XLM (Stellar Lumens) - Pagina 41
Violento crash Bitcoin a 42.000$, cosa è successo? Sabato nero per le cripto
Improvviso crollo del bitcoin che nel giro di un’ora oggi  ha ceduto quasi $ 10.000 toccando un minimo a circa di $ 42.000 prima di rimbalzare. Attualmente segna – 15% …
Outlook commodity: tre chiamate di Ing per il 2022 su petrolio, gas e alluminio
Le materie prime, in generale in questo 2021 si sono distinte in positivo registrando la migliore performance annuale degli ultimi vent’anni, trainate principalmente dal comparto energetico. Le politiche prudenti dell’OPEC+ …
Nervi tesi sui mercati non per colpa di Omicron e lo si capisce dal Nasdaq. Fugnoli (Kairos) spiega qual è oggi il vero nemico
E’ andata in archivio una settimana decisamente nervosa sui mercati con la volatilità indicata dall’indice VIX che si è portata ai massimi da gennaio. Tensioni dettate dal diffondersi della variante …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    244 Post(s)
    Potenza rep
    4433120
    scrivo qua perchè ho sempre usato XLM per spostare tra i vari exchange (veloce e quasi gratis). oggi ho notato che gate.io ha aumentato (unico fra gli exchange che ho) la fee a 5 XLM per prelievo. Provo NEO e anche su neo prendono l'equivalente di 2 USD. per oggi ho approfittato della promo che ti consente di portare via USDT gratis se usi la chain di tron.

Ma c'è un motivo per cui gate.io pare aver aumentato in maniera sostanziosa tutte le fee dei prelievi? sugli altri exchange per ora tutto invariato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    2576985
    Ciao ragazzi cosa ne pensate di questa non più sugli scudi come in passato,ma comunque sempre attuale specie nei paesi in via di sviluppo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cr74383 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi cosa ne pensate di questa non più sugli scudi come in passato,ma comunque sempre attuale specie nei paesi in via di sviluppo?
    l'xml è sempre attuale per me, già solo per i fee praticamente nulli quando le trasferisci tra wallet, io le ho utilizzate spesso per spostare valuta da coinbase a binance nel portafoglio ne ho sempre una certa quantità in questo momento poi stanno circa a 1/3 del valore massimo raggiunto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    2576985
    Xlm verso aumento dei volumi??

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    216 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da cr74383 Visualizza Messaggio
    Xlm verso aumento dei volumi??
    Stavo leggendo anche io la roadmap, cosa potrebbe portare un aumento di liquidità? che ripercussione potrebbe avere sui prezzi? perchè per ora sta recuperando benino

L'avatar di Neme$is
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    157 Post(s)
    Potenza rep
    2956174
    Diciamo che sta recuperando alla grande!!!! Per chi ha accumulato sui 17 cent di euro, ora sta quasi in doppio sul guadagno!!!!

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    7410355
    vi risulta che XLM sia il metodo più economico per trasferire da un exchange a un altro?
    Se non è XLM, quale sarebbe la moneta migliore per farlo?...una volta c'era XRP, ma adesso?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    737 Post(s)
    Potenza rep
    21869900
    Citazione Originariamente Scritto da TheDAN Visualizza Messaggio
    vi risulta che XLM sia il metodo più economico per trasferire da un exchange a un altro?
    Se non è XLM, quale sarebbe la moneta migliore per farlo?...una volta c'era XRP, ma adesso?
    Non è il più economico, ma è praticamente quasi gratis se usi wallet (tipo exodus) se invece usi exchange solitamente costa 0,02 xlm = 0,006848$

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    127 Post(s)
    Potenza rep
    7410355
    Citazione Originariamente Scritto da elabor77 Visualizza Messaggio
    Non è il più economico, ma è praticamente quasi gratis se usi wallet (tipo exodus) se invece usi exchange solitamente costa 0,02 xlm = 0,006848$
    Si, mi serve per trasferire BTC da Coinbase a Binance, l'ultima volta ho convertito in XRP per il trasferimento.
    Mi è stato detto che XLM è conveniente ma avendo quotazioni più alte su Coinbase che su Binance, oltre al costo delle commissioni perderei qualcosa nel ritornare a BTC su Binance.

C'è un modo migliore all'uso di XLM o XLM è effettivamente la valuta che ha i costi di trasferimento più bassi?

Accedi