XLM (Stellar Lumens) - Pagina 20
TIM schiva le vendite in Borsa, ritrova slancio con accelerazione su fibra ottica  
Mentre Piazza Affari continua la sua marcia ribassista in scia ai timori di una seconda ondata di contagi da coronavirus, Telecom Italia viaggia controcorrente (tra i pochi segni in territorio …
Bankitalia: debito tocca nuovo record, a giugno vola a 2.530,6 mld  
  La risalita del debito pubblico italiano prosegue e a giugno registra un nuovo record. Secondo l'aggiornamento mensile presentato stamattina dalla Banca d'Italia, a fine giugno il debito delle amministrazioni …
Atlantia: Conte, ancora molti punti aperti su accordo per Aspi e concessioni. Nessuna rinuncia ad azione di responsabilità
L’accordo tra Atlantia e il governo sulla revisione della concessione e l?assetto di Autostrade per l?Italia (Aspi) appare ancora lontano. I negoziati proseguono ma i punti in sospeso rimangono ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Alex_88 Visualizza Messaggio
    Your share of the 16 billion XLM was credited to your account according to the Kraken bitcoin balance you had as of the first bitcoin block mined on June 26, 2017 UTC (bitcoin block #472889).
    Cioè ne ho diritto solo se li ho comprati prima del 26 giugno 2017?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    299 Post(s)
    Potenza rep
    8579132
    Se avevi dei BTC su Kraken in data 26 giugno hai ricevuto l'airdrop in proporzione a quanti ne avevi, altrimenti nulla.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    71 Post(s)
    Potenza rep
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Alex_88 Visualizza Messaggio
    Se avevi dei BTC su Kraken in data 26 giugno hai ricevuto l'airdrop in proporzione a quanti ne avevi, altrimenti nulla.
    e allora nulla.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    0

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    858997

wallet

poichè sono proiettato su una ottica long vorrei spostare i lumen in un wallet, ma non so se fidarmi dei webwallet (nel caso di attacco potrebbero venire hackerati) e nemmeno spendere per un ledger, quale può essere la migliore soluzione? il paper wallet troppo scomodo, il pc wallet temo visto l'anzianità di servizio del mio pc, che faccio li lascio su kraken accetto consigli, ciao

L'avatar di Aquilante
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    881 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da pasquello Visualizza Messaggio
    poichè sono proiettato su una ottica long vorrei spostare i lumen in un wallet, ma non so se fidarmi dei webwallet (nel caso di attacco potrebbero venire hackerati) e nemmeno spendere per un ledger, quale può essere la migliore soluzione? il paper wallet troppo scomodo, il pc wallet temo visto l'anzianità di servizio del mio pc, che faccio li lascio su kraken accetto consigli, ciao
    web => no
    ledger => no
    paper => no
    pc => no

non è che lasci molte scelte

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    30 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    web => no
    ledger => no
    paper => no
    pc => no

ahah forse ho scritto male, escludo solo il ledger, per le altre opzioni ho espresso dubbi ma sono disposto ad adottarle

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    32876592
    Sto aspettando il momento buono per rientrare con XLM...ero uscito quasi sui massimi dopo aver comprato prima a 10 e poi a 20 cent(cmq molto in ritardo...basta guardare a quanto stava appena 3 mesi fa).
    Credo molto nel progetto e nel team che ci sta dietro ed è l'unica cripto insieme ad eth che al momento vorrei tenere a lungo
    Nel crollo odierno sembra soffrire anche piu di tutte le altre sebbene avesse pagato dazio gia nelle settimane scorse
    L'idea è di prenderne 10.000 (che in questo momento potrei comprare con meno del guadagno fatto in precedenza)...secondo voi a che prezzo potrebbe essere interessare comprare?Considerate che non voglio scaglionare le entrate

L'avatar di Giga1979
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    792 Post(s)
    Potenza rep
    32876592
    dipende molto anche di quanti lumen stiamo parlano...fino a un controvalore di 1.000€ lascerei tutto su Kraken sinceramente

L'avatar di morfeo86ts
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    565 Post(s)
    Potenza rep
    9424182
    Citazione Originariamente Scritto da Aquilante Visualizza Messaggio
    web => no
    ledger => no
    paper => no
    pc => no

in effetti....

Se escludi il Ledger, allora come soluzione di ripiego vedo bene il desktop wallet
    Come già detto, dipende anche da che cifre stiamo parlando..
    Perchè se vuoi investire 5.000 o più Euro allora la vedo una cavolata non spendere qualche euro per un ledger

Accedi