoli Chainlink tramite l'hub di servizio interchain IRITA. SNZ Pool, operatore di Proof of Stake (POS) professionale, eseguirà nodi per supportare l'operazione.

BSN Integrates Chainlink Oracles, Bringing Real-World Data Into Its IRITA Powered Network

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    786 Post(s)
    Potenza rep
    32017599
    Citazione Originariamente Scritto da lovis61 Visualizza Messaggio
    col mio solito braccino corto alleggerisco la posizione :-p

Avevo comprato quasi tutto ( parliamo cmq di un 5-6% rispetto al Btc) tra 1 e 2 €

Gia pentito con ADA (dove sono parzialmente rientrato ) mi pentirò anche di questa vendita perchè in assoluto è l'alt che mi sta facendo guadagnare di piu e che sembra mostrare margini ancora importanti di crescita e con un progetto serio alle spalle (e un bel po di FOMO che non guasta mai)
    Prossima che aspetto al varco Tezos. Se penso che c'è ancora chi aspetta la fiammata di XRP :-p

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    48 Post(s)
    Potenza rep
    1040043

la DEFI di CHAINLINK

Dopo AAVE ecco CELSIUS, con la sicurezza che offre LINK per i contratti intelligenti

Tether leads $10 million investment into DeFi lending network Celsius - Decrypt

La rete Celsius ha annunciato oggi che la società stablecoin , Tether, è l'investitore principale nel suo round di finanziamento da $ 10 milioni.

La rete Celsius Network è una piattaforma di prestito che utilizza la blockchain di Ethereum . Gestisce oltre $ 680 milioni e ha pagato oltre $ 17 milioni in interessi ai proprietari di i100.000 portafogli attivi, afferma.

Tether è l'investitore principale in un round di finanziamento per $ 10 milioni, che non era aperto al pubblico. La società sorella di crypto scambio Bitfinex, ****** Tether un dollaro-Pegged stablecoin omonimo, indicato anche come USDT. Ha emesso oltre 9 miliardi di token $ .

Tether ha sprofondato la maggior parte dei soldi in Celsius durante questo round di finanziamento. Celsius non ha rivelato i nomi di altri investitori, sebbene abbia affermato che Tether è la prima istituzione a partecipare. Celsius non ha assegnato alcuno dei suoi posti di consiglio degli investitori.

"Siamo entusiasti dell'investimento di Tether International in quanto ci aiuterà a fornire servizi basati su USDt a tutti i nostri utenti", ha dichiarato il CEO di Celsius Alex Mashinsky in una nota. "Siamo orgogliosi di aggiungere Tether International come prima istituzione a partecipare alla nostra raccolta fondi azionaria".

Un ulteriore $ 5 milioni era in palio per investitori qualificati, w ho potuto comprare azioni per un minimo a $ 1.000 attraverso BnkToTheFuture , una piattaforma di crowdfunding investimento con oltre 85.000 utenti. (Pensa a Kickstarter per i round di finanziamento.)

Cos'è il prossimo?
    L'investimento è una delle prime volte che Tether ha investito in finanza decentralizzata o DeFi. A marzo, Tether ha investito in Aave , una piattaforma di prestito DeFi che offre prestiti flash. I prestiti flash offrono agli utenti l'accesso a prestiti non garantiti, il che significa che possono essere utilizzati per raccogliere molto denaro molto rapidamente.

Tether, tuttavia, ha una storia controversa. È attualmente sotto inchiesta da parte del procuratore generale di New York, che sostiene che la sua consociata, Bitfinex, ha utilizzato fondi delle riserve di Tether per coprire un buco di $ 850 milioni nelle sue finanze.

Ma i soldi sono soldi.

Accedi