Ragazzi non so se entrare.. consigliatemi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

goldsovereign

Nuovo Utente
Registrato
3/2/13
Messaggi
352
Punti reazioni
4
A questi prezzi.. 14000..
Domani mi arriva un bonifico da 7k su coinbase.. come la vedete?

Entrare per prendere 0.5 btc.. quando 1 mese fa avrei potuto prenderne 1.

Cosa ne pensate?
 
nessuno ha la sfera di cristallo ...ora come ora comprerei qualche decimale di bit qualche ethereum e un po di lightcoin... parere personale...
 
Non entrare. Io sono entrato con 300 euro (hai capito bene) e io porto male. Te l'ho detto.
 
pensa a quanto è il massimo che puoi permetterti di perdere.
Lo suddividi x 5 e ogni mese compri un pezzo di bitcoin fino al quinto mese

Ciao
 
Comprati solo 100 euro, e inizi a trasferirli su un wallet personale.
Fai delle prove prima per studiarti il funzionamento di questa tecnologia, e poi valuti dopo.
 
Ma io entrerei per tenerli.. solo che a queste cifre avrei un margine di guadagno ristretto anche se arrivasse a 20k.

Mi spiego: 7000k investiti in btc ora che sono a 14120.. con speranzosamente quotazione futura di 20k=

7000 : 14120 = x : 20000

7k x 20k ÷ 14120.. sono 9150 euro.

Tutta sta cosa per 2100 .. mettendone 7000.
Ora come ora non penso entrerei
 
io non prenderei solo 7k di bitcoin, differenzia prendendo anche ETH e LTC.
 
io non prenderei solo 7k di bitcoin, differenzia prendendo anche ETH e LTC.


grazie cranio, c'è un modo per prendere eth e ltc a commissioni oneste? Per commissioni intendo: soldi per il bonifico in uscita, soldi per la fee, la commissione per fare uscire i btc dall'echange al wallet, e la commissione per fare il viaggio inverso

grazie ;)
 
Sta tornando ai massimi.. raga secondo me domani siamo gia intorno ai 16keuro
 
ha rotto i massimi secondo me un po sale...la storia ha sempre detto questo...
 
Non entro.. il bottino sarebbe troppo magro entrando così male per ora. Aspetto se cala tra domani e dopo domani.. in caso entro ma non a piu di 14k
 
Ma io entrerei per tenerli.. solo che a queste cifre avrei un margine di guadagno ristretto anche se arrivasse a 20k.

Mi spiego: 7000k investiti in btc ora che sono a 14120.. con speranzosamente quotazione futura di 20k=

7000 : 14120 = x : 20000

7k x 20k ÷ 14120.. sono 9150 euro.

Tutta sta cosa per 2100 .. mettendone 7000.
Ora come ora non penso entrerei

Hai ragione, il 30% di guadagno in, forse 1 o 2 mesi, cioè il 360% in un anno... non merita ... meglio il conto corrente con lo 0,5% all'anno, sperando che la banca non fallisca...
 
salve a tutti, mi metto in coda con le domande perchè vorrei acquistare altri bitcoin. i primi (pochi spicci) li ho comprati su c-cex usando PAYEER come metodo di versamento collegato ad una carta prepagata. ma i costi di versamento e prelievo si preeyer sono altissimi. quasi il 10%è possibile? altri metodi di versamento più economici?
 
7k non sono male come investimento, il problema è che bitcoin ormai è fuori portata, certo se la vediamo in ottica 30-40k nei prossimi 1-2 anni allora è ancora conveniente.

Studiati un attimo anche Litecoin, Ethereum, hai margini nettamente superiori. Su litecoin compra sui 130-140, aspetta una correzione, ethereum 420-450.

Se vuoi rischiare un po di più tieniti da parte 1000 euro e mettili in un'altra Altcoin, magari con un prezzo sotto il dollaro, vedili come una scommessa, certo non buttarli a caso, studiati il progetto. Considera che potresti avere margini di guadagno molto alti, attenzione! C'è un rischio decisamente più elevato.

Io personalmente credo ai aver perso il treno quando 1 BTC era a 5000 dollari, e avendone comprato 1, non credo di comprarne altri ormai, a meno di non vedere forti correzioni. Ora cerco Altcoin sempre promettenti, con qualche scommessa sul lungo periodo.

Ciao!
 
7k non sono male come investimento, il problema è che bitcoin ormai è fuori portata, certo se la vediamo in ottica 30-40k nei prossimi 1-2 anni allora è ancora conveniente.

Studiati un attimo anche Litecoin, Ethereum, hai margini nettamente superiori. Su litecoin compra sui 130-140, aspetta una correzione, ethereum 420-450.

Se vuoi rischiare un po di più tieniti da parte 1000 euro e mettili in un'altra Altcoin, magari con un prezzo sotto il dollaro, vedili come una scommessa, certo non buttarli a caso, studiati il progetto. Considera che potresti avere margini di guadagno molto alti, attenzione! C'è un rischio decisamente più elevato.

Io personalmente credo ai aver perso il treno quando 1 BTC era a 5000 dollari, e avendone comprato 1, non credo di comprarne altri ormai, a meno di non vedere forti correzioni. Ora cerco Altcoin sempre promettenti, con qualche scommessa sul lungo periodo.

Ciao!

E come fare?!?? Lite è già sui 200 ed ethe a 490...
 
Indietro