[Info Exchange] The Rock Trading

Sir Malcolm Murray

Nuovo Utente
Registrato
20/7/16
Messaggi
483
Punti reazioni
37
Cerco di aprire una discussione "ufficiale" su The Rock Trading Ltd
Io mi sono iscritto da poco e sono in attesa della validazione AML dei documenti (Carta d'Identità e frontespizio dell'estratto conto della banca).
A voi quanto ci hanno messo a validarvi?
 
Cerco di aprire una discussione "ufficiale" su The Rock Trading Ltd
Io mi sono iscritto da poco e sono in attesa della validazione AML dei documenti (Carta d'Identità e frontespizio dell'estratto conto della banca).
A voi quanto ci hanno messo a validarvi?
credo un paio di giorni. Io mi trovo benissimo, ha sempre funzionato bene, mai un problema, velocissimo a immettere/eseguire ordini, se hai un problema/domanda scrivi e in poche ore ti rispondono. Da notare che sono italiani.
 
Cerco di aprire una discussione "ufficiale" su The Rock Trading Ltd
Io mi sono iscritto da poco e sono in attesa della validazione AML dei documenti (Carta d'Identità e frontespizio dell'estratto conto della banca).
A voi quanto ci hanno messo a validarvi?

frontespizio? :D :D, io gli ho mandato la busta della banca piegata, dove si vedevano tutti i miei dati, ma non il saldo e i movimenti,
mi hanno scritto dicendomi che vogliono la pagina completa. corcapzo che gliela mando...son proprio italiani :D
Bitstamp invece autenticato in 24 ore.
 
ottimo servizio, rispondono ai ticket sempre entro mezza giornata.
purtroppo oggi il sito è andato spesso down.
per la validazione, mi sembra due giorni.

Pecca maggiore: sono movimentati pochi volumi, il che a volte, nelle coin minori, può creare qualche problema
 
Nuove registrazioni disabilitate per almeno una settimana. Devo aver avuto un boom di nuovi clienti.
 
Da notare che sono italiani.
Con sede a Malta :-D
I documenti sono ancora "Pending".... allo scadere delle 48 ore apro un ticket :-)

Sento la mancanza di Monero / XMR e per quello resterò su Kraken. Magari anche su questo aprirò un ticket per sapere se lo includeranno. Vi tengo aggiornati :-)
 
A me hanno verificato i documenti oggi, li avevo caricati il 28 quindi siamo abbondantemente nelle 48 ore
 
Sento la mancanza di Monero / XMR e per quello resterò su Kraken. Magari anche su questo aprirò un ticket per sapere se lo includeranno. Vi tengo aggiornati :-)
In effetti almeno Dash e Monero che sono nei Top Ten come capitalizzazione potrebbero inserirle.
Inoltre hanno Ripple quotata all'inverso (quanti Ripple per Euro/Usd) che rende complicata una comparazione con gli altri siti di Exchange. E non ne capisco il motivo.
 
io non ho capito una cosa di the rock trading... ma non è un wallet? Devo disporre di un wallet esterno per depositare i soldi?
 
Verificato finalmente! I tempi che indicano sono dai 2 ai 7 giorni. Ho mandato carta d'identità e prima pagina dell'estratto conto della banca (quella che riporta i dati anagrafici, non i movimenti).

Ho mandato un ticket al supporto per chiedere se quoteranno Monero, invito anche voi a fare altrettanto :-) se c'è interesse probabile che si muovano in tal senso.
 
quindi accettano nuovi utenti??
avevo letto che non ne prendevano piu!!
 
Io mi ero riuscito ad iscrivere appena prima che bloccassero le nuove iscrizioni :D
 
Alla mia richiesta se intendono supportare Monero mi han risposto

Non prevediamo nel breve termine di farlo.

Grazie comunque di averci segnalato il tuo interesse.

Grazie

Davide Barbieri - aka Paci - TheRock CTO

Se ricevono più richieste chissà che non lo mettano in cantiere :-)
 
Si, anche se "italiano" non so cosa voglia dire dato che ha sede a Malta. :rolleyes:
 
Altri exchange ‘famosi’ che sono sicuri??
Qual’è il più utilizzato??
 
Sito non funziona

Sito down da un ora circa..... Vi risulta?
 
Indietro