Ragazzi non so se entrare.. consigliatemi - Pagina 2
Banche rinascono con sirene M&A da Francia, Banco BPM e Bper regine sul Ftse Mib
Piazza Affari archivia una seduta volatile che ha visto protagoniste in positivo le banche. Il Ftse Mib ha chiuso a -0,12% a 18.906 punti. Gli investitori continuano a guardare con …
Dossier Autostrade, CdP pronta a rompere trattative. Atlantia va avanti verso soluzione di mercato
E ora, dopo mesi di trattative, di discorsi sulla nazionalizzazione di ASPI auspicata dai vari Alessandro Di Battista & Co con tanto di polemiche, dopo gli annunci trionfalistici del M5S …
Bce conferma effetto Recovery Fund sui BTP ma chiede sostenibilità bilancio nonostante pausa Patto Stabilità. Avviso all’Italia?
Negli ultimi tre mesi i tassi dei BTP e in generale dei titoli dell’Eurozona hanno continuato a scendere. E il merito è stato, tra i diversi fattori, sicuramente del Next …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    156 Post(s)
    Potenza rep
    859005
    ha rotto i massimi secondo me un po sale...la storia ha sempre detto questo...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    40 Post(s)
    Potenza rep
    1408151
    Non entro.. il bottino sarebbe troppo magro entrando così male per ora. Aspetto se cala tra domani e dopo domani.. in caso entro ma non a piu di 14k

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    367 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da goldsovereign Visualizza Messaggio
    Ma io entrerei per tenerli.. solo che a queste cifre avrei un margine di guadagno ristretto anche se arrivasse a 20k.

Mi spiego: 7000k investiti in btc ora che sono a 14120.. con speranzosamente quotazione futura di 20k=

7000 : 14120 = x : 20000

7k x 20k ÷ 14120.. sono 9150 euro.

Tutta sta cosa per 2100 .. mettendone 7000.
    Ora come ora non penso entrerei
    Hai ragione, il 30% di guadagno in, forse 1 o 2 mesi, cioè il 360% in un anno... non merita ... meglio il conto corrente con lo 0,5% all'anno, sperando che la banca non fallisca...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    10 Post(s)
    Potenza rep
    0
    salve a tutti, mi metto in coda con le domande perchè vorrei acquistare altri bitcoin. i primi (pochi spicci) li ho comprati su c-cex usando PAYEER come metodo di versamento collegato ad una carta prepagata. ma i costi di versamento e prelievo si preeyer sono altissimi. quasi il 10%è possibile? altri metodi di versamento più economici?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    200 Post(s)
    Potenza rep
    9656639
    Perché spendete tanto per i bitcoin? non è meglio scaricarli gratis tramite torrent?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    82008
    7k non sono male come investimento, il problema è che bitcoin ormai è fuori portata, certo se la vediamo in ottica 30-40k nei prossimi 1-2 anni allora è ancora conveniente.

Studiati un attimo anche Litecoin, Ethereum, hai margini nettamente superiori. Su litecoin compra sui 130-140, aspetta una correzione, ethereum 420-450.

Se vuoi rischiare un po di più tieniti da parte 1000 euro e mettili in un'altra Altcoin, magari con un prezzo sotto il dollaro, vedili come una scommessa, certo non buttarli a caso, studiati il progetto. Considera che potresti avere margini di guadagno molto alti, attenzione! C'è un rischio decisamente più elevato.

Io personalmente credo ai aver perso il treno quando 1 BTC era a 5000 dollari, e avendone comprato 1, non credo di comprarne altri ormai, a meno di non vedere forti correzioni. Ora cerco Altcoin sempre promettenti, con qualche scommessa sul lungo periodo.

Ciao!

Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    820 Post(s)
    Potenza rep
    7402583
    Citazione Originariamente Scritto da gianbattista88 Visualizza Messaggio
    7k non sono male come investimento, il problema è che bitcoin ormai è fuori portata, certo se la vediamo in ottica 30-40k nei prossimi 1-2 anni allora è ancora conveniente.

Studiati un attimo anche Litecoin, Ethereum, hai margini nettamente superiori. Su litecoin compra sui 130-140, aspetta una correzione, ethereum 420-450.

Se vuoi rischiare un po di più tieniti da parte 1000 euro e mettili in un'altra Altcoin, magari con un prezzo sotto il dollaro, vedili come una scommessa, certo non buttarli a caso, studiati il progetto. Considera che potresti avere margini di guadagno molto alti, attenzione! C'è un rischio decisamente più elevato.

Io personalmente credo ai aver perso il treno quando 1 BTC era a 5000 dollari, e avendone comprato 1, non credo di comprarne altri ormai, a meno di non vedere forti correzioni. Ora cerco Altcoin sempre promettenti, con qualche scommessa sul lungo periodo.

Ciao!
    E come fare?!?? Lite è già sui 200 ed ethe a 490...

L'avatar di Sir Malcolm Murray
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    15638864
    Citazione Originariamente Scritto da scoppiettante Visualizza Messaggio
    Perché spendete tanto per i bitcoin? non è meglio scaricarli gratis tramite torrent?
    Ma cosa stai dicendo?

Citazione Originariamente Scritto da w.fax Visualizza Messaggio
    Per commissioni intendo: soldi per il bonifico in uscita
    Ah, ci sono ancora banche che li fanno pagare?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    5583961
    Citazione Originariamente Scritto da scoppiettante Visualizza Messaggio
    Bellissima!

L'avatar di Cranio
    Mentioned
    30 Post(s)
    Quoted
    1164 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    ora di nuovo sceso.

Accedi