[Thread Ufficiale] Problemi registrazione/verifica documenti, parliamone qui - Pagina 3
Gestire il rischio e generare più rendimenti a lungo termine, la carta ESG
Anche il 2020 sarà probabilmente caratterizzato da una crescita economica globale modesta. Gli analisti sono concordi nel ritenere che la continua incertezza sugli sviluppi monetari e politici genereranno ancora alta …
Verso il 2020: i 10 temi che guideranno le decisioni d’investimento nei prossimi 12 mesi 
Di seguito pubblichiamo l?outlook 2020 di Neuberger Berman. Il report titolato ?Soluzioni per il 2020?. I responsabili delle piattaforme di investimento di Neuberger Berman analizzano le prospettive economiche e le dinamiche …
A ruba il primo bond Twitter, rendimento ricco fa cinguettare gli investitori
Twitter debutta sul mercato obbligazionario. La società americana, conosciuta in tutto il mondo per i suoi ?tweet”, ha collocato le sue prime obbligazioni a un tasso di interesse inferiore a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    3425663
    Citazione Originariamente Scritto da ilPenaro Visualizza Messaggio
    Grandissimi problemi per la verifica su coinbase e gdax. Provo da una settimana. Coinbase è pending da fine novembre. Kraken registrato lo b stesso a fine nov e la verifica è ancora bloccata. Ieri dopo svariati tentativi sono finalmente riuscito a verificarmi su bitpanda tramite chat con il solo passaporto... Che epopea...adesso le cripto sono tutte ai massimi però...
    Io starei lontano da quelle che valgono molto vedi Bitcoin e andrei su quelle emergenti, sto acquistando carrettate di NEO che tra l'altro regala GAS.

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    754 Post(s)
    Potenza rep
    7085355
    Intendi queste? Ma non è che dietro, come direbbe il mitico monty, c'è solo un power point?

Gas (GAS) price, charts, market cap, and other metrics | CoinMarketCap

NEO (NEO) price, charts, market cap, and other metrics | CoinMarketCap

L'avatar di BesK
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    21 Post(s)
    Potenza rep
    15608801
    Anch'io problemi a verificare il documento con Coinbase.
    Dopo qualche ora mi dice impossibile verificare...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    3425663
    Citazione Originariamente Scritto da w.fax Visualizza Messaggio
    Intendi queste? Ma non è che dietro, come direbbe il mitico monty, c'è solo un power point?

Gas (GAS) price, charts, market cap, and other metrics | CoinMarketCap

NEO (NEO) price, charts, market cap, and other metrics | CoinMarketCap
    Io le ho in portafoglio e ti assicuro che ogni giorno mi regalano GAS che posso vendere anche subito.
    Occhio che NEO e' migliore anche di Ethereum e potrebbe avere un bel futuro...le ho prese a 38 euro e se rompe i 50 va dritta a 100.

L'avatar di Muten
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    832 Post(s)
    Potenza rep
    8774810
    Citazione Originariamente Scritto da xloris79 Visualizza Messaggio
    Io le ho in portafoglio e ti assicuro che ogni giorno mi regalano GAS che posso vendere anche subito.
    Occhio che NEO e' migliore anche di Ethereum e potrebbe avere un bel futuro...le ho prese a 38 euro e se rompe i 50 va dritta a 100.
    Ma le GAS le maturi solo se hai le NEO nel wallet specifico o anche se le lasci sull'exchange? (Binance nrl mio caso)

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Muten Visualizza Messaggio
    Ma le GAS le maturi solo se hai le NEO nel wallet specifico o anche se le lasci sull'exchange? (Binance nrl mio caso)
    Mi accodo anch'io alla richiesta: come si fa per ricevere le GAS?

L'avatar di Bonehead
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    7236749
    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Anch'io problemi a verificare il documento con Coinbase.
    Dopo qualche ora mi dice impossibile verificare...
    Io ho appena fatto da PC scegliendo l'opzione fotocamera, poi in realtà sul cellulare ti fa anche caricare dei file immagine salvati da qualche parte. Io li avevo su dropbox.

L'avatar di mocoloco
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    9
    A me da tutto ok,mi hanno mandato una email di conferma,"Your identity has been verified",ma quando mi loggo mi chiede sempre di verificare la mia identità,l'ho fatto anche tramite fotocamera,ma sempre la stessa cosa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da mocoloco Visualizza Messaggio
    A me da tutto ok,mi hanno mandato una email di conferma,"Your identity has been verified",ma quando mi loggo mi chiede sempre di verificare la mia identità,l'ho fatto anche tramite fotocamera,ma sempre la stessa cosa.
    io ho provato ad iscrivermi e verificare il documento ma ho avuto problemi ho riprovato ieri ed è andato tutto ok facendolo tramite app cellulare. ora sto aspettando l'arrivo dei soldi inviati tramite bonifico.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    9 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ragazzi invece sono giorni che ho inviato i documenti per bistamp ho inviato due messaggi al supporto ma niente....

Accedi