ChainLink (LINK) - Pagina 33
Spettro del debito per l’Italia, Mazziero: ‘oggi la sua sostenibilità non in discussione grazie ad acquisti Bce, ma post-pandemia…”
?Siamo nei cento giorni di luna di miele del Governo Draghi, quello dove quasi tutto è permesso e lasciato fare dai partiti. Poi, pur con la grande maggioranza a sostegno, …
Posizioni nette corte: Mps, Eurotech e Saipem tra i più shortati a Piazza Affari
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari …
Finale di febbraio ad alta tensione sui mercati, chi ha vinto e chi ha perso sul Ftse Mib nell’ultima settimana
Settimana incolore per Piazza Affari che si uniforma all’umore nero dei mercati nelle ultime 24 ore. Il violento sell-off che ieri sera ha caratterizzato i Treasury, con rendimento balzato fino …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

  1. #321

    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lcapitani76 Visualizza Messaggio
    Bene, molto bene.
    Direi pure troppo bene

  2. #322

    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    2845701
    Troppo bene se arriva a 50.....

  3. #323

    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    205
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    6255623
    Citazione Originariamente Scritto da marcosiop Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere una buona idea entrare adesso con una cifra di 10 euro?
    domanda bella difficile. la cosa migliore sarebbe informarsi bene e capire quanta strada possa fare. fosse per me, che le ho gia, ti direi di comprare a valanga... nessuno sa a quanto possa arrivare. certo comprare a 10 è meglio che comprare a 20, e peggio che comprare a 1...
    Franz

  4. #324

    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    2845701
    Attualmente si attesta sui 9,60 Euri.... sono un paio di settimane che fa il giochino di arrivare in zona 10 euro e poi scendere nuovamente a 7,50 o anche più in basso.

  5. #325

    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    998
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    682 Post(s)
    Potenza rep
    18243506
    Citazione Originariamente Scritto da lcapitani76 Visualizza Messaggio
    Attualmente si attesta sui 9,60 Euri.... sono un paio di settimane che fa il giochino di arrivare in zona 10 euro e poi scendere nuovamente a 7,50 o anche più in basso.
    non sarebbe male una puntata sui 7 tanto per caricare la borsa un altro pò

  6. #326

    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    624
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    8269902

  7. #327

    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    158
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    77 Post(s)
    Potenza rep
    2845701
    Oggi ha fatto solo un +10%, attualmente è quotato 9,75 euri.

  8. #328
    L'avatar di ivn
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    165
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    2587873
    Citazione Originariamente Scritto da ivn Visualizza Messaggio
    Inoltre, per i LINK Marines, questo airdrop potrebbe essere interessante: SynLev Defi Pre-Launch Airdrop. How To Claim Up To 50,000 SYN Staking Tokens. | by SynLev | Aug, 2020 | Medium
    Mi auguro che qualcuno abbia seguito il consiglio, se avete partecipato sappiate che il prodotto dovrebbe essere rilasciato a breve ed il trading avviene su Uniswap SynLev (SYN) price, marketcap, chart, and info | CoinGecko

  9. #329

    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    624
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    8269902
    Con le recenti notizie sui pagamenti in criptovaluta in arrivo su PayPal, tutti gli occhi sono stati puntati sulle principali criptovalute offerte come opzioni di pagamento; In particolare BTC ed ETH. C'è una valuta crittografica che potrebbe guadagnare di più da PayPal che immerge i piedi nella crittografia, rispetto a qualsiasi di queste valute iniziali. Lo standard del settore Oracle, Chainlink, sembra avere molto da guadagnare dal gigante dei pagamenti che si tuffa nel mondo delle criptovalute.
    In che modo PayPal utilizzerà Chainlink though? Analogamente a come un progetto DeFi deve avere dati precisi sui prezzi di varie criptovalute, PayPal dovrà accedere anche a dati precisi sui prezzi. Se qualcuno vuole pagare la bolletta della spesa con BTC, PayPal dovrà conoscere un prezzo BTC / USD accurato per effettuare la conversione senza problemi. Si potrebbe immaginare che ciò accada in vari paesi in tutto il mondo, il che significa che dovrebbero esserci anche feed dei prezzi BTC relativi a una varietà di valute. Anche se queste transazioni dovessero avvenire solo ogni pochi minuti in tutto il mondo, ciò si aggiungerebbe comunque a un gran numero di chiamate agli operatori di Chainlink Node. Abbiamo già visto come gli attacchi a progetti Oracle meno robusti siano costati milioni agli utenti e ai protocolli DeFi. È logico che questi stessi vettori di attacco dovrebbero essere protetti per PayPal. PayPal ha certamente le risorse per costruire il proprio sistema centralizzato, tuttavia ciò potrebbe limitare la loro capacità di interagire con i futuri sviluppi delle criptovalute, oltre ad essere costoso da costruire. In alternativa, si potrebbe vedere come preferirebbero utilizzare un sistema decentralizzato che è già lo standard del settore e che li renderebbe anche componibili con altri progetti correlati a Crypto e DeFi con cui potrebbero voler integrare in futuro. In apparenza, questo argomento potrebbe sembrare solo una congettura personale, tuttavia se si scava un po 'più a fondo nelle connessioni tra le società, il quadro diventa più a fuoco. si potrebbe vedere come preferirebbero utilizzare un sistema decentralizzato che è già lo standard del settore e che li renderebbe anche componibili con altri progetti relativi a Crypto e DeFi con cui potrebbero voler integrare in futuro. In apparenza, questo argomento potrebbe sembrare solo una congettura personale, tuttavia se si scava un po 'più a fondo nelle connessioni tra le società, il quadro diventa più a fuoco. si potrebbe vedere come preferirebbero utilizzare un sistema decentralizzato che è già lo standard del settore e che li renderebbe anche componibili con altri progetti relativi a Crypto e DeFi con cui potrebbero voler integrare in futuro. In apparenza, questo argomento potrebbe sembrare solo una congettura personale, tuttavia se si scava un po 'più a fondo nelle connessioni tra le società, il quadro diventa più a fuoco.
    La prima area in cui possiamo vedere le connessioni tra i team PayPal e Chainlink è sul sito web ChainlinkAdapters.com . Quando guardi su questo sito Web nella "Lista dei fornitori di API" puoi vedere che è elencato un adattatore PayPal. Ciò che è più significativo è che Chainlink ha annunciato formalmente integrazioni e partnership con la maggior parte delle altre società e progetti elencati nell'elenco dei "fornitori di API". Queste informazioni insieme al fatto che il progetto LinkPal (un Ethereum peer-to-peer per fiat decentralizzato tramite PayPal) ha vinto l' Hackathon 2019 di chainlink, rende la connessione PayPal e Chainlink solo un po 'più forte. LinkPal, l'adattatore PayPal e l'attuale feed dei prezzi di Chainlink per BTC / USD e ETH / USD sono alcuni degli elementi costitutivi iniziali necessari per una potenziale integrazione. PayPal che appare nelle presentazioni di Chainlink potrebbe avere più significato di quanto inizialmente pensato.



    Tuttavia, questa non è l'unica connessione che Chainlink e PayPal potrebbero avere in comune. Come Chico Crypto ha menzionato in un video la scorsa settimana Chainlink ha anche una connessione a PayPal tramite il custode crittografico BitGo. Questa connessione si riduce a Chainlink che si è recentemente integrata con BitGo per proteggere il proprio wBTC, utilizzando la funzione di prova di riserva di Chainlink e PayPal che cerca di acquistare BitGo. Scavando un po 'di più in questa connessione, possiamo vedere che Chainlink è effettivamente connesso a BitGo oltre a proteggere wBTC. Recentemente hanno assunto Ben Chan, l'ex CTO di BitGo, come Vice President of Engineering di Chainlink. Nel video dell'annuncio, Sergey presenta Ben dicendo questo sul motivo per cui Chainlink Labs ha portato Ben a "[Ben] ci aiuterà a crescere e a integrare correttamente nella produzione molte cose che stiamo elaborando nel team di ricerca e insieme con Steve il nostro CTO, e tipo di produrre e generare gli output di produzione ”. L'integrazione di PayPal è una di queste cose che intendono mettere in produzione? Ebbene, se lo fosse, e PayPal acquisterà BitGo, chi sarebbe migliore per la componibilità tra queste organizzazioni rispetto all'ex CTO di BitGo? Inoltre Sergey ha specificamente menzionato che Ben avrebbe lavorato con Steve Ellis, che era un frequente collaboratore dell'adattatore PayPal Github, insieme a Thomas Hodges (l'ingegnere capo dell'integrazione di Chainlink). Ben non è l'unico assunto di recente con collegamenti a PayPal. Connor Stein è stato anche recentemente assunto come Senior Software Engineer presso Chainlink Labs. Connor Stein in precedenza ha lavorato come Senior Software Engineer presso Paxos. Paxos è anche la società che attualmente alimenta gli acquisti di criptovaluta di PayPal. Infine, secondo quanto riferito, Chainlink ha anche assunto un altro ingegnere del software dalla società TenX, che per coincidenza ha anche legami con PayPal. TenX faceva parte dell'incubatore di start up PayPals nel 2016. Sarebbe molto logico che Chainlink Labs assumesse sviluppatori intimi con le aziende

    The secret winner of PayPal’s dive into Crypto | by Crypto Swim | Nov, 2020 | Medium

  10. #330

    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    624
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    225 Post(s)
    Potenza rep
    8269902
    il token con leva di binance può essere un occasione per cavalcare il retest dei massimi per andare oltre




    .....molto oltre

Accedi