ChainLink (LINK) - Pagina 5
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Elon Musk sorpassa sua maestà Buffett, a Wall Street la Tesla mania diventa virale
Il patrimonio netto di Elon Musk è balzato oltre quello di Warren Buffett. L’istrionico fondatore e amministratore delegato di Tesla è diventato la settima persona più ricca del mondo, secondo …
Atlantia consegna la ‘proposta irrinunciabile’, nodo discesa Benetton in Aspi. Decisione il 14
La decisione finale sulla revoca della concessione autostradale dovrebbe slittare al consiglio dei ministri di martedì prossimo, dopo un primo passaggio lunedì al MIT. Gli ultimi giorni hanno visto susseguirsi …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    181049
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Francamente una salita che mi sembra senza nulla dietro...ad oggi totalmente insostenibile e senza fondamentali sotto (quelle che hanno pubblicizzato non sono partnerships e il modello di business a me sembra totalmente vago).
    Io preferisco non fare trading, ma uno short contro BTC ci starebbe.
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio
    Permettimi di dissentire. Applicazioni pratiche ce ne sono già migliaia nel mondo, magari non si vedono, ma esistono. Anche dal punto di vista tecnico non è una tecnologia facile, devi innanzitutto avere a disposizione, oltre a persone che ci vogliano investire, soprattutto tecnici programmatori capaci. E non mi pare che abbondino ancora.

Ricordiamo poi che nel 2002, dopo oltre 10 anni dalla nascita dei primi siti web, un TG Rai apriva dicendo: «Scomparse due ragazze quindicenni a Pavia, navigavano in Internet.»
    ChainLink (LINK)-area.png

L'avatar di lovis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    831 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da halving Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati al capolinea?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    181049
    bitcoin è una valuta . Il suo valore deriva dal confronto tra la sua capitalizzazione di mercato e l'offerta di moneta M1 di altre valute / paesi fiat.
    bitcoin è una rete di pagamento . Il suo valore deriva dal confronto del volume delle sue transazioni con altre reti di pagamento come Visa.
    bitcoin è oro digitale . Il suo valore deriva dalla condivisione delle convenienti proprietà monetarie dell'oro (portabilità, divisibilità, fungibilità, riserva di valore) senza quelle scomode (conservazione, trasporto).
    bitcoin è un'utilità ad alta intensità di capitale . Il suo valore deriva dal costo economico di proteggere la rete attraverso il mining PoW.
    bitcoin è un protocollo . Il suo valore deriva dall'essere il pezzo mancante di Internet decentralizzato; introdurre la scarsità digitale in un mondo di abbondanza digitale.

Quindi che cos'è?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    181049
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    Siamo arrivati al capolinea?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    2638284
    è da un po di tempo che manco da queste parti, e stasera cosi, capito da queste parti e TOH!, il thread di Chainlink nelle prime posizioni...
    dopo il post andrò indietro a rileggermi quando penso un anno e mezzo fa l ho dissotterrato dagli archivi, quando Link navigava tra i 30 e i 40 C$.
    Io ci sono capitato per caso, ma dopo mi sono informato e ho cercato di capire,( cosa non facile per un completo analfabeta tecnolocigo o quasi come me), cosa potesse essere chainlink e il suo valore.
    Facciamo un gioco: Proof of work - Wikipedia
    Buona lettura .....
    Franz

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    181049

con calma senza fretta, tra la defi, gli halving e tanti oracoli

ChainLink (LINK)-link.png

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    181049

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    181049

la grande stangata o c'e' qualcosa di grosso in arrivo ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    181049

accompagnati dagli oracoli verso ATH sconosciuti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    37 Post(s)
    Potenza rep
    181049

E' l'inizio della fine o siamo ancora all'inizio ?

Da poco Aave ha anche stretto una partnership con Chainlink, il cui CEO Sergey Nazarov ha dichiarato che questo progetto è stato molto atteso da tutto la community crypto. L’obiettivo di questa collaborazione sarebbe quello di lanciare la Oracle Aave Network, un sistema di oracoli decentralizzato

Aave ora nella top 10 dei protocolli DeFi

Le migliori “crypto” del momento basate su Ethereum
    Ultima modifica di halving; 16-02-20 alle 15:22

Accedi