ChainLink (LINK) - Pagina 7
Tesla strega Wall Street: altro balzo record e prenota un posto nell’S&P 500, è già virtualmente nella top ten per market cap
Non accenna a placarsi l’euforia sul titolo Tesla, anche oggi in spolvero a Wall Street con un balzo di oltre il 13% a 1.748 dollari. Il titolo in avvio si …
Blockbuster e quell’errore colossale di valutazione sulla star da +45.000% a Wall Street
?Netflix non ha speranze?. Così sentenziò nel 2008 il ceo di Blockbuster, Jim Keyes, che non riteneva competitiva la giovane società che pochi anni prima (nel settembre 2000) si era …
Telecom Italia e la saga della rete unica: titolo scatta con pressing governo
Mentre le indiscrezioni sul dossier della rete unica dominano la scena, la prossima data chiave è il cda di Tim in calendario inizio agosto
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    834 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    Ma quanto ha fatto come minimo oggi?
    Min-Max gg0 - 3,85

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    181049

La quarta rivoluzione industriale: l'ascesa dell'economia autonoma

Per capire il presente, bisogna cercare il passato. Per vedere il futuro, si deve sentire lo slancio che si sta costruendo nel presente.

.......Infine, gli oracoli devono avere linee di comunicazione sicure e affidabili tra i sistemi affinché l'automazione sia veramente affidabile. Il problema con la maggior parte degli oracoli oggi è che sono centralizzati, tramite il fornitore di servizi oracolare centrale o una delle parti della transazione che sta costruendo la propria. La centralizzazione crea facili vettori di attacco per attori malintenzionati e apre la possibilità a un fornitore di servizi di manomettere il feed di dati. Una situazione spaventosa è quella in cui un contratto intelligente di alto valore non funziona perché il fornitore di servizi API centralizzato è stato violato, ha avuto un dipendente manomettere il feed di dati o è andato offline per manutenzione. L'automazione efficiente consiste nel limitare le vulnerabilità perché le vulnerabilità richiedono l'intervento umano per ripulire.

Per risolvere veramente il problema dell'oracolo, il decentramento è la chiave. Chainlink (LINK), una startup DLT, è attualmente il leader del settore con l'obiettivo di fornire una rete Oracle decentralizzata per una connettività affidabile tra i sistemi che utilizzano il middleware API. Lo fa decentralizzando le linee di comunicazione tra contratti intelligenti, limitando un punto di attacco centrale e fornendo un calcolo off-chain sicuro in cui gli oracoli non possono vedere i dettagli delle transazioni che stanno servendo. Il calcolo off-chain ha anche il vantaggio di aggiungere un'elaborazione rapida ed economica per i contratti intelligenti. Il trasferimento di dati sicuro, confidenziale e scalabile potrebbe essere l'ultimo passo per sfruttare contratti intelligenti per prendere decisioni economiche reali in modo automatizzato e intelligente. ( Leggi di più su Chainlink qui )

Mettendo tutto insieme rivela un sistema con blockchain come database e livello di elaborazione, contratti intelligenti come livello transazionale con funzionalità e oracoli come livello di connettività con funzionalità aggiuntiva. Teoricamente, può essere tutto decentralizzato in una rete autonoma con difetti di sicurezza scarsi o assenti. L'ultimo passo si sta avvicinando al tempo reale, che non è stato ancora raggiunto, ma il calcolo off-chain, i sidechain e le soluzioni di secondo livello come le reti di fulmini lo stanno avvicinando a una realtà.

The Fourth Industrial Revolution: The Rise Of The Autonomous Economy

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    555 Post(s)
    Potenza rep
    9289277
    Il progetto promette davvero bene insomma

Domanda stupida ma lo chiedo per eccesso sicurezza: i token LINK sono basati su ERC20 e quindi possono essere trasferiti su un qualsiasi indirizzo Ethereum giusto?
    Chiedo perchè per adesso li ho tutti su Binance ma volevo trasferirli sul mio Ledger Nano S.

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    555 Post(s)
    Potenza rep
    9289277
    Spinge bene Chainlink negli ultimi giorni... Fra le migliori performer della Top 100 per capitalizzazione.
    Ci sono buone notizie a riguardo che giustificano un rialzo così marcato?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    181049
    Citazione Originariamente Scritto da morfeo86ts Visualizza Messaggio
    Spinge bene Chainlink negli ultimi giorni... Fra le migliori performer della Top 100 per capitalizzazione.
    sconta in ritardo la partnership con Crypto Lending | BTC Interest | Celsius Network - Unbank Yourself, forse il migliore crypto lending a livello di interessi

Celsius Partners With Chainlink to Decentralize Price Data

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    834 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da morfeo86ts Visualizza Messaggio
    Il più pompato su twitter,,, io ho la mia quota nn esagerata,,, 50-100-500 i più impavidi si spingono anche a 1000 usd😲🤪😁

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    555 Post(s)
    Potenza rep
    9289277
    Citazione Originariamente Scritto da halving Visualizza Messaggio
    sconta in ritardo la partnership con Crypto Lending | BTC Interest | Celsius Network - Unbank Yourself, forse il migliore crypto lending a livello di interessi
    Non conosco quella piattaforma... qualcuno la usa?

Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    Il più pompato su twitter,,, io ho la mia quota nn esagerata,,, 50-100-500 i più impavidi si spingono anche a 1000 usd😲🤪😁
    potrebbe essere anche questo: LINK listed! - WhiteBIT - Medium

Io personalmente ho preso i miei LINK ad un valore medio di 2,23 Euro quindi sono felice così.. Non credo ne prenderò altri se non grazie ai rendimenti dello staking di altre cripto.
    I token LINK li lascio "crescere" sul Lending di Binance

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    181049
    Il prezzo di Chainlink (LINK) oggi mette a segno un balzo del 20% che riporta le quotazioni di LINK a un passo dai 3,40 dollari, livelli ancora all’interno della candela ribassista del 12 marzo, iniziata con prezzi oltre i 3,85 dollari.

È un rialzo che fa volare le quotazioni che addirittura dai minimi del 16 marzo raddoppiano recuperando oltre il 120%.

Questo consente a Chainlink di riprendere con velocità l’11° posizione che aveva abbandonato qualche settimana fa, 11° posizione conquistata ad inizio marzo quando segnava i suoi massimi storici assoluti andando a pizzicare i 5 dollari. Per Chainlink si prospetta pertanto un recupero non solo del valore ma anche della fiducia.

Chainlink va a tallonare la 10° posizione di Tezos (XTZ) che si difende con un rialzo di giornata tra le migliori tra le big e pari al 6%. Tra le prime 25 sono proprio Tezos e Chainlink a segnare i migliori rialzi di giornata.

Lo stazionamento dei prezzi che da ieri ormai oscillano sui massimi di periodo senza dare particolari indicazioni del breve periodo è una condizione che solitamente anticipa un momento di riflessione.

Il prezzo di Chainlink mette le ali - The Cryptonomist

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    181049
    Conclusione
    Gli indicatori di IntoTheBlock forniscono una visione accurata dello stato di Chainlink attraverso questi tempi difficili con tonnellate di dati On-Chain che mostrano solo positivismo per l'asset. Ciò e l'ulteriore vantaggio della capacità di Chainlink di avere collaborazioni davvero forti di artisti del calibro di Google, Oracle, Town Crier, Aelf, Binance e Celsius Network, tra gli altri, sono certamente un importante segnale rialzista a cui la maggior parte degli investitori non mancherà i prossimi mesi.

An On-chain view of Chainlink after last month’s price hit

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    715 Post(s)
    Potenza rep
    25466527
    Ho pochi spicci a un prezzo medio di carico intorno a 2€
    Credo che essendo molto "pompato" se arrivasse un po di FOMO nel settore Cripto potrebbe regalare grandi soddisfazioni non avendo ancora una market cup esagerata. Incrementerò un po durante in cali

Accedi