XLM (Stellar Lumens)
Bond emergenti molto meno rischiosi di quel che si pensi, il caso Cina ai tempi del coronavirus
Ci sono molte idee sbagliate sugli investimenti nel debito dei mercati emergenti, ma una delle più diffuse è che si tratti di un asset class intrinsecamente rischiosa. Eppure, se si …
Branson è già nello spazio: la sua Virgin Galactic fa +400% in 2 mesi. Ma Musk non è da meno con Space X
Un vero e proprio exploit quello registrato dalle azioni della Virgin Galactic a Wall Street, salite del 400% da dicembre. Un anno fa il miliardario britannico Richard Branson era sulla …
Stangata bollette voce per voce: in 10 anni sono scese solo le tariffe telefoniche
Non si arresta l'ondata di rincari delle tariffe in Italia. Nel 2019 le uniche in controtendenza sono state il gas (-0,9%) e i servizi telefonici (-6,1%); queste voci, assieme alle …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    245658

XLM (Stellar Lumens)

Ho aperto questo 3d perché non ne ho visti trattanti questo argomento. Vorrei che facessimo una raccolta di pareri e consigli riguardanti la nostra fantastica moneta.
    Per iniziare voi consiglieresti ai nuovi di entrare ora in XLM vista la crescita odierna o aspettare che il prezzo si abbassi?
    E poi quale è la causa di questa crescita?

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    427 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    In questi giorni salgono tutte le cripto. Da qual che vedo ci sono trend di mercato dove tutte le cripto salgono o scendono assieme. E ovviamente movimenti sulla singola valuta in base ad altri fattori. Stellar è salita molto dopo un accordo con IBM.
    Io ne ho 1300 in portafoglio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    245658
    Citazione Originariamente Scritto da FraFra85 Visualizza Messaggio
    In questi giorni salgono tutte le cripto. Da qual che vedo ci sono trend di mercato dove tutte le cripto salgono o scendono assieme. E ovviamente movimenti sulla singola valuta in base ad altri fattori. Stellar è salita molto dopo un accordo con IBM.
    Io ne ho 1300 in portafoglio.
    Ma quindi tu consiglieresti di acquistare ora o aspettare che scenda?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    4576903
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Mazzotta Visualizza Messaggio
    Ho aperto questo 3d perché non ne ho visti trattanti questo argomento. Vorrei che facessimo una raccolta di pareri e consigli riguardanti la nostra fantastica moneta.
    Per iniziare voi consiglieresti ai nuovi di entrare ora in XLM vista la crescita odierna o aspettare che il prezzo si abbassi?
    E poi quale è la causa di questa crescita?
    un 3d c'è già.. ma ti rispondo qui lo stesso per semplicità: XLM cresce molto in questi giorni a causa di alcuni rumors che spingono per un futuro accordo della piattaforma con VISA per le transazioni in criptovaluta.

Se questo dovesse avvenire il valore crescerà ancora di più, altrimenti si risgonfia e torna ai livelli di prima. A noi "scommettitori" scegliere.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    245658
    Citazione Originariamente Scritto da aliseo85 Visualizza Messaggio
    un 3d c'è già.. ma ti rispondo qui lo stesso per semplicità: XLM cresce molto in questi giorni a causa di alcuni rumors che spingono per un futuro accordo della piattaforma con VISA per le transazioni in criptovaluta.

Se questo dovesse avvenire il valore crescerà ancora di più, altrimenti si risgonfia e torna ai livelli di prima. A noi "scommettitori" scegliere.
    Quindi questa crescita è per un rumors? Bella scommessa allora, io qualcosina la punterei.
    Ma è vero che XLM è nata per sostituire XRP??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    4576903
    Quindi questa crescita è per un rumors? Bella scommessa allora, io qualcosina la punterei.
    Ma è vero che XLM è nata per sostituire XRP??
    è nata da un fork di ripple ed è fondata sulle stesse basi teoriche

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    38 Post(s)
    Potenza rep
    245658
    Quindi prendere sia Xrp sia XLM dovrebbe essere conveniente? Anche se mi pare che ora valga piú Stellar che Ripple

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    91 Post(s)
    Potenza rep
    21121278

Ottime notizie aliseo! puoi postre anche un link sulle fonti?

L'avatar di stecco222
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1367 Post(s)
    Potenza rep
    27510269

Solo per curiosità come mai visa dovrebbe puntare più a xlm e non a xrp?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    65 Post(s)
    Potenza rep
    1222294
    Anche se mi pare che ora valga piú Stellar che Ripple
    e no dai, basta andare su Cryptocurrency Market Capitalizations | CoinMarketCap per controllare il market cap, dato sia dal valore unitario di ogni coin, che del numero di coin attualmente in circolazione:
    Ripple: $10.759.829.599
    Stellar: $1.202.763.403

Accedi