[Thread Ufficiale] Problemi registrazione/verifica documenti, parliamone qui - Pagina 22
Elezioni UK, Nicola Sturgeon affila le armi per indipendenza Scozia. Per Forbes è tra donne più potenti del mondo
Nicole Sturgeon, premier scozzese, numero uno dell’SNP (Scottish National Party) reduce da un inequivocabile successo in Scozia in elezioni generali Uk che si sono svolte ieri, giovedì 12 dicembre: la …
Elizabeth Warren è il grande spauracchio degli investitori per il 2020. Ecco perché
Nel 2020 il mondo riuscirà a evitare una recessione globale, le previsioni sugli utili stanno migliorando, anche se le elezioni americane rimangono un rischio elevato. Così i CIO di Fidelity …
Ubi Banca si scontra ancora con il muro dei 3 euro, Banco Bpm in cerca di riscossa
Ultime due sedute in rally per Banco Bpm e Ubi Banca che mettono nel mirino i massimi annui. Da inizio anno la performance migliore è il +21% di Ubi rispetto al +4% di Banco …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Citazione Originariamente Scritto da lody Visualizza Messaggio
    Ma non dipende più dai limiti che devi versare o prelevare?
    Sembrerebbe il tier 2 dice questo ma io oggi non posso caricare .... strano ho scritto loro vediamo... ho fatto solo 1 deposito , il primo... 100E vedo che dicomo...
    [Thread Ufficiale] Problemi registrazione/verifica documenti, parliamone qui-screenshot-2018-08-16-11.28.28-am.png

L'avatar di mpice
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    73 Post(s)
    Potenza rep
    4
    Il TIer 2 (almeno il mio) ora non mi permetteva più il deposito !! il support dice che ci sono account che richiedono il tier 3...
    così dopo lo sfinimento di una settimana dopo aver uploadato una ventina di files finalmente hanno accettato ! ora ho il TIER 3
    ora basta riposo.....comunque non è normale.... ciao

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    3839873
    Potevi sceglierne di meglio...

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    175 Post(s)
    Potenza rep
    3839873
    Mi è sfuggito quel particolare, ma cos'è banca/eth?

Accedi