ChainLink (LINK) - Pagina 40
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989
    nuovo ath

effetto leva

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989
    the Chainlink 2.0 whitepaper

non è mai troppo tardi

https://research.chain.link/whitepaper-v2.pdf

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    6568922
    Citazione Originariamente Scritto da halving Visualizza Messaggio
    the Chainlink 2.0 whitepaper

non è mai troppo tardi

https://research.chain.link/whitepaper-v2.pdf
    me lo sono ciucciato tutto.... e da quasi totale profano sono stato colpito dal lavoro; la parte dello staking sopratutto è stata spiegata, sezionata e analizzata in maniera decisamente esauriente e mi è sembrato di capire decisamente promettente, dal punto di vista dei rendimenti sopratutto.
    Vengono analizzati diversi attacchi e exploit, e per quanto io possa aver capito, mi sembra che lo staking richieda un importante impegno economico da parte dei vari nodi, ma alla fine il ciclo è virtuoso e difficilmente attaccabile, e questo sembra far intravedere notevoli prospettive. il pump del prezzo è stato violento, sopratutto considerando il periodo di stanca in cui si è trovato negli ultimi mesi.
    Detto ciò fanno impressioni i nomi che hanno contribuito a questo whitepaper, che comprendono il gotha del settore. Si scalda il campo anche per una pesante battaglia contro alcuni dev di ETH a proposito del "fair sequencing"; Ari Juels ha sottolineato molto questo punto, che sembra aver fatto infuirare alcuni miners e dev di ETH che si sono sentiti accusare di approfittare della possibilità dei miners di decidere l ordine delle transazioni in un blocco, cosa che secondo molti (mi sembra con accuse anche abbastanza fondate) porterebbe alla pratica di diverse azioni non lecite o quanto meno scorrette (frontrunning nei dex sopratutto).
    Franz

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989
    Era inevitabile

Integrando Chainlink, Binance Smart Chain può ora supportare un solido ecosistema di applicazioni DeFi connesse esternamente, oltre a numerosi altri contratti verticali intelligenti come giochi, assicurazioni e gestione della catena di approvvigionamento. Binance Smart Chain ospita già diversi feed di prezzo Chainlink dal vivo che gli sviluppatori possono integrare nella loro applicazione decentralizzata oggi per attivare funzioni DeFi chiave come il controllo della collateralizzazione delle stablecoin, la determinazione del prezzo di asset sintetici, l'emissione di prestiti di mercato equi, la risoluzione di contratti derivati, la verifica delle riserve di asset cross-chain , e altro ancora.

Chainlink Oracles Now Live on Binance Smart Chain - Binance Smart Chain (BSC) | BNBsmartchain.com

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989

oltre la dominance.....

Era inevitabile

LINK

LINK UP

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    23707697
    LINK

LINK UP

E' la coin che, ad ora, rappresenta la maggiore percentuale di € del mio portafoglio. Mi piace e ovviamente spero cresca.
    Ciò detto il 1° grafico lo capisco, il secondo che è? LINK UP è questo giusto: Bitcoin Exchange | Cryptocurrency Exchange | Binance
    Se sì mi spieghi perché è a 23 e non al valore di Link? (mi sto informando su sti UP e DOWN delle coins su binance però voglio capire bene il tutto prima di provare/farmi male)
    Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    E' la coin che, ad ora, rappresenta la maggiore percentuale di € del mio portafoglio. Mi piace e ovviamente spero cresca.
    Ciò detto il 1° grafico lo capisco, il secondo che è? LINK UP è questo giusto: Bitcoin Exchange | Cryptocurrency Exchange | Binance
    Se sì mi spieghi perché è a 23 e non al valore di Link? (mi sto informando su sti UP e DOWN delle coins su binance però voglio capire bene il tutto prima di provare/farmi male)
    Grazie
    Una Guida per Principianti ai Binance Leveraged Token (BLVT) | Binance Academy

In genere, i leveraged token si comportano come ci si aspetta quando è presente un forte trend e l'impulso di mercato è alto. Tuttavia, in condizioni di mercato laterale la situazione è diversa. Binance ha creato la leva variabile come soluzione a questo problema. I BLVT si ribilanciano solo in tempi di volatilità estremamente alta e non sono costretti a ribilanciarsi periodicamente in altri casi. Anche se questo provvedimento non mitiga completamente il problema, riduce notevolmente gli effetti a lungo termine del volatility drag sulle prestazioni dei BLVT

personalmente li seguo da quotazioni vicino i 5, sfruttando i buy the dip

oggi LINK si è avvicinata ai 50 $ e di conseguenza la volatilità sul LVT è andata alle stelle, ma, qundo inverte son dolori se non ti accontenti

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    23707697
    Grazie halving ho provato ma poi abbandonato il BLVT, troppo rischioso per gente che sta ancora imparando.

Aimè mi trovo incastrato con i Link con un PMC alto(sui 38$) e buona parte bloccata su Nexo fino a inizio giugno.
    Amen almeno ho imparato che Nexo è problematico in queste fasi di alta instabilità, meglio BlockFi o Celsius che non bloccano.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989
    Citazione Originariamente Scritto da alan_^_^ Visualizza Messaggio
    Grazie halving ho provato ma poi abbandonato il BLVT, troppo rischioso per gente che sta ancora imparando.

Aimè mi trovo incastrato con i Link con un PMC alto(sui 38$) e buona parte bloccata su Nexo fino a inizio giugno.
    Amen almeno ho imparato che Nexo è problematico in queste fasi di alta instabilità, meglio BlockFi o Celsius che non bloccano.
    incastrato con Link ?
    Ti leggo in tante discussioni comprese quelle che ricercano il token dal 10k %

Impegnando parte del capitale disponibile in progetti seri e lasciando disponibilità necessaria per il buy the dip non dico che si arriva al 10K% ma qualche soddisfazione si ottiene

L'avatar di alan_^_^
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    560 Post(s)
    Potenza rep
    23707697
    Grazie della risp.
    Forse mi son spiegato male.
    Link mi piace e per questo rappresenta la crypto in % maggiore nel mio portafoglio attuale. Anche se poco sopra BTC che sto incrementando maggiormente.

Il prob è che ho messo troppi Link bloccati su Nexo e quindi non sono riuscito a fare come ho fatto(un po per c__o un po...no solo per ****) con BNB e BTC che ho liquidato per 1/4 pre dump e resto mentre scendeva puntando sul fatto scendesse ancora per ricomprare basso.
    Così facendo ora con quelle ho un buon PCM(sempre in ottica di uno che è nel giro da 4/5 mesi)
    Ho comunque preso qualche Link nel dip però quelli fermi su Nexo(con prezzo medio alto) mi alzano il PMC più di quanto vorrei/sarebbe potuto essere.
    Tutto qui. Nulla di che in fondo, solo errori da principiante da non ripetere in futuro.
    Ma amen bene così.

PS nota che per ora nella ricerca del token 10k % sto fallendo miseramente, fortuna che i progetti seri nel portafoglio mi stan girando bene.
    Ultima modifica di alan_^_^; 26-05-21 alle 15:28

Accedi