ChainLink (LINK) - Pagina 32
Corsa al cashback di Natale senza App IO e Spid. Le alternative per attivarlo con Satispay, Nexi e altre app
Mancano ormai pochi giorni al via del Cashback di Stato e sono sempre più numerose le alternative a disposizione dei consumatori per partecipare all?operazione che permetterà di recuperare fino a …
Liquidità del mercato sempre più fattore chiave: i problemi del portafoglio 60/40 e come proteggersi al meglio
articolo a cura di articolo a cura di  Gianluca De Stefano* I mercati sono sempre stati un susseguirsi di alti e bassi. Il primo crollo documentato é stato il quello del …
Per Nio brusca retromarcia del 25% dai massimi, Li Auto fa peggio. Si sgonfia entusiasmo sulle aspiranti Tesla cinesi
Ennesimo calo a Wall Street per Li Auto, startup cinese di veicoli elettrici, le cui azioni sono in calo ormai da sette sedute consecutive. Oggi la flessione è nell’ordine del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    1903933
    Peggio delle montagne russe. Per fortuna "sembra" essere in netta ripresa rispetto a ieri che crollava. E' pur vero che tutte stavano andando male.
    Non so io ne ho circa 200 attualmente, comprate un bel pò intorno agli 8 euro , e le lascio li.... speriamo un giorno di svegliarci e trovarlo a tipo 300 euro.
    Ultima modifica di lcapitani76; 24-09-20 alle 18:30

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    962 Post(s)
    Potenza rep
    42346190
    Citazione Originariamente Scritto da lcapitani76 Visualizza Messaggio
    Peggio delle montagne russe. Per fortuna "sembra" essere in netta ripresa rispetto a ieri che crollava. E' pur vero che tutte stavano andando male.
    Non so io ne ho circa 200 attualmente, comprate un bel pò intorno agli 8 euro , e le lascio li.... speriamo un giorno di svegliarci e trovarlo a tipo 300 euro.
    Al momento,visto da dove di veniva,nulla piu di un bel rimbalzone tecnico(vale anche per il BTC e il resto ovviamente)...magari si trasforma in qualcosa di piu;l'importante è superare bene il fine settimana

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    6255623
    Citazione Originariamente Scritto da Giga1979 Visualizza Messaggio
    Al momento,visto da dove di veniva,nulla piu di un bel rimbalzone tecnico(vale anche per il BTC e il resto ovviamente)...magari si trasforma in qualcosa di piu;l'importante è superare bene il fine settimana
    si sono d' accordo. rimbalzo bello pesante, sopratutto nei volumi, però ha gia fatto cosi 2 volte incrociando le EMA e poi è sceso ancora. adesso ha incrociato la 200, che non superava da 1 anno e mezzo praticamente, che si è rivelato un supporto bello tosto, ma ci serve una conferma almeno con domani direi.
    Franz

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    962 Post(s)
    Potenza rep
    42346190
    Alla faccia del rimbalzo :-p

Vediamo se si stabilizza o se fa il piu classico dei pump-dump...per continuare la corsa invece servirebbe un deciso strappo anche del BTC

Intanto il mio trading ignorante colpisce ancora :-p

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Potrebbe essere una buona idea entrare adesso con una cifra di 10 euro?

L'avatar di Fr4nce$co
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    247 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da marcosiop Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere una buona idea entrare adesso con una cifra di 10 euro?

10 euro mi sembra esagerato. Prova a scaglionare le entrate con lotti da 2 euro l'uno.

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    3777 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Fr4nce$co Visualizza Messaggio
    10 euro mi sembra esagerato. Prova a scaglionare le entrate con lotti da 2 euro l'uno.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    72 Post(s)
    Potenza rep
    2020955
    Citazione Originariamente Scritto da Fr4nce$co Visualizza Messaggio
    😂😂😂

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono povero, lo so

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)