ChainLink (LINK) - Pagina 18
Barclays dice buy Italia. Da Unipol a Enel, cinque titoli di Piazza Affari con potenziale rialzista fino a +33%
Buy Italia. Questa volta a dirlo sono gli analisti di Barclays che si uniscono a una sempre più fitta schiera di strategist che vede Piazza Affari ben posizionata per cogliere …
Bitcoin: la rimonta porta la firma di El Salvador-Musk-Paul Tudor Jones. Ma intanto la Cina sfratta i miners
Negli ultimi giorni, il Bitcoin ha riagguantato quota $40.000, beneficiando di diversi assist, tra cui il recente tweet di Elon Musk, numero uno di Tesla. Un assist importante è arrivato …
Fed Day è qui ma segnale partenza tapering sarà sparato a Jackson Hole. L’inflazione metterà Powell con spalle al muro? Il rischio di un dot plot più da falco
Il Fed Day è arrivato: oggi, al termine della riunione di due giorni, il Fomc - il braccio di politica monetaria della Federal Reserve guidata da Jerome Powell - farà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Alla fine mi ero deciso e ho acquistato un pò di link poco tempo fa e sono andato subito in positivo, ottimo e spero prosegua così.
    Stavo leggendo delle notizie sullo sviluppo di NEO 3 e mi sono imbattuto in questa notizia:

NEO 3.0 Milestone * GitHub

Quindi mi sorge un dubbio, se NEO sta realizzando il proprio sistema di oracoli, e così magari altri, c'è la possibilità che rendano Chainlink inutile?

L'avatar di Aargh!
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    680 Post(s)
    Potenza rep
    35564043
    Citazione Originariamente Scritto da auris Visualizza Messaggio
    [...] mi sorge un dubbio, se NEO sta realizzando il proprio sistema di oracoli, e così magari altri, c'è la possibilità che rendano Chainlink inutile?
    Bella domanda. Chi avesse la risposta è pregato di postarla qui.

Parlo ovviamente di (quasi) tutte le cripto, non solo per Chainlink.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    81 Post(s)
    Potenza rep
    6568922
    Citazione Originariamente Scritto da auris Visualizza Messaggio
    Alla fine mi ero deciso e ho acquistato un pò di link poco tempo fa e sono andato subito in positivo, ottimo e spero prosegua così.
    Stavo leggendo delle notizie sullo sviluppo di NEO 3 e mi sono imbattuto in questa notizia:

NEO 3.0 Milestone * GitHub

Quindi mi sorge un dubbio, se NEO sta realizzando il proprio sistema di oracoli, e così magari altri, c'è la possibilità che rendano Chainlink inutile?
    quello degli oracle è uno dei problemi più ostici e vecchi del sistema. Chainlink propone una soluzione non perfetta (penso che nella teoria matematica sia irrisolvibile), ma si tratta di gran lunga della soluzione migliore e più "economicamente" vantaggiosa mai proposta.
    Si sta creando una rete, una comunità di oracles incentivati dal guadagno a rispondere con esattezza a determinate domande. La solidità della rete e della comunità saranno quelle che garantiranno il successo del prodotto.
    Ci sono altri progetti in giro che mirano allo stesso risultato, ma LINK ha un vantaggio di qualche anno su tutti gli altri, e il gap, visto il vantaggio acquisito sta aumentando sempre più, non fosse altro che per il costo di recuperare terreno dal punto di vista tecnico e "sociale". Se un colosso come Tsystems ha deciso , piuttosto che creare exnovo un prodotto competitor, di diventare un node operator e quindi di cercare di sfruttare economicamente la rete, probabilmente qualche calcolo lo hanno fatto e hanno trovato conveniente fare così, come del resto molti altri.
    Franz

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989

il pacco ha superato i 10

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989

il simbolo è quello.....a pagina 19

e dopo un colosso come T-systems un altro colosso tedesco ha deciso di farci un pensierino

https://cib.db.com/docs_new/CB-ISO-2...tepaper_v5.pdf

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989
    Citazione Originariamente Scritto da Illuminato10 Visualizza Messaggio
    Beh chi ha avuto la fortuna di trovarseli a 40 cents a maggio ha fatto un colpaccio.
    Comunque piena bolla ora, tra poco supera la market cap di Monero. Ormai queste cose le abbiamo gia' viste e sappiamo pure che fine fanno questi coins ultra pompati dagli yankees senza al momento applicazioni pratiche...al primo calo prenderei profitti.
    recidivo

L'avatar di lovis
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1448 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    sono confuso,,,, incomincio a sbarellare

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989
    Citazione Originariamente Scritto da lovis Visualizza Messaggio
    sono confuso,,,, incomincio a sbarellare
    attenzione, ora sembra in piena bolla, tra poco supera la market cap di Litecoin.
    Ormai queste cose le abbiamo gia' viste e sappiamo pure che fine fanno questi coins ultra pompati senza applicazioni pratiche
    al primo calo prenderei profitti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989

band Vs link

Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio

Band : attualmente nessun utilizzo in produzione su mainnet nonostante Band v1 sia live su Ethereum per quasi un anno. Band v2 è incompleto (nessuna funzionalità Oracle), completamente non provata e manca di studi di casi che consentano di supportare utenti reali in produzione.
    Chainlink : attualmente assicura oltre 1 miliardo di dollari di valore sulla rete principale per i progetti DeFi di alto livello attraverso i suoi numerosi feed di riferimento dei prezzi in tempo reale . È l'oracolo più utilizzato in tutta la DeFi, nelle blockchain, nei giochi grazie al suo lavoro pionieristico su VRF e ha una pipeline di integrazione di oltre 240 progetti .

A Comparative Analysis of Band Protocol and Chainlink | by SmartContent | Aug, 2020 | Medium

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    10610989
    Citazione Originariamente Scritto da Aargh! Visualizza Messaggio

il "giardinetto" oracle per la DeFi

TRB- Tellor
    BAND- Band
    DIA- DIAdata
    LINK- Chainlink

Accedi