ChainLink (LINK) - Pagina 4
Quali ritorni da Wall Street nei prossimi 10 anni? Goldman Sachs lancia la sua previsione sull’S&P 500 (l’ultima volta sbagliò per difetto)
Esattamente 8 anni fa, nel luglio 2012, gli analisti di Goldman Sachs avevano previsto che le azioni statunitensi avrebbero generato un ritorno dell’investimento nei successivi 10 anni dell’8%. La realtà …
Bce, tutto fermo: dai tassi al Pepp ribaditi i 4 punti chiave
Tassi invariati, prosegue il Programma di acquisto per l’emergenza pandemica (pandemic emergency purchase programme, Pepp) e viene ribadità la disponibilità ad adeguare tutti i suoi strumenti, se necessario. Queste in …
Gli ETF macinano record in Italia e nel mondo, Vanguard spodesta iShares negli Usa per afflussi
Numeri da record per il mercato italiano degli ETF così come a livello globale. Il bilancio della prima metà dell’anno è ampiamente positivo con gli ETF che hanno mantenuto il …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    1614 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Introducing the Trusted Computation Framework

Gli darò un occhio lato tecnico

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    42426514
    Citazione Originariamente Scritto da magic_eddy Visualizza Messaggio
    Introducing the Trusted Computation Framework

Gli darò un occhio lato tecnico

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    2638284
    shhhhhhhhhh ... niente da vedere qui ... parliamo d altro
    Franz

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    2638284
    vendere ci potrebbe stare. dipende solo da come lo valuti nel medio/lungo. io nel tempo mi sono sempre mosso abbastanza bene, ma non toccherò mai la parte che considero il nocciol del mio stack. troppo rischioso rimanere fuori per me. il rush di questi giorni non me l aspettavo e ci ho lasciato qualche centinaio di pezzi che sarà difficile poter recuperare. e la cosa mi disturba non poco, sopratutto per quanto io dia valore a questo progetto.
    Franz

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    2894 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Francamente una salita che mi sembra senza nulla dietro...ad oggi totalmente insostenibile e senza fondamentali sotto (quelle che hanno pubblicizzato non sono partnerships e il modello di business a me sembra totalmente vago).
    Io preferisco non fare trading, ma uno short contro BTC ci starebbe.

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    42426514

finche' la barca va lasciala andare, nel frattempo ha ceduto la sua posizione a XMR

Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Francamente una salita che mi sembra senza nulla dietro...ad oggi totalmente insostenibile e senza fondamentali sotto (quelle che hanno pubblicizzato non sono partnerships e il modello di business a me sembra totalmente vago).
    Io preferisco non fare trading, ma uno short contro BTC ci starebbe.

ChainLink (LINK)-area.png

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    187432
    sto pensando di convertire i pochi EOS che ho in LINK...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    57 Post(s)
    Potenza rep
    187432
    tutte ottime notizie, a questo punto però prima di entrare aspetto una flessione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    2638284
    allora come vanno gli short ????
    al di là delle battute, e delle facili ironie, mi sembra di dover fare una considerazione, valida per chainlink e per (pochi) alcuni altri progetti incircolazione.
    2018 e 2019 avrebbero dovuto farci capire ormai quali sono i progetti solidi e quelli che invece sono destinati a scomparire; dopo la bolla di fine 2017 con valutazioni stratosferiche e il conseguente crollo generalizzato, la maggiorparte dei coin non si è ripresa o si è ripresa solo in piccolissima parte. Solo alcuni , tra cui Link, sono ritornati o hanno superato i livelli di dicembre 17, e, a mio modo di vedere, questi sono quelli destinati a sopravvivere e diventare i protagonisti delle "quarta rivoluzione industriale".
    Dopo le speculazione, i crolli , i PND, e quant' altro, dove c ' è un po di ciccia qualcosa rimane attaccato. La smart money ha fatto le sue scelte, e a guardare bene in giro si capisce dove sia finita ...
    Franz

L'avatar di 12000point
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    781 Post(s)
    Potenza rep
    42426514
    ChainLink (LINK)-area.png

Accedi