ChainLink (LINK) - Pagina 19
Rendimenti reali mai così negativi da era Volcker, mercati (per ora) si fidano della Fed. Fugnoli (Kairos) spiega chi compra Treasury e perchè lo fa
Il tanto atteso dato sull’inflazione americana ha calamitato ieri le attenzioni degli investitori. Ancora di più alla luce del nuovo balzo oltre le attese e al nuovo massimo dal 2008. …
Posizioni nette corte: Saipem il titolo più shortato di Piazza Affari e con più posizioni ribassiste aperte, nella top 4 anche Maire e Banca Mps
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Saipem con 5 posizioni short aperte per una quota pari …
Intesa Sanpaolo non è più la preferita indiscussa tra le banche a Piazza Affari, sempre più analisti virano su Unicredit
Giornata opaca oggi per Intesa Sanpaolo (-0,57% a 2,425 euro), peggior performer tra le banche del Ftse Mib. E’ stata una settimana interlocutoria per la maggiore banca italiana che nelle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989

ci hanno lasciato le.........

Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Qui sopra dicono che l'entry rate per l'ICO era 300 ETH, ciò vuol dire che pochi squali hanno una grossa parte dei coins, più il 65% tenuto dal team che prima o poi vorrà pagarsi le vacanze. Sono bruttissimi segni...
    briciole per il sun and fun

stupefacente, il paccco a breve medio e lungo termine

L'avatar di ivn
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    44 Post(s)
    Potenza rep
    2882491
    Citazione Originariamente Scritto da halving Visualizza Messaggio
    il "giardinetto" oracle per la DeFi

TRB- Tellor
    BAND- Band
    DIA- DIAdata
    LINK- Chainlink
    Piccola e dovuta precisazione, il 18 Agosto verranno sbloccati i token DIA venduti in Presale (o private sale non ricordo bene), quindi potrebbe, anzi dovrebbe, esserci una correzione.

Inoltre, per i LINK Marines, questo airdrop potrebbe essere interessante: SynLev Defi Pre-Launch Airdrop. How To Claim Up To 50,000 SYN Staking Tokens. | by SynLev | Aug, 2020 | Medium

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1710 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    ma che bella sorpresa... scopro proprio oggi, questa interessantissima cripto.
    inizio ad accumulare ora, sui massimi.
    il prezzo è ancora ridicolo, leggendo bene penso diventerà un vero colosso.
    qua non si parla di raggiungere l'euro o pochi euro.
    qua si parla di socetà massiccia, tipo amazon.
    il prezzo sembra alto, ma è ridicolo.
    certo... se avessi ascoltato i consigli di michael o di franz sarebbe stato meglio.
    ma io sono tranquillo, nella vita non esiste il treno della vita. ma infiniti treni.
    basta andare ogni tanto in stazione.
    avanti!!! primo target 100 euro!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989

azz, era a 9 l'altro giorno

L'avatar di Folio
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1090 Post(s)
    Potenza rep
    35824486
    Citazione Originariamente Scritto da 10giorgbest Visualizza Messaggio
    ma che bella sorpresa... scopro proprio oggi, questa interessantissima cripto.
    inizio ad accumulare ora, sui massimi.
    il prezzo è ancora ridicolo, leggendo bene penso diventerà un vero colosso.
    qua non si parla di raggiungere l'euro o pochi euro.
    qua si parla di socetà massiccia, tipo amazon.
    il prezzo sembra alto, ma è ridicolo.
    certo... se avessi ascoltato i consigli di michael o di franz sarebbe stato meglio.
    ma io sono tranquillo, nella vita non esiste il treno della vita. ma infiniti treni.
    basta andare ogni tanto in stazione.
    avanti!!! primo target 100 euro!
    Cosa fa questa cripto di speciale per farti scrivere queste parole?

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    669 Post(s)
    Potenza rep
    34705049
    Citazione Originariamente Scritto da halving Visualizza Messaggio
    uhm... non mi ero mai accorto di questa differenza tra USD E USDT. Non doveva essere pressoché 1:1?

EDIT
    naah, sembra si sia trattato solo di un insistente non-refresh o aggiornamento dei dati da coinbase.
    Il grafico da binance era uguale a quello postato da halving.
    Ultima modifica di Aargh!; 08-08-20 alle 23:36

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    4957 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Senza polemiche, complimenti per i gains. Mai sottovalutare i ragazzacci di 4chan

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    6568922
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Senza polemiche, complimenti per i gains. Mai sottovalutare i ragazzacci di 4chan
    ok ora vendo .... hahaha.. scusa ma mi è scappata. Grazie. e grazie perché credo nella sincerità dei tuoi complimenti.
    Oggi ho sfiorato la pazzia perché non riuscivo a credere a quello che vedevo refreshando il prezzo. Livelli folli. e probabilmente ci starà davvero a sto giro una correzzione. Non ricordo la strada di ETH (ad esempio) con precisione ma immagino le montagne russe e le follie in situazioni come queste.
    Personalmente non mi prendo alcun merito su LINK, se non quello di essermi informato e di aver ragionato un paio di anni fa su alcune cose molto peculiari di questo progetto. probabilmente un paio di anni fa le ho scritte, ho forse le ho spiegate a qualcuno via MP, non ricordo.
    Per quanto mi riguarda, come penso per il 99% di quelli che ci sono dentro da piu di 2 anni, il merito va a 4chan/biz, che mi ha aperto gli occhi, e mi ha convinto a puntare su LINK (purtroppo mi vien da dire ora, non tutto). lì , LINK è una specie di culto, e adesso i vecchi linkers ( o marines) possono dire di aver avuto ragione dall' alto dei loro wallet da 100K link comprati a 10c. Come sempre chi ha avuto tempo e voglia di studiare e informarsi ha potuto fare le scelte giuste.
    Qualcuno qualche post fa ha scritto quale sarebbe il motivo per cui LINK potrebbe salire ancora: ancora dico di leggere e informarsi, e sopratutto ragionare sul perché di certe cose. Nessun segreto nessuna cabala, solo nomi giusti e idee giuste. Nessuno sa quanto potrà valere in futuro perché le dinamiche di staking non sono ancora note, ma se metà delle cose anticipate e intraviste da qualcuno fossero vere, il prezzo è destinato a salire ancora, mercato permettendo.
    Ai valori odierni, l' 80% dei LINK sul mercato potrebbe essere richiesto come collaterale per lo staking. E stiamo parlando dei valori odierni di LINK e del mercato DEFI che al momento (e ancora per un bel pezzo) è di monopolio LINK. 300 milioni di LINK , o poco meno ormai perché molti sono già stati sbloccati, serviranno per staking, marketing e community, ma il valore del mercato potenzialmente è davvero mostruoso.
    Franz

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1710 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da Folio Visualizza Messaggio
    Cosa fa questa cripto di speciale per farti scrivere queste parole?
    ho letto rapidamente il 3d, ed alcuni articoli.
    in questo mondo, uno degli aspetti piu interessanti sono gli smartcontracts, e la possibilità di raggiungere un livello di automazione di molti processi.
    lo desidero molto, e chainlink sembra molto ben avviata.
    ci credo, tutto qua, consapevole dei rischi.
    ha spiegato bene franz perchè il prezzo potrebbe essere sottovalutato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989
    Citazione Originariamente Scritto da auris Visualizza Messaggio
    Alla fine mi ero deciso e ho acquistato un pò di link poco tempo fa e sono andato subito in positivo, ottimo e spero prosegua così.
    Stavo leggendo delle notizie sullo sviluppo di NEO 3 e mi sono imbattuto in questa notizia:

NEO 3.0 Milestone * GitHub

Quindi mi sorge un dubbio, se NEO sta realizzando il proprio sistema di oracoli, e così magari altri, c'è la possibilità che rendano Chainlink inutile?

Accedi